Vorrei montarla sulla golf V, ma vorrei prima avere un'idea di come ci sta perchè i modelli 700 e 706 mi sembra siano un po' troppo "sporgenti".
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Jvc Kw-avx800
Comprimi
X
-
Jvc Kw-avx800
Qualcuno ha avuto modo di vederla e/o provarla?
Vorrei montarla sulla golf V, ma vorrei prima avere un'idea di come ci sta perchè i modelli 700 e 706 mi sembra siano un po' troppo "sporgenti".Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !Tag: Nessuno
-
Sul sito jvcitalia trovi tutte le foto e caratteristiche e su speedup è gia in vendita! : :Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
-
Sì, ho visto pure io entrambi i siti, ma di foto non ce ne sono granchè e anche da speedup mi pare che non ce l'abbiano in magazzino, altrimenti visto che sono vicino lo andavo a vedere!
Tra l'altro sarei curioso di vedere come si integra nella golf V visto che ad esempio i JVC 700 e 706 mi pareva sporgessero un po' troppo con quei bordi laterali...Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Non capisco perche l'800 costa meno del 700 o 706.......
eppure sembrerebbe migliore oltre ad avere il touch-screen....boh.... :Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Questa sorgente interessa anche a me : , visto che mi sono deciso a sostituire l'mfd 2.
Ho mandato una mail alla JVC italia per sapere le dimensioni e se possibile sapere se sporge dalla plancia della golf 5 ha montaggio effettuato, speriamo che mi rispondo ma ci credo poco.....................
Che ne pensate altrimenti dell' Alpine IVA-W200Ri che potete vedere qui :
: :Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
ma su l'avx 800 si può volendo collegare un sintonizzatore tv?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da mirkus 84Questa sorgente interessa anche a me : , visto che mi sono deciso a sostituire l'mfd 2.
Ho mandato una mail alla JVC italia per sapere le dimensioni e se possibile sapere se sporge dalla plancia della golf 5 ha montaggio effettuato, speriamo che mi rispondo ma ci credo poco.....................
Che ne pensate altrimenti dell' Alpine IVA-W200Ri che potete vedere qui :
: :
questo come detto sporge un po ma se conosciqualcuno bravo mi han detto che basta modificare un po iul telaietto metallico..
come sorgente nn mi posso proprio lamentare.. forse solo la mancanza di qualche effetto grafico.. ma almeno si possono cambiare gli sfondi.. e poi legge i dvd in mp3 ed è davvero comodo oltre ad avere gia l'attacco per l'ipod..sigpic
Commenta
-
ragazzi sono passato in un'officina volkswagen per far sistemare una plastica e gli ho chiesto se eventualmente portandogli io lo stereo in qustione me lo potevano montare (visto che alla fine mi sono convinto anche io a prenderlo) e mi hanno detto che se è una cosa complicata di lasciar stare perchè poi rischio che se ho problemi mi gioco la garanzia.
Ora una domnda agli addetti è complicato passare da uno stereo a 1 din della Pioneer a questo della jvc con 2 din?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
a me il sony che avevo prima lo montarono senza problemi..
per 100 euro vorrei pure vedere.. in un oretta la macchina era fuori..
ovviamente con gli adattatori e il resto... pero nn vedo il problema di dover cambiare uno stereo.. che mai puo succedere?? bha.. :sigpic
Commenta
-
Ci provano sempre a farti prendere paura!
qualche anno fa non mi volevano far passare in garanzia la rottura della pompa del freno perchè avevo l'impianto in macchina!!! : :
Non ti far spaventare perchè non hanno veramente nessun appiglio!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Più che in conce la porterei da un istallatore specializzato sinceramente... non mi fido mica delle concessionarie in questo frangente.... :Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
ho pensato di portarla a loro perche almeno sanno in teoria dove mettere le mani. Il tipo dell'officina mi ha specificato più che altro che se ci sono da mettere cavi particolari o tagliare fili è rischioso io con aria interdetta : gli ho risposto "e che ne so". Non ci capisco niente di collegamenti in teoria sta tutto nella scatola no? Non servono cavi particolari o aggiuntivi o da cambiare qualcosa? Ve lo chiedo perchè sarei prossimo ormai all'acquisto di questo sintolettore (in settimana lo vorrei prendere)Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
guarda io il primo stereo l'ho fatto montare al conce.. e oltre all'adattatore dell'antenna nn so che ci sia di difficile.. e uno stereo come gli altri.. ha lo stesso attacco di un qualsiasi autoradio... poi che dire se so stupidi vai da un'installatore competente..
ciao e in bocca al lupo allora!sigpic
Commenta
-
ke ne so io del resto di attacchi ci capisco poco pensavo dovessero fare qualche attacco particolare per passare da un normale lettore cd a un lettore dvd/stereo : comunque oggi l'ho rivisto il JVC e mi garba sempre di più.
L'ultima cosa che mi domandavo e ho chiesto qualche post più in alto, era se in futuro volessi collegarci l'interfaccia (credo si dica cosi) per la tv si può fare o no? Ho letto le caratteristiche più volte ma non riesco a capirci nulla. :Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
guarda sicuramente come tutti i lettori dvd ha uno o piu ingressi video e nn solo puoi collegarci l'interfaccia per la tv ma una qualsiasi sorgente come anche un ricevitore digitale terrestre di qualsiasi marca.. quindi nn per forza jvc.. nel mio caso con l'alpine l'unica differenza tra il sinto tv alpine e altri è che l'alpine lo comando anche con il touch screen mentre con gli altri mi toccherebbe usare il telecomando di serie.. cmq.. va tranquillo al 99% ci attacchi tutto anche la playstation..(dico 99 e nn 100 perche se poi nn si puo fare mi chiedi un rimborso! : : )
ari :sigpic
Commenta
-
Grazie ragazzi finalemente mi sono convinto domani risento i tipi della vw e sento che mi dicono per l'installazione in caso contrario mi cerco un installatore in zona grazie di nuovo per le risposte! :Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ragazzi finalmente l'ho acquistato online alla fine mi è venuo 681,00€. compreso di spese. L'unica cosa che mi rimane è montarlo appena arriva provo a risentire il service partner VW se me lo montano.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta