annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Lettore USB per RCD300 e non solo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Mi pare abbia successo il cinese crucco eh?? Ho fatto qualche altra prova, in particolare l'entrata aux. Funziona alla grande l'unica cosa è che esclude automaticamnete la usb, e quindi o vi sentite gli mp3 o il segnale in ingresso aux, non so, magari un bel microfono, così cantate e non sentite il trattore !!!
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

    Commenta


    • Originariamente inviato da unregistred
      Di foto cene sono appena riesco tene recupero un paio
      in pratica colleghi il connettore dell'interfaccia all'autoradio
      l'altro connettore dell'interfaccia va collegata al caricatore cd
      chiaro?
      X i possessori di queste interfaccie:
      che ne dite di riassumere tutte le caratteristiche della gateway 300 e di quella del cinese
      in modo da fare chiarezza e non creare confusione, riassumiamo in 1 unico posto o 3ad?
      : Eccone 1
      vedi in primo piano il connettore che va al caricatore cd



      url del topic




      spero di esser stato chiaro
      Dunque la gateway 300 gestisce:
      - piu' di 99 brani per cartella (io su cd1 ho oltre 300 file cioe brani)
      -i primi 4 tasti cd1..4 servono a entrare nelle prime 4 cartelle
      -i tasti cd5-e cd6 servono per scorrere le cartelle singole(e' possibile creare 99 cartelle ciascuna con un numero di file che si desidera senza limite ..es.250brani o piu' per 99 cartelle!
      -non ho provato a inserire piu' di 99 cartelle..quindi non saprei se ne puo' leggere anche di piu'!
      -e' possibile collegare un classico lettore mp3 in quanto ha un ingresso aux
      -Si puo' collegare e comandare anche l'ipod...chiaramente si deve attaccare un apparecchio alla volta!
      -Se la radio lo supporta e' possibile vedere i testi!
      -testata con hdd da 60gb funziona perfettamente!
      -Se potete o se avete un amico che ha un negozio o partita iva la si compra intorno ai 160e..
      per 60e in piu' direi che ne vale la pena in quanto nel mio caso o piu' di 10 gb di musica e in 6 o 12 cartelle non mi ci stava e mi veniva incasinato da gestire!
      -nella funzione di selezione di una delle 99 cartelle vi fa' ascoltare il primo brano di ciascuna cartella e se e' la cartella che vi interessa basta tenere premuto il tasto avanzamento brano per 1 secondo e entra in tale cartella permettendo di sfogliare tutte i brani e eventuali sottocartelle!
      -e' anche possibile ascoltare invece i brani solo di ogni cartella e non delle sotto cartelle.
      -Si puo' anche ascoltare l'intero contenuto dell' hdd partendo dalla prima cartella..fino all'ultima in ordine alfabetico!
      Quste sono le funzioni che supporta..spero possano essere utili a qualcuno..
      Per chi ha invece installato il caricatore ci vuole la gateway 400..che e' uguale alla 300 ma con una connesione in piu' per la gestione del caricatore..ma con tutta la musica che ci sta su un hdd o chiavetta io mi scorderei del caricatore!! :
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta


      • Ok
        grande gia tsi
        ora non resta che definire le caratteristiche della interfaccia cinese
        dai pensaci tu william
        quindi tu dici che volendo posso ascoltare la musica dal mio palmare o telefonino collegato all interfaccia
        non male xò
        qualità del suono???
        grazie william!!
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

        Commenta


        • Scusate ho letto tutto il trhead ma poi ho fatto confusione : il lettore di pen drive usb del cinese lo posso collegare al rcd300 anche se non ho il caricatore?
          Grazie saluti :
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

          Commenta


          • Originariamente inviato da capitan jack sparrow
            Scusate ho letto tutto il trhead ma poi ho fatto confusione : il lettore di pen drive usb del cinese lo posso collegare al rcd300 anche se non ho il caricatore?
            Grazie saluti :
            certo! :
            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

            Commenta


            • Arrivato! Il cinese è fidato! Rapidissimo! Cina - Napoli = 4 giorni e 2 ore! :

              Ragazzi scusate ma solo voi mi potete aiutare:

              Siccome ci sono, oltre all'occhiello che va avvitato allo stereo, anche 2 spinotti, quale dei due devo collegare all'RCD300? Premetto che non ho il caricaCD!
              Rispondetemi chiaramente per favore perchè sono negato con i fili :
              GRAZIE 1000000000000!
              The best or nothing.
              Preferisco gli sport motoristici perchè nel calcio basta una palla sola...

              Commenta


              • Intendi connettori dell interfaccia??
                dovresti connettere la femmina
                aiutati guardando la foto in alto
                quello va collegato al caricatore
                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                Commenta


                • Originariamente inviato da unregistred
                  Intendi connettori dell interfaccia??
                  dovresti connettere la femmina
                  aiutati guardando la foto in alto
                  quello va collegato al caricatore
                  Guardale tu le foto! : Ci sono due connettori femmina! : E ripeto che non ho il caricaCD! :
                  The best or nothing.
                  Preferisco gli sport motoristici perchè nel calcio basta una palla sola...

                  Commenta


                  • ingegnè, quello senza piselletti per internderci..... uno ce l'hai con il pettine e l'altro senza, quello senza ... controlla il filo giallo ok? : :
                    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                    Commenta


                    • Avvocà tutti e due sono senza pettine... : il pettine è uscito a parte... non montato :
                      Comunque devo considerare il filo giallo in quella posizione? Perchè poi con gli altri colori non mi trovo... :
                      The best or nothing.
                      Preferisco gli sport motoristici perchè nel calcio basta una palla sola...

                      Commenta


                      • x william:hai provato a mettere piu di 100 tracce in un cd virtuale per vedere se le supporta come la gateway
                        1 altra domanda
                        se attacchi 1 fonte in aux come ti appare il menu della radio, come se fosse 1 caricatore cd?
                        ciao!!
                        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                        Commenta


                        • Ragà aiuto!
                          Mi è arrivato l'aggeggio del cinese.
                          Montato senza problemi ma al momento di farlo funzionare non va!!!! :

                          Legge solo la prima canzone e non mi da la possibilità di andare andare avanti alla canzone successiva! :

                          In più non posso cambiare cartella,rimane sempre nella prima e quando provo ad andare alla seconda o terza non solo continua a farmi ascoltare la stessa canzone ma il riquadro che evidenzia la scritta CD1, inizia a "ballare" su tutte e 6 le indicazioni dei CD.

                          Ho controllato i collegamenti e sono giusti
                          Ho cambiato schede di memoria,formattandole e riformattandole ma nulla.

                          Mi rivolgo a tutti ma in particolare a coloro che hanno questa caz.. di interfaccia cinese....CHE FACCIO!!!!


                          AIUTATEMIIII
                          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                          Commenta


                          • mi spiace ma non possiedo ancora l'interfaccia :
                            in attesa di altre risposte
                            hai già provato a chiedere al venditore?
                            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                            Commenta


                            • Non ho ancora conttattato il venditore.
                              Speravo di poter risolver il problema con voi,senza dovermi incasinare con l'inglese...
                              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                              Commenta


                              • Per unregistred
                                Scusate ma sto un pò incartato sto periodo.... devo fare ancora le prove ma mi sembra che quando colleghi l'aux invece che l'usb sul display non compare nulla, cioè resta con la visualizzazione delle cartelle e l'ultimo brano ascoltato, per quanto riguarda il 100° brano lo visualizza come n° 1.

                                Per Lucabuca
                                Controlla il nome delle cartelle, prova ad usare un penna usb invece che una SD.
                                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                Commenta


                                • tranquillo alex! :
                                  un ultima domanda
                                  quindi ci stanno piu di 99 brani vero?
                                  ciao!!
                                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                  Commenta


                                  • lettore usb

                                    X lucabuca:
                                    Devi ordinare le cartelle come:
                                    cd01
                                    cd02
                                    cd03
                                    etc............
                                    Sono incappato anchio in questo inconveniente appena montato l'audiolink,perchè avevo nominato le cartelle con quello che ci avevo messo dentro.
                                    Spero di esserti stato utile.
                                    Ciao
                                    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                    Commenta



                                    • Grazie mille Max68!

                                      In effetti ora funziona!
                                      Non pensavo che fosse importante il nome della cartella!

                                      Grazie ancora ora va che è una bellezza!!!!
                                      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                      Commenta


                                      • Bene!
                                        che tutti questi problemi possano essere d'aiuto per tutti
                                        per la cronaca ho ordinato la mia interfaccia
                                        speriamo arrivi presto! :
                                        grande g5c
                                        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                        Commenta


                                        • Ciao a tutti ragazzi. :
                                          Innanzitutto devo ringraziarvi tutti di vero cuore perchè fate parte di questa magnifica ed inimitabile community... :
                                          Bando alle ciance, vengo al sodo. Vi lodo e continuerò a farlo perchè dopo avermi dato la dritta del cinese e del suo aggeggio mi sono precipitato a comprarlo e a montarlo.
                                          Naturalmente anche per il montaggio devo ringraziare VOI : e preferisco non fare nomi perchè potrebbe sfuggirmi il nome di alcuni di voi e ci resterei molto male. : GRAZIE DI CUORE A TUTTI! :
                                          Non solo mi avete permesso di comprarlo ma anche di installarlo!!! : Io, proprio IO, da solo, senza l'aiuto di nessuno, in meno di mezz'ora, grazie alle fantastiche istruzioni con tanto di fotograzia, scaricabile GRATUITAMENTE nella sezione download. :
                                          Montato perfettamente e collaudato con un piccolo problema: : anche a me legge solo la prima canzone e poi basta.... non mi lascia andare avanti ne cambiare le cartelle... Ma ho appena letto che le cartelle devono essere nominate "cd01", "cd02" ecc. e non come ho fatto io "cd1 - Jazz", "cd2 - Love songs" ecc...
                                          ANCORA GRAZIE A TUTTI!!! :
                                          Tutto risolto... 127 canzoni con una penna da 501MB effettivi e avanzano 20MB ancora di spazio libero! BUONA SERATA A TUTTI! :
                                          The best or nothing.
                                          Preferisco gli sport motoristici perchè nel calcio basta una palla sola...

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X