annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Telecamera retromarcia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    Re: Telecamera retromarcia

    io l'ho montata 1 mese fa la retrocamera ma da quello che ho capito non riesci in alcun modo a prendere il segnale della retro se non arrivando fino dietro con un cavo e attaccandoti alla luce bianca della retro.
    Altrimenti rimane sempre attaccata la retrocamera se prendi da altri punti.....
    Bmw 640xd Gran Coupè Exclusive

    Commenta


    • #62
      Re: Telecamera retromarcia

      ma ci deve essere un cavo che dal cambio manda un segnale per l'accensione della lampada.. mi pare strano.. cmq al max faro cosi e amen....
      sigpic

      Commenta


      • #63
        Re: Telecamera retromarcia

        si, c'è.. però ora non ho elsawin su questo PC...
        stasera vedo di trovare il pin giusto..

        cqm dipende dove ti serve il PIN, nel senso, se hai la centralina dietro il navi lo prendi dalla rete di bordo, se hai la centralina dietro la macchina ti conviene prendere il segnale della lampada..
        sigpic
        Agro Pontino

        Commenta


        • #64
          Re: Telecamera retromarcia

          allora matty, io devo semplicemente dare il segnale allo stereo... quindi mi serve da quelle parti..
          cmq spulciando lo schema dei fusibili ho visto che il 31 e della luce retro e del dsg(che io non ho), quindi da li sicuro di passa.. al max posso provare da li dietro...
          sigpic

          Commenta


          • #65
            Re: Telecamera retromarcia

            però penso che quello sia sempre alimentato.. cqm non saprei, con i fusibili non so smanettare..

            se riesco ti poso lo schema della rete di bordo..
            sigpic
            Agro Pontino

            Commenta


            • #66
              Re: Telecamera retromarcia

              grazie matty, magari mi puo essere utile.. sempre gentilissimo... siamo a 2 bacetti..
              sigpic

              Commenta


              • #67
                Re: Telecamera retromarcia

                Vorrei montare la retoricamera originale sulla mia touran, solo che non esiste per questo modello.
                Ho visto che il tiguan la monta nella comando di apertura nel portellone.
                Secondo voi sarebbe possibile adattarla per la touran ? Il comando senza telecamera ha lo stesso codice per entrambe le vetture!
                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                Commenta


                • #68
                  Re: Telecamera retromarcia

                  Ciao raga ho acquistato da Capomaro l'autoradio che vende (http://www.vwgolfcommunity.com/vb/sh...YNAMIC-DX-650D), mi piacerebbe mettere la retrocamera visto che c'è l'attacco.... quale mi consigliate tra quelle in commercio? io non ci capisco na mazza di queste cose e mi affido a voi esperti... vero Matty?

                  Ho visto queste due che sono della stessa marca della radio:

                  Ultima modifica di Ospite; 07/02/2011, 21:05.

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X