annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Eccolo il cavetto pre per la RCD300 ?!
Comprimi
X
-
Ciao a tutti,ma qualcuno di voi lo ha provato questo famoso cavetto?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
-
Originariamente inviato da AndlerryCiao a tutti,ma qualcuno di voi lo ha provato questo famoso cavetto?Ultima modifica di Danilo78; 27/05/2008, 18:27.
Commenta
-
Quindi ne viene fuori solo uno! Diciamo che è un buon inizio..........
Io ho un rcd 500 mp3 spero che ne venga fuori uno anche a me.....e poi lo sdoppio.....!
GrazieCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Re: Eccolo il cavetto pre per la RCD300 ?!
Dove lo posso trovare ??? in un negozio diu elettronica oppure voi da dove lo avete ordinao??Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Anche a me interessa!!!!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Raga io l'ho comprato un anno fa e non l'ho mai provato! Sono un disastro lo so...Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
io direi che sei da codice penale :-)
ovviamente scherzo! ;-)Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Interessante però notare come non si riesca a trovare info, a me sarebbe interessato molto...Adesso ho un Pioneer 2 Din, ma il navigatore originale è sempre più bello...Possibile non riusciamo a capire come è qui la cosa?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
mi spieghi un attimo il funzionamento??? è quello che metti al posto del caricatore??Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da vhs88 Visualizza il messaggiomi spieghi un attimo il funzionamento??? è quello che metti al posto del caricatore??
Commenta
-
A me potrebbe interessare per provarlo sul navi mfd2-cd!
Poi un giro sul lago d'Iseo è sempre bello!
Ma a settembre magari perchè ora sono fuori!
Ok?
Me lo riservi?sigpic
Commenta
-
Non si sa più niente di sto cavetto?????Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Di che anno è la tua car?? cmq cambia tanto da RCD a RNS???Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Beh siccome la mia è più recente magari anke l'RCD è più recente .... boh quanto costa con spedizione e tutto inviarmi il cavetto?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta