Vi prego aiutatemi :roll: Con le misure non e' ke ho capito granche :roll:
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Sub-woofer in porta ?!
Comprimi
X
-
Allora scusate se mi intrometto ma posso montare sto medio in portiera ? http://www.hertzaudiovideo.com/Doc/pdf_hv100.pdf
Vi prego aiutatemi :roll: Con le misure non e' ke ho capito granche :roll:Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
-
Originariamente inviato da alexgolfVAllora scusate se mi intrometto ma posso montare sto medio in portiera ? http://www.hertzaudiovideo.com/Doc/pdf_hv100.pdf
Vi prego aiutatemi :roll: Con le misure non e' ke ho capito granche :roll:
Poi c'e' un vantaggio nel ricreare un guscio semichiuso dietro al medio che andresti a perdere su allargando il foro il medio stesso lavorerebbe su tutto il volume della porta con dannose interazioni con il woofer piu' grosso. :Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ho visto nelle tue foto che il diametro del foro e' di circa 70 mm per essere preciso 69, io siccome i medi li ho gia presi e ho misurato il diametro del magnete che si aggira all'incirca sugli 80mm facendo un rapido calcolo ho 11 mm in piu ma facendo 2 calcoli devo solo allargare il foro di 11 mm che poi tutto sommato non sono tanti. Male che va per evitare interazioni con il voofer che e' da 20 posso costruire una piccola camera di risonanza in vetroresina dietro alla lamiera. Ora ti chiedo quanto spazio abbiamo tra il vetro e la lamiera dello sportello ? grazie ancora :Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da alexgolfVOra ti chiedo quanto spazio abbiamo tra il vetro e la lamiera dello sportello ? grazie ancora :
Comunque nulla e' impossibile. :Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da LamasOriginariamente inviato da alexgolfVOra ti chiedo quanto spazio abbiamo tra il vetro e la lamiera dello sportello ? grazie ancora :
Comunque nulla e' impossibile. :
Scusa il piccolo O.T ma per ridurre la porta cosi' hai trovato qualkosa qui nel forum? Io ho rovistato ma non ho visto nulla tranne i vari documenti che spiegano come smontare l'interno della porta ma per il resto niente... :roll:Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da alexgolfVScusa il piccolo O.T ma per ridurre la porta cosi' hai trovato qualkosa qui nel forum? Io ho rovistato ma non ho visto nulla tranne i vari documenti che spiegano come smontare l'interno della porta ma per il resto niente... :roll:
Per smontare invece la parte esterna.....e' molto semplice, ci sono delle viti nere tutto intorno.Il problema grosso e' smontare la maniglia esterna.
Cio' messo un bel po' a capirne il funzionamento.
Magari per la maniglia fatti aiutare da un carozziere, per il resto e' fattibile.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da alexgolfVOk grazie :
Comunque siccome mi ha fatto un po' impazzire, ho fatto un po' di foto anche alla meccanica della maniglia.Eventualmente se pensi di affrontare l' impresa, te le faccio avere. :Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da LamasOriginariamente inviato da alexgolfVOk grazie :
Comunque siccome mi ha fatto un po' impazzire, ho fatto un po' di foto anche alla meccanica della maniglia.Eventualmente se pensi di affrontare l' impresa, te le faccio avere. :
Lamas le foto interesserebbero anche me...se puoi farmele avere te ne sarei gratoCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da rakyura82Originariamente inviato da LamasOriginariamente inviato da alexgolfVOk grazie :
Comunque siccome mi ha fatto un po' impazzire, ho fatto un po' di foto anche alla meccanica della maniglia.Eventualmente se pensi di affrontare l' impresa, te le faccio avere. :
Lamas le foto interesserebbero anche me...se puoi farmele avere te ne sarei gratoCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da LamasAlla terza richiesta apro un nuovo 3adCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Si interesserebbero anche a me
Grazie LamasCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Domani faccio foto e 3d :Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Arrivano ste foto :Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
devo chiedervi una conferma: i 93 mm di profondità del Ciare CS201 che si vede nella prima pagina è la profondità massima?
vorrei usare il mio boston ma ha 96 mm di profondità, dovrei acquistare il gemello per metterli in porta....che dite rischio?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Re: Sub-woofer in porta ?!
Salve,
causa tentato furto mi interesserebbero anche a me le foto x lo smontaggio esterno della porta. Ho provato ma il link mi da' errore 404 e non mi funziona. Sono disponibili da qualche altra parte?
GrazieCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta