annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Autoradio scarica batteria
Comprimi
X
-
Autoradio scarica batteria
Salve a tutti, ho una golf 5 e da poco ho montato una radio con navigatore ecc... Il problema é che quando spengo la radio, non si spegne del tutto e rimane sul display "ora e data" e questo h24/24. Se lascio la macchina ferma per 3 giorni mi si scarica la batteria. É possibile staccare del tutto l'alimentazione della radio (magari tramite le impostazioni del quadro) una volta tolta la chiave? Se si, come?Tag: Nessuno
-
Problema che nel forum dovrebbe essere già stato trattato, se non ricordo male è un problema di gateway e autoradio che immagino essere quelli "cinesi", mi sembra che l'unica soluzione era cambiare la centralina e metterne una più recenteGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
-
Perdi le memorie dell'autoradioGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Cambiando la gateway come c'è scrittoGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta