annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Sarotech abigs. Acquisto comunitario.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• si, sono2 prodotti silimi allo sarotech...
    sigpic
    Agro Pontino

Commenta

• ...montato tutto... ho un problemino... quando accelero sento il classico disturbo audio del motore! ...dipende dalla massa? Help me!

Commenta

• Originariamente inviato da matt80tv
        ...montato tutto... ho un problemino... quando accelero sento il classico disturbo audio del motore! ...dipende dalla massa? Help me!
        no, non dipende molto dalla massa, ma dal fatto che accelerando la corrente aumenta e disturba l'audio facendo sentire quel fischio...
        sigpic
        Agro Pontino

Commenta

• quindi come si risolve? pure tu hai quel problema?

Commenta

• basta mettere uno stabbilizzatore di corrente.. costa 1,50 e lo colleghi al filo positivo che fa all'HD...
            sigpic
            Agro Pontino

Commenta

• Ciao ragazzi e' il mio primo post, e complimenti veramente per il forum i cui partecipanti sono molto competenti.

Venerdì scorso ho fatto montare sulla mia golf V il seguente materiale;

- Sarotech da 100gb
              - Interfaccia audio/video
              - Interfaccia per sbloccare blocco video durante la guida
              - Interfaccia bluetooth della Parrot con relativa interfaccia per poter utilizzare i tasti del volante multifunzione-
              - Iterfaccia USB e Ipod (Gateway 300)

Iniaizlmente sembrava che il tutto funzionasse pero' poi io eil mio installatore ci siamo accorti che il Gateway 300 si bloccava quando il motore era acceso e inoltre ho visto che l'audio del sarotech in marcia si sente veramente male, sapete perche?

Vi posso dire che il sarotech quando giro la chiave quadro questo ha gia' l'alimentazione e per accenderlo devo premere il pulsante power sul telecomando.

E poi, sapete perche l'interfaccia USB mi si blocca?

Aspetto vostre risposte, ciao Alex e tante grazie per il momento.

Commenta

• Scusate la domanda, che forse è ovvia, ma per installare il sarotech in auto è necessario comprare il kit per auto oppure no?

Grazie
                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

• Originariamente inviato da maxpower
                  Scusate la domanda, che forse è ovvia, ma per installare il sarotech in auto è necessario comprare il kit per auto oppure no?

Grazie
                  direi di si, pechè cosi hai subito il cavo per l'accendi sigari e il cavo remoto per il telecomando....
                  sigpic
                  Agro Pontino

Commenta

• Se qualcuno fosse interessato all'acquisto di un sarotech abigs DVP-260 completo di tutto mi contatti in PVT!

Commenta

• Originariamente inviato da matt80tv
                      Se qualcuno fosse interessato all'acquisto di un sarotech abigs DVP-260 completo di tutto mi contatti in PVT!
                      cia mattv, come mai lo togli, non ti piace????
                      sigpic
                      Agro Pontino

Commenta

• Ma è strano che tutti adesso si voglino togliere l'abigs...prima lo decantavano e adesso lo vogliono togliere...bo! ma cos'è che non va o che magari non vi piace dell'abigs?

grazie
                        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi

Commenta

• l'abigs a me va benissimo, e mi trovo molto bene, solamente volevo mettere l'interfaccia audio video comandabile dal navi, e l'interfaccia è settata solamente per funzionare con un solo tipo di HD, quello della mediabank....
                          sigpic
                          Agro Pontino

Commenta

• Lo tolgo semplicemente perchè non lo uso... e trovo più "maneggievole" il classico lettore dvd/divx/mp3 1 din sotto il bracciolo. Però posso confermare che è un ottimo prodotto! Versatile! Lo usate anche in casa, lo usate ovunque! Funziona alla grande!
                            Cmq Matty ho sentito navishop e sembrerebbe riuscissero a confiurare anche l'abigs per il controllo dal Navi!

Commenta

• ma la codifica la devi richiedere o devi spedirgli l'hd????
                              sigpic
                              Agro Pontino

Commenta

• Originariamente inviato da Matty
                                l'abigs a me va benissimo, e mi trovo molto bene, solamente volevo mettere l'interfaccia audio video comandabile dal navi, e l'interfaccia è settata solamente per funzionare con un solo tipo di HD, quello della mediabank....
                                Sarebbe ottima questa cosa .

Commenta

• sarebbe ancora piu ottima se si riesce a settare con l'abigs....
                                  sigpic
                                  Agro Pontino

Commenta

• potremmo porporgli di configurarlo così molti comprerebbero la loro interfaccia audio video....facciamo sta proposta a navishop?

Commenta

• non credo sia poi così difficile cmq settarlo... i comandi irda sono più o meno gli stessi per quasi tutte le sorgenti...

Commenta

• Originariamente inviato da maxpower
                                        potremmo porporgli di configurarlo così molti comprerebbero la loro interfaccia audio video....facciamo sta proposta a navishop?
                                        Mi sembra ottima come idea, solo che penso che navi.shop abbia bisogno di un Sarotech per fare le prove o sbaglio?

Commenta

• si ha bisognom di uno sarotech, cqm credo che sia difficile che ci settino l'interfaccia per lo sarotech, il motivo è che poi non vendiono piu il loro BOX HD plauey, quindi gli va a mancare un probabile guadagno...
                                          sigpic
                                          Agro Pontino

Commenta

Sto operando...
                                          X