nemmeno in quella senza mp3 c'è......
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
RCD 300 mp3
Comprimi
X
-
Re: RCD 300 mp3
Perdonate la domanda ignorante ma la farò ugualmente.
Ho fatto un cd con circa 400 files mp3 (senza nessuna cartella/sottocartella). Ho notato che inserendo poi il cd, le prime tracce vengono tranquillamente lette mentre le ultime cominciano bene, poi saltano, poi ripartono....
Mi dareste qualche consiglio su come organizzare il cd, quante tracce, come organizzarle, altri suggerimenti. Grazie.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Chiedo scusa per aver quotato il messaggio immediatamente precedente il mio, ho provveduto a cancellare il quote.
Circa l'osservazione riguardante il mio "italiano", cerco di spiegarmi meglio:
dato che già con la soluzione dell'interfaccia usb c'è un vincolo sul numero massimo di files mp3 che si possono mettere nella pen-drive (poiché l'interfaccia mi pare che non faccia altro che leggere la periferica come un caricatore CD e quindi può leggere "solo" fino a 6 cartelle, che devono oltretutto essere opportunamente nominate ed organizzate), chiedevo se effettivamente pure con la RCD mp3 - che pensavo funzionasse tranquillamente con un qualunque numero di tracce registrate sul cd - presenti invece limitazioni analoghe.
Spero di essere stato più chiaro.
Ciao
Commenta
-
Cosi intendi con "devono essere opportunamente nominate ed organizzate"?
Fammi capire, così provo a replicare l'organizzazione delle tracce anche sul cd e vediamo se almeno così non salta.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Be',
non penso possa essere esattamente il tuo problema, visto che le "prime" canzoni le senti; da quello che so io l'interfaccia funziona simulando il caricatore CD, ergo vuole una suddivisione in 6 cartelle nominate tipo "CD01" , "CD02" ecc, e poi in ognuna di queste non più di 99 tracce... non so/ricordo se c'è anche altro, ma comunque ripeto, se tu avessi avuto questo problema, credo non saresti proprio riuscito a sentire nulla..
Ciao
Commenta
-
Ragazzi una domanda inerente lo smontaggio della rcd300 mp3. Devo cambiare radio in questo weekend e sostuirla con un 2din che ho preso. Se stacco la radio durante il montaggio e mi dovesse capitare di aver bisogno dell'auto posso utlizzarla anche senza radio installata o devo per forza iniziare e terminare il lavoro senza usare l'auto? intendo dire: so che la radio è sotto can bus, si sballa qualcosa se giro senza? possono accendersi spie o danneggairsi qualcosa?
Vi ringrazio
GiorgioCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Riferimento: RCD 300 mp3
Non si danneggia nulla, già fatto diverse volte...Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta