annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Sarotech abigs. Acquisto comunitario.
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da matt80tv...montato tutto... ho un problemino... quando accelero sento il classico disturbo audio del motore! ...dipende dalla massa? Help me!sigpic
Agro Pontino
Commenta
-
Ciao ragazzi e' il mio primo post, e complimenti veramente per il forum i cui partecipanti sono molto competenti.
Venerdì scorso ho fatto montare sulla mia golf V il seguente materiale;
- Sarotech da 100gb
- Interfaccia audio/video
- Interfaccia per sbloccare blocco video durante la guida
- Interfaccia bluetooth della Parrot con relativa interfaccia per poter utilizzare i tasti del volante multifunzione-
- Iterfaccia USB e Ipod (Gateway 300)
Iniaizlmente sembrava che il tutto funzionasse pero' poi io eil mio installatore ci siamo accorti che il Gateway 300 si bloccava quando il motore era acceso e inoltre ho visto che l'audio del sarotech in marcia si sente veramente male, sapete perche?
Vi posso dire che il sarotech quando giro la chiave quadro questo ha gia' l'alimentazione e per accenderlo devo premere il pulsante power sul telecomando.
E poi, sapete perche l'interfaccia USB mi si blocca?
Aspetto vostre risposte, ciao Alex e tante grazie per il momento.
Commenta
-
Scusate la domanda, che forse è ovvia, ma per installare il sarotech in auto è necessario comprare il kit per auto oppure no?
GrazieCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Originariamente inviato da maxpowerScusate la domanda, che forse è ovvia, ma per installare il sarotech in auto è necessario comprare il kit per auto oppure no?
Graziesigpic
Agro Pontino
Commenta
-
Originariamente inviato da matt80tvSe qualcuno fosse interessato all'acquisto di un sarotech abigs DVP-260 completo di tutto mi contatti in PVT!sigpic
Agro Pontino
Commenta
-
Ma è strano che tutti adesso si voglino togliere l'abigs...prima lo decantavano e adesso lo vogliono togliere...bo! ma cos'è che non va o che magari non vi piace dell'abigs?
grazieCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
l'abigs a me va benissimo, e mi trovo molto bene, solamente volevo mettere l'interfaccia audio video comandabile dal navi, e l'interfaccia è settata solamente per funzionare con un solo tipo di HD, quello della mediabank....sigpic
Agro Pontino
Commenta
-
Lo tolgo semplicemente perchè non lo uso... e trovo più "maneggievole" il classico lettore dvd/divx/mp3 1 din sotto il bracciolo. Però posso confermare che è un ottimo prodotto! Versatile! Lo usate anche in casa, lo usate ovunque! Funziona alla grande!
Cmq Matty ho sentito navishop e sembrerebbe riuscissero a confiurare anche l'abigs per il controllo dal Navi!
Commenta
-
Originariamente inviato da Mattyl'abigs a me va benissimo, e mi trovo molto bene, solamente volevo mettere l'interfaccia audio video comandabile dal navi, e l'interfaccia è settata solamente per funzionare con un solo tipo di HD, quello della mediabank....
Commenta
-
potremmo porporgli di configurarlo così molti comprerebbero la loro interfaccia audio video....facciamo sta proposta a navishop?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da maxpowerpotremmo porporgli di configurarlo così molti comprerebbero la loro interfaccia audio video....facciamo sta proposta a navishop?
Commenta
-
si ha bisognom di uno sarotech, cqm credo che sia difficile che ci settino l'interfaccia per lo sarotech, il motivo è che poi non vendiono piu il loro BOX HD plauey, quindi gli va a mancare un probabile guadagno...sigpic
Agro Pontino
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta