attendo consigli
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Sarotech abigs. Acquisto comunitario.
Comprimi
X
-
Sarotech abigs. Acquisto comunitario.
Cosa pensate di questa sorgente: io sono molto tentato anche perchè grazie alla sua interfaccia grafica permette di vedere i titoli degli mp3 sul nostro mfd2, può contenere tantissimi film ed è di facile montaggio: http://www.tecnologiecreative.it/sch...254/index.html
attendo consigliCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !Tag: Nessuno
-
Me gusta mucho : : :
Comunque bisogna sempre prendere l'interfaccia, per poi collegarlo alla stessa! Comunque è molto carino e utile... il problema sarebbe il montaggio, visto che comunque dovrebbe essere installato in una parte dell'auto di rapida e facile reperibilità...
Saluti
MarcoCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
-
Secondo em è una vera svolta...puoi estallarlo dove vuoi, nel car kit c'è la prolunga per il ricevitore del telecomando, che istalli in un punto poco visibile. La posizione migliore secondo me è il cassetto portaoggetti, viste le dimensioni. L'ho isto ieri montato su un audi a3 di un collega. In pratica quando è collegato si vede un interfaccia grafica con la divisione tra vieo foto e musica, tutto naturalemte con titoli, la qualità audio è superba. Indubbiamente è meglio di avere un lettore dvd dove bisogna per forza masterizzare e poi parliamoci chiaro è una scocciatura cambioare sempre dvd. Vi segnalo questa recensione che ne fa capire il funzionamento: http://playerszone.alientech.it/modu...p?articleid=10
In altri forum hanno ottenuto sconti consistenti comprando in massa il prodotto, secondo me non vi è niente in commercio di paragonabile. Chi è interessato?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Chiaramente io
Ma comunque c'è bisogno dell'interfaccia per collegarlo al mfd 2??? :Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
be certo si collega come una normale sorgente video, quindi con i 3 pin.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
E quindi? C'è bisogno dell'interfaccia??? :Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Si in totale ti viene a costare
110-120 per l'interfaccia
209 euro da scontare acnhe di molto se ne prendiamo un po, per il sarotech con l'hd da 40 gb
Non è molto considerando che risolvi il problema dei titoli, ottieni una qualità audio ottima, e puoi portare in macchina tutti i tuoi divx e non solo puoi fare le immagini dei dvd e vederle come fossero video. E il tutto in movimento grazie all'interfaccia. Io per me ne compro 2 uno per la macchina e uno per casa. Ho visto in qualche altro forum di macchine come quello dell'audi che già molti lo utilizzano e ne sono soddisfatti.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Si si, il prodotto è buono, ma aspettiamo 1 secondo e ragioniamo assieme!!!
In primis, conviene prendere quello senza hd, che costa 149 euro! Un hd da 2,5'' da 120 gb Samsung costa 90 euro :
Il montaggio è facilissimo, senò vai in un negozio di pc e te lo fai montare da 1 tecnico (gratis chiaramente)
Poi: cos'è il kit auto opzionale???
Inoltre: ma legge anche i dvd veri e propri???
Infine: nella recensione da te segnalata, nelle conclusioni, dice che "Non è possibile visualizzare filmati codificati in DivX6"... che vuol dire?
: : :Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Allora, per la soluzione senza hd credo anche io sia la migliore, avevo messo quella per rendersi conto + o - della spesa, iol kit auto opzionale è fondamentale per avere il ricevitore ir esterno in modo da poter comandare l'hd senza che questo sia a vista. Non legge i dvd veri e propri perchè non ha un lettore, ma legge le immagini iso dei dvd realizzate al computer.
Il divx 6 è l'ultimo codec divx ancora utilizzato poco negli ultimi film che si scaricano, ma questo problema verrà risolto con un futuro aggiornamento, si tratta di aggiungere un file al firmaware attuale.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Capisco... a me è sempre piaciuta molto l'idea dell'Hd, ma onestamente credo che il lettore dvd serva, anche perchè ho parecchi dvd e mi dispiace non utilizzarli in auto!
Piuttosto si potrebbe fare una "triade", composta da lettore dvd, hd e sinto tv : : : mica male
Prezzi? Comprando un pezzo alla volta non credo che si sentano più di tanto... :Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Be la mia intezione è quella di fare ora l'hd e successivamente mettere un bel sintonizzatore di digitale terrestre.
Il dvd come ti dicevo mi interessa poco anche se a casa ho più di 1000 dvd. Alla fine in macchina è bello vedere spezzoni di film, raramente di sta in macchina per la durata di un intero film, e per questo i divx sono l'ideale. Mi sembra strano che questo oggetto abbia interessato solo te...Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Molto tempo fà mi ero interessato pure io...ma parliamo di oltre 1 annetto fà :
Era tutto postato nel topic "CAR-PC".....
Avevo cercato l'Aivx nei siti di tutto il mondo, poi ha aperto tecnologiecreative....unico importatore italiano a quanto nè sò....poi ho avuto problemi miei e non ho fatto più nulla :roll:
Ho dato un occhiata al sito ufficiale ed è uscito il nuovo modello :
Questo sito web è in vendita! sarotech.com è la prima e miglior fonte per tutte le informazioni ricercate. Da temi generali a più di quello che ci si aspetterebbe di trovare qui, sarotech.com c'è tutto. Le auguriamo di trovare ciò che cerca!
Con questo non c'è nemmeno bisogno dell'interfaccia per il navy :
Moooolto bello :Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Vlad perchè con quello nuovo non c'è più bisogno del navi, da quello che mi avevano detto si tratta solo di una rivisitazione dell'involucro con l'aggiunta del s-video e dei tasti sopra. Te saresti interessato?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Mi pare che ci siano anche molti tastini in più...molto più multimediale :
Il nuovo modello si interfaccia via frequenze FM e tra l'altro c'è anche la versione dotata di WiFi se ho capito bene. Per il collegamento in FM bisogna però capire se funziona solo per l'audio o anche per i video..... :
Prima che arrivi in italia però passeranno un pò di mesi :Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Tutto molto bello... intanto auguriCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Vlad da quello che so della nuova versione ci saranno due varianti una solo audio wifi come è quella attuale, poi un altra con video wifi ma credo che in ogni caso un collegamento tramite cavi assicuri una qualità maggiore specialemte nel nostro caso dove un collegamento wifi non è necessario. auguriCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ho contattato Tecnologie creative, cioè l'importatore italiano. Mi ha detto che la differenza fra il modello attuale dvp 254 e il 260 è solo per quei tastini, il firmware e le caratteristiche sono identiche. Il nuovo modello dovrebbe arrivare a metà gennaio. Sul 254 mi ha detto che se se ne prendono 5 o + ci considera come rivenditore e ci fa uno sconto del 10 % se ne prendiamo di + aumenta. Sto parlando del 254 senza hd che costa 149 e a noi costerebbe 135, più la spedizione ovviamente. Non mi sembra male. Allora c'è qualcuno che vuole partecipare?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Vabbè, la transazione la faccio io da buon napoletano e avvocato
Ci deve considerare come rivenditore, abbiamo anche la partita iva :
Non ti ha ancora detto il prezzo del nuovo modello?
Ma una volta collegato questo hd all'interfaccia, non è che abbiamo problemi di ronzii o cose del genere? E soprattutto: sullo schemo ci sarà un meno di gestione dei vari files?
Saluti
MarcoCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Anche io ho la partita iva non c'è problema, poi avevo un altro contatto per gli hd a poco prezzo. Il prezzod el nuovo modello è uguale a quello vecchio. Ma su questo ci poteva fare + sconto.. Se leggi la recensioe che avevo segnalato, è spiegato tutto. Ha una interfaccia grafica molto ben organizzata. Per i ronzii forse bisogna mettere degli stabilizzatori ma non ne so niente bisognerebbe prima provare.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta