annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Impianto audio compatibile tra golf 5 e golf 7
Comprimi
X
-
Impianto audio compatibile tra golf 5 e golf 7
Buona sera a tutti! Ho una domanda da farvi: ho una golf 5 tdi 150 cv sportline e ho montato un discreto impianto audio. Voglio venderla per acquistare una golf 7 gti performance, qualcuno di voi sa se il mio impianto audio é compatibile tra le 2 golf??grazie in anticipo!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !Tag: Nessuno
-
Ciao Ospite e benvenuto. Difficile rispondere se:
- non si sa cosa intenti per compatibile
- non si sa che impianto hai montato sulla tua attuale G5
Se quello che cerchi è solo sentire l'audio dalle casse, qualsiasi sorgente è compatibile. Se invece vuoi l'integrazione con gli altri sistemi di bordo (comandi al volante, sensori di parcheggio, ecc) è tutto da verificare.
Nel frattempo potresti anche rivolgere la stessa domanda al tuo installatore e al produttore della componentistica che monti.
QUI la mia Variant
-
Hai ragione Lorenztr, non sono stato molto preciso nella domanda...Volevo chiedere se è possibile trasferire le casse audio della golf 5, nelle portiere della golf 7?? Gli agganci delle casse sono uguali,non sono uguali o con qualche piccola modifica si possono montare??la capienza delle portiere dove alloggiano le casse sono le stesse??sono sempre 3 vie davanti e 2 vie dietro?? Grazie e scusate per le poche informazioni nell'altro messaggio...Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta