vieni a prendere uno spritz abitiamo vicino a casa così mi fai vedere e risolviamo
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Jvc Kw-avx800
Comprimi
X
-
Re: Jvc Kw-avx800
vieni a prendere uno spritz abitiamo vicino a casa così mi fai vedere e risolviamoCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
-
Originariamente inviato da modo83 Visualizza il messaggioallora direi che non è del tutto esatto quello che dici.
primo: ci mette un pò a vedere le canzoni se ci metti un dvd a 4 gb pieno di canzoni ma un cd normale da 16-17 canzoni lo legge istantaneamente...
la qualità video non centra niente con l'angolo di visuale che hai...la qualità video del jvc come da prove di moltissime riviste è il top gamma per i doppi din...
ps: cambia l'angolo di visuale dalle impostazioni cosi puoi vedere benissimo anche dal lato guida...Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Qualcuno ha visto il modello nuovo la serie Jvc Kw-avx810 , che differenza c'e` con quella precedente?
E` vero che si puo estrarre il frontalino?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
-
550 è stra poco...se me ne trovi uno anche a me...
550 compreso adattatore antenna e montaggio?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Re: Riferimento: Jvc Kw-avx800
Originariamente inviato da Rikka Visualizza il messaggioDopo varie ricerche su forum e nei negozi di Firenze l'ho trovata tramite un amico a 550€.. direi non male
Commenta
-
Riferimento: Re: Riferimento: Jvc Kw-avx800
Originariamente inviato da cawadany Visualizza il messaggioOttimo direi.... L'importante che sia ufficiale JVC Italia, altrimenti addio garanzia.....Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Riferimento: Re: Jvc Kw-avx800
Originariamente inviato da cawadany Visualizza il messaggioEh cavoli, hai detto poco...... 1 anno o 2 anni di garanzia non è la stessa cosa.....Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
E comunque da quanto ho sentito io quelle non ufficiali Italia i centri JVC spesso e volentieri si rifiutano di ripararle in garanzia..... e quelle che riparano stanno via un sacco di tempo in assistenza....
Commenta
-
Riferimento: Re: Jvc Kw-avx800
Originariamente inviato da cawadany Visualizza il messaggioE comunque da quanto ho sentito io quelle non ufficiali Italia i centri JVC spesso e volentieri si rifiutano di ripararle in garanzia..... e quelle che riparano stanno via un sacco di tempo in assistenza....Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Riferimento: Jvc Kw-avx800
Io contattai proprio il centro clienti JVC e mi risposero dicendo (cito la mail loro):
- GARANZIA EUROPEA COMMERCIALE
Prodotto acquistato in Italia o in un Paese appartenente alla UE.
Il periodo di copertura della Garanzia riconosciuto da JVC sul prodotto è di 12 mesi a partire dalla data di acquisto del prodotto (Garanzia convenzionale).
Soltanto per la Categoria dei Televisori (TV 16:9, Plasma ed LCD) è prevista una Garanzia totale di 2 o 3 anni a seconda del prodotto.
Comunque il mio è garanzia Italia. Ho visto che online chi vende prodotti EU con 1 anno di garanzia offre un altro anno aggiuntivo... quindi dovrebbe cambiare 'il giusto'.
Ma speriamo di non dovercelo portare mai eheh.
Comunque 550 li ho spesi solo per la sorgente, poi ho preso online ho comprato l'adattatore iso, l'adattatore antenna, la mascherina e il modulo bluetooth. Il montaggio ancora a parte... anche se vorrei rivederlo perchè non appena spengo la macchina si spenge anche la sorgente...
Commenta
-
Riferimento: Jvc Kw-avx800
Ragazzi, una domanda: chi di voi è riuscito ad attivare il dimmer automatico con l'accensione dei fari?? io non sò come fare, ho trivato un filo sul conettore, ma mi si attenua la luminosità non appena giro le chiavi, anche a fari spenti....chi sà aiutare, grazie
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta