Aspetto consigli! Grazie!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Ripristono impianto originale
Comprimi
X
-
Ripristono impianto originale
Ciao a tutti, qualche anno fa ho fatto montare da un installatore sulla mia golf mk5 2tweeter e 2 woofer della hertz anteriori, collegati ad un amplificatore nel baule che a sua volta è collegato all'autoradio originale che era in dotazione sulla mia golf, una pioneer. Ora, il fatto è che settimana prossima vendo la macchina al conce dove ho preso la golf mk7, ma non volevo regalargli l'amplificatore. Secondo voi come posso fare x collegare i 4 cavi (2tweeter e 2woofer) all'autoradio? Perchè mi sembrerebbe brutto scollegare l'ampli e dargli la macchina con l'audio che non va.
Aspetto consigli! Grazie!!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !Tag: Nessuno
-
Re: Ripristono impianto originale
Il fatto è che non ho molta voglia di mettermi a smontare le portiere... Non si riece a collegare direttamente i cavi delle 4 casse all'autoradio? dicamo anche un po alla buona ehehCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
L'unica soluzione è quella che ti ha consigliato Gabri: collegare i fili che escono dall'autoradio agli altoparlanti... Certo che se non vuoi smontare niente, l'alternativa.... può essere solo questa:
Commenta
-
Devi prendere i cavi che ESCONO dall'autoradio (canale destro e sinistro) ed andare direttamente nelle portiere destra e sinistra. Al limite vai un attimo da un installatore o elettrauto...
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta