COn la scusa vorrei cambiare lo stereo attuale ( Un Alpine 117R ) con uno nuovo, comprensivo di vivavoce incorporato e possibilita di streaming audio o piu rapidità nella scelta dei brani playlist (Finora ho usato un ipod da 32gb) .
Ora lui possiede i pioneer e per il momento stiamo preventivando questo marchio escludendo le altre alternative.
Io sono dell'idea di cambiare l'apline col top 1DIN della pioneer, ovvero il DEH-X9600BT in modo da mantenere un top di qualità.
Lui mi propone invece di investire su un 2DIN come il modello AVH-X5600BT
L' Alpine attuale non me lo puo permutare lui e quindi dovrei metterlo in vendita (O da lui o da altri siti) ma a che prezzo? Io volevo andare minimo sui 150€ (Mi costo quasi 300€ se non ricordo male) ma secondo il mio installatore non posso andare oltre gli 80-100€ visto la mancanza del BT
Aggiungo che :
1 ormai la golf plus V è vecchia (Parliamo di un auto del 2006) e probabilmente la cambiero in questi anni . A tal proposito non penso di riciclare lo stereo che acquisterò dato che, se prendessi l'auto coi comandi al volante e lo stereo base, non avrei la predisposizione (Fori, spazio cablaggi ecc...) per creare un impianto SERIO come quello che mi darebbe una qualsiasi casa con l'apposito pacchetto extra.
2, In passato provai un 2 DIN ma, a livello di stereo, non mi piacque tantissimo perchè il display diventava uno specchio col primo raggio di controluce (ho tettuccio di vetro e tutti sappiamo l'ampia plancia dello stereo per GOlf V).
Spero che non ho sbagliato area e che qualcuno mi possa dare un idea su come muovermi
Commenta