annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Sarotech abigs. Acquisto comunitario.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ...in effetti a me hanno detto che si può fare ma gli ci voglione 7 ore di lavoro... della serie: "credeghe ai ufo"!!! :-) Sarà una cazzata settarlo ma ovviamente ci speculano su noi poveri cristi!!!

Commenta

• il lavoro penso che sia davvero duro, cambiare la frequesta di tutti tasti ci vuole.....
      sigpic
      Agro Pontino

Commenta

• nessuno interessato al mio abigs da 80 GB con kit auto?

Commenta

• Originariamente inviato da matt80tv
          nessuno interessato al mio abigs da 80 GB con kit auto?
          matt lo togli perchè non ti piace o perchè prendi un altro prodotto????

io ora che ho scoperto grazie ad ALEX1976 che posso visualizzare le foto che voglio come sfondo chi lo toglie +...
          sigpic
          Agro Pontino

Commenta

• :-) non l'ho mai messo in pianta stabile, è proprio nuovo accidenti! ...il punto è che non lo uso e mi rimetto il mio ipod con icelink che anche se non visualizza i video, che io non cmq ho modo di guardare, funge benissimo per la musica!

se qualcuno fosse interessato:

Commenta

• se è per comodita fai la miglio cosa...
              sigpic
              Agro Pontino

Commenta

• si, sul serio, alla fine ho comprato troppa roba... tengo quella che uso e mi serve senza nulla togliere all'abigs che è una piattaforma multimediale veramente completa!

Commenta

• Allora qualcun'altro ha preso e montato questo Sarotech???
                  Una curiosità, ma l'HD è dentro o va messo fuori a penzoloni...?
                  E se uno lo prende senza HD (come ho letto all'inizio del post) a cosa serve se non ha memoria da poter caricare i file dentro...? (ok, l'HD si prende in un'altro negozio che costa meno , ma ero curioso di sapere cosa serve senza..:!)
                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

• Originariamente inviato da paiolino
                    Allora qualcun'altro ha preso e montato questo Sarotech???
                    E se uno lo prende senza HD (come ho letto all'inizio del post) a cosa serve se non ha memoria da poter caricare i file dentro...? (ok, l'HD si prende in un'altro negozio che costa meno , ma ero curioso di sapere cosa serve senza..:!)
                    Ii Sarotech Abigs è un contenitore per HD che trasforma un semplice HD PATA in un HD esterno USB2 con funzioni di lettore multimediale, per cui l'HD va inserito all'interno del contenitore e senza HD inserito il Sarotech non funziona.
                    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi

Commenta

• Originariamente inviato da slave1
                      Originariamente inviato da paiolino
                      Allora qualcun'altro ha preso e montato questo Sarotech???
                      Ii Sarotech Abigs è un contenitore per HD che trasforma un semplice HD PATA in un HD esterno USB2 con funzioni di lettore multimediale, per cui l'HD va inserito all'interno del contenitore e senza HD inserito il Sarotech non funziona.
                      Ho capito..!
                      Vedendo che anche nel suo sito lo commercializzano senza HD pensavo si potesse usare per qualche altro motivo e modo....!

Comunque chi l'ha montato ne è contento..?

Una curiosità, se collegato ad una microcamera potrebbe registrare le immagini???

Commenta

Ho capito..!
                        Vedendo che anche nel suo sito lo commercializzano senza HD pensavo si potesse usare per qualche altro motivo e modo....!

Comunque chi l'ha montato ne è contento..?

Una curiosità, se collegato ad una microcamera potrebbe registrare le immagini???
                        Io ce l'ho da quasi 2 anni e sono molto contento ,l'unico problema che ho avuto è stato l'alimentatore per auto fornito ne kit auto che ,essendo di bassa qualità, dopo alcuni mesi mi ha dato problemi di disturbi vari , l'ho sostituito con un'alimentatore da 2100mA della GBC (costo 10€) e tutto è tornato perfetto.
                        Il dispositivo non ha ingressi video e quindi non può registrare immagini , se la microcamera però può gestire autonomamente un HD esterno USB2,allora probabilmente si.

Commenta

• Ho capito..
                          Poi addiritura penso che la microcamera abbia bisogno di un'uscita analogica.

Ma tu l'alimentazione l'hai messa nell'accendisigari???

Scusa l'ignoranza, e se io lo alimentassi direttamente dalla batteria o prendendo un positivo da qualche parte? Cosi non si vedono fili in giro per l'auto!

Un'altra cosa, guardavo nel sito della http://www.tecnologiecreative.it/sch...260/index.html
                          e ho visto che il modello 370 che costa poco di piu, ma oltre a essere piu grande (aanche forse un po troppo!) ma ha anche altre funzioni o è identico?? Io mi sono riletto un paio di volte le carattristiche è mi sembrano identici, tranne l'avere l'HD da 3.5.
                          Come mai nessuno l'ha preso in consideraziuone? Per la grandezza??

Commenta

• è alimentato a 220..........

Commenta

• : se ha il kit auto sarà alimentato anche a 12 V....!

Commenta

• e hai pure ragione.......cmq ti porti appresso un trasformatore (interno) che non usi....... :--!

io ho il modello 254 da almeno 3 anni....sono contentissimo!

Commenta

• Originariamente inviato da lamerz
                                  e hai pure ragione.......cmq ti porti appresso un trasformatore (interno) che non usi....... :--!

io ho il modello 254 da almeno 3 anni....sono contentissimo!

Ottimo, mi fa piacere questa cosa..!
                                  Sarei interessato a prenderlo anche io e prima di fare l'acquisto vorrei sentire diverse campane...! (e fortunatamente fino ad ora suonano tutte bene...! )

Commenta

Ho capito..
                                    Poi addiritura penso che la microcamera abbia bisogno di un'uscita analogica.

Ma tu l'alimentazione l'hai messa nell'accendisigari???

Scusa l'ignoranza, e se io lo alimentassi direttamente dalla batteria o prendendo un positivo da qualche parte? Cosi non si vedono fili in giro per l'auto!

Un'altra cosa, guardavo nel sito della http://www.tecnologiecreative.it/sch...260/index.html
                                    e ho visto che il modello 370 che costa poco di piu, ma oltre a essere piu grande (aanche forse un po troppo!) ma ha anche altre funzioni o è identico?? Io mi sono riletto un paio di volte le carattristiche è mi sembrano identici, tranne l'avere l'HD da 3.5.
                                    Come mai nessuno l'ha preso in consideraziuone? Per la grandezza??
                                    L'alimentazione io l'ho presa dallo stesso connettore che alimenta il navigatore ,però onde evitare di tenere sempre acceso sia l'alimentatore che l'interfaccia ho messo in mezzo un rele che viene pilotato dall'uscita del navigatore per l'accensione di eventuali amplificatori ,in modo che il tutto si alimenti all'accensione del navigatore e si spenga con il suo spegnimento.
                                    Io l'alimentatore l'ho messo nel cassetto portaoggetti insieme al Sarotech,quindi ho dovuto portare il 12V dentro al cassetto.

L'unico neo che ha il DVP-370 ,a parte le dimensioni, è che usa HD da 3,5" meno adatti ,rispetto agli HD da 2,5", a sopportare vibrazioni e shock,per cui meno adatti ad un uso per auto.

Commenta

• Una curiosità, ma nell MFD2 cosa dovete spingere nel navi per poter vedere le immagini o l'audio??
                                      Una volta alimentato o acceso il Sarotech passa direttamente da solo alla visualizzazioni delle immagini o dovette spingere qualcosa nel navi?

Potete postare qualche foto delle schermate che ha il Sarotech nelle varie cartelle, tipo l'avanzamento del lettore, ecc...??
                                      Per passare da una cartella all'altra, con la dimensione di un CD da 650MB è lento o il passaggio è istantaneo?

Secondo voi un SerialATA 120GB 5400rpm 8MB cache, potrebbe rallentare un po il tutto o sarebbe piu ragionevole un 80 GB??

Capitemi, devo fare l'acquisto allora prima mi culturizzo bene...!!!

Commenta

Una curiosità, ma nell MFD2 cosa dovete spingere nel navi per poter vedere le immagini o l'audio??
                                        Una volta alimentato o acceso il Sarotech passa direttamente da solo alla visualizzazioni delle immagini o dovette spingere qualcosa nel navi?

Potete postare qualche foto delle schermate che ha il Sarotech nelle varie cartelle, tipo l'avanzamento del lettore, ecc...??
                                        Per passare da una cartella all'altra, con la dimensione di un CD da 650MB è lento o il passaggio è istantaneo?

Secondo voi un SerialATA 120GB 5400rpm 8MB cache, potrebbe rallentare un po il tutto o sarebbe piu ragionevole un 80 GB??

Capitemi, devo fare l'acquisto allora prima mi culturizzo bene...!!!
                                        per vedere le immagini devi entrare in aux, devi avere nell'impostazioni aux l'impostazione audio+ video...
                                        alla fine per me non cambia molto, io prenderei solamente un hd con 7200rpm la grandezza alla fine non conta piu di tanto..per le foto, nelle pagine precedenti dovrei averne posata qualcuna, ora non la trovo sul computer...
                                        sigpic
                                        Agro Pontino

Commenta

• so di essere offtopic, ma io vendo un abigs 80gb con kit da auto...

Commenta

Sto operando...
                                          X