annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Vivavoce presente?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Vivavoce presente?

Salve a tutti, ho da poco una golf V 1,9 1k11 comfort 77 tdi m5f del 2007 con il volante 1K0419091GKTDL dotato di pulsanti e un impianto audio Rcd 300, tra i pulsanti del volante è presente anche il bottone "cornetta telefonica" (immagine allegata),Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   bottoni.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 39.2 KB 
ID: 1275712
    questo significa che c'è un impianto vivavoce o che è solo predisposto? (se viene premuto quel tasto non succede nulla!!)
    Nel caso non ci fosse, quale articolo dovrei comprare per integrare la macchina di questo servizio e salvare la patente??
    Sono nuovo del forum ma vi ringrazio anticipatamente perchè ho visto quanto siete cortesi e precisi.
    Ultima modifica di IceMatrix; 10/02/2014, 14:33. Motivo: Prima lettera Maiuscola
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Re: Vivavoce presente?

La prima lettera del titolo va maiuscola e significa di solito che hai solo la predisposizione
    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

Grazie Enrico, secondo te Parrot Minikit Neo è una soluzione valida volendo evitare di metter mano a chiavi e giraviti?
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi

Commenta

Si il minikit parrot funziona molto bene e a livello intellegibilità della voce umana, capisce di più di quel che capisce la funzione del navigator pro.
        sigpic qui una breve descrizione

Commenta

Ok Ber, mi hai convinto, lo compro.
          Grazie mille, a presto.

Commenta

Sto operando...
          X