annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Lettore USB per RCD300 e non solo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da controguerra
    Quale documentazione hai dovuto mandare?
    Dovrai pagare qualcosa in più?

    :
    Ho dovuto inviare un fax con i movimenti Paypal relativi al
    pagamento dell'oggetto ( per dimostrare che il valore è di 100€ )

    a questo punto pagherò l'IVA al 20% e il dazio doganale (che nessuno riesce a capire quanto è ! ).

    Basta che arriva ! che ...... :
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

    Commenta


    • Originariamente inviato da dino57
      Forse u un po fuori OT però vi riferisco.
      Ieri sera sono andato dal concessionario IWR della Magliana (Roma) per fissare il primo tagliando e mentre aspetto guardandomi intorno in una vetrinetta di un ancolo tra gps e radio cosa vedo e leggo.
      Adattatatore Pioner per porta USB, : : : costo 83 € compresa iva , montaggio escluso. Ho provato a fare una foto con il cellulare, ma il risultato e deludente. Ho chiesto informazione e più precisamente se era possibile usarlo per collegare una chiavetta USB allla radio originale del golf.
      Anche se la persona (un ragazzo adetto alla vendita dei ricambi) mi sembrava non troppo preparato mi ha confermato la possibilita di collegarlo alla radio originale vw.
      Ho cercato nel sito pioneer ma non ho trovato nulla. Lunedi quando vado per lasciare il golf provo a farmelo mostrare meglio e se possibile trovare qualche numero di rifermento.
      Porca miserie proprio dopo 5 giorni che avevo montato l'adattatore del cinese e averne preso un'altro per un amico.
      dovresti vedere: se è un ricambio della linea VW o Pioneer, se è ordinabile il concessionaria o da un installatore e il codice

      Commenta


      • Originariamente inviato da controguerra
        Acquistarlo in italia sarebbe davvero ottimo.
        riconosci?


        non mi chiedere il prezzo però...

        Commenta




        • Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

          Commenta


          • Ho chiamato Bortesi e mi sono fatto dire il prezzo. A questo punto consiglio vivemente l'acquisto da Bortesi o nel link indicato da Ale72
            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

            Commenta


            • sinceramente alla fine il materiale ed il funzionamento è lo stesso, consiglierei di acquistare da chi da piu garanzia o altro....
              sigpic
              Agro Pontino

              Commenta


              • volevo acquistare l'interfaccia per l'ipod ma questo coso mi sta facendo venire qualche dubbio adesso che sta anche in italia...

                che ne dite?
                qui c'è il limite di 99 canzoni a cartella, per l'ipod è lo stesso?
                la qualità audio?

                Commenta


                • Originariamente inviato da controguerra
                  Ho chiamato Bortesi e mi sono fatto dire il prezzo. A questo punto consiglio vivemente l'acquisto da Bortesi o nel link indicato da Ale72
                  eh, ma non essere timido... :-)
                  condividi il prezzo col forum!

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da P910i
                    volevo acquistare l'interfaccia per l'ipod ma questo coso mi sta facendo venire qualche dubbio adesso che sta anche in italia...

                    che ne dite?
                    qui c'è il limite di 99 canzoni a cartella, per l'ipod è lo stesso?
                    la qualità audio?
                    mica vero......il 99 è solo un limite grafico......poi riparte da 00...come anche le cartelle....ne visualizza 6 ma puoi gestirne 12
                    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da P910i
                      volevo acquistare l'interfaccia per l'ipod ma questo coso mi sta facendo venire qualche dubbio adesso che sta anche in italia...

                      che ne dite?
                      qui c'è il limite di 99 canzoni a cartella, per l'ipod è lo stesso?
                      la qualità audio?
                      prendi quasto, è piu comodo......
                      sigpic
                      Agro Pontino

                      Commenta


                      • bè ho già un ipod e invece non ho pennee usb, quindi dovrei comprare una bella penna usb... dato che il prezzo è uguale...sarei più tentato dall'ipod...

                        Commenta


                        • ma l'ipod lo, puoi controllare con la tastiera della radio??? per l'ipod devi entrare in aux, mentre con questo modulo no... almeno cosi mi pare : : :
                          sigpic
                          Agro Pontino

                          Commenta


                          • si può controllare dalla radio, ho letto...suppongo che entrambi i moduli nn si possano montare? sfruttano la stessa presa? uno sdoppiamento si può fare?

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da P910i
                              si può controllare dalla radio, ho letto...suppongo che entrambi i moduli nn si possano montare? sfruttano la stessa presa? uno sdoppiamento si può fare?
                              il tuo prodotto è dension gateway 300.
                              che ti costa quasi come i due adattatori separati.
                              in effetti, il suo giusto prezzo sarebbe attorno ai 100 eur, anche considerandone la "tennologia".
                              ma non lo capiranno mai

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da P910i
                                si può controllare dalla radio, ho letto...suppongo che entrambi i moduli nn si possano montare? sfruttano la stessa presa? uno sdoppiamento si può fare?
                                alla fine o metti uno o l'altro, tutte e due a cosa servono....
                                sigpic
                                Agro Pontino

                                Commenta


                                • bè può servire, io uso l'ipod, poi sale qualche amico con la penna e via
                                  volevo solo capire la fattibilità...

                                  spino, il dension? in cosa consiste?

                                  Commenta


                                  • Originariamente inviato da P910i
                                    bè può servire, io uso l'ipod, poi sale qualche amico con la penna e via
                                    volevo solo capire la fattibilità...

                                    spino, il dension? in cosa consiste?

                                    Commenta


                                    • ho chiesto info sul prezzo, ma perchè su bortesi non mettono mai niente?

                                      Commenta


                                      • Originariamente inviato da P910i
                                        ho chiesto info sul prezzo, ma perchè su bortesi non mettono mai niente?
                                        prova con il sito di autosound sanremo o una roba simile, aveva u pò di prezzi. in negozio nel milanese sono circa 190 eur

                                        Commenta


                                        • Originariamente inviato da P910i
                                          bè può servire, io uso l'ipod, poi sale qualche amico con la penna e via
                                          volevo solo capire la fattibilità...

                                          spino, il dension? in cosa consiste?
                                          l'interfaccia usb in questione una l'entrata del carica cd, mentre su internet si cavi per collegare ipod che hanno sfruttano l'entrata del tv tunner, però in questo modo non puoi gestire l'ipod con i comandi della radio...
                                          sigpic
                                          Agro Pontino

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X