annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Lettore USB per RCD300 e non solo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Ragà ci siamo quasi, mitica FEDEX mica come le poste italiane..... 3 continenti in 2 giorni.....

    Dec 15, 2006 7:08 PM Arrivato/a presso FedEx PARIS FR
    7:08 PM In transito PARIS FR Collo disponibile per sdoganamento
    3:00 AM Partito/a da FedEx SUBIC BAY FREEPORT PH
    12:38 AM Arrivato/a presso FedEx SUBIC BAY FREEPORT PH
    Dec 14, 2006 1:35 PM Lasciata origine BEIJING CN
    11:36 AM Ritirato/a BEIJING CN



    : :
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

    Commenta


    • #42
      Appena arriva racconta!!!!!!!!
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta


      • #43
        raga, se l'oggetto va bene la prendo anche io...

        qualcuno di voi si è proposto per fare l'acquisto unico???' se è lo posso fare io...


        grande william hai fatto da cavia per noi
        sigpic
        Agro Pontino

        Commenta


        • #44
          Buttiamo giù la lista?...dato che la cavia c'è...c'è anche il capocordata.....direi che stiamo apposto!
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

          Commenta


          • #45
            ok, non mancherò, visto che spettacolo fedex mica come er pacco che mi hai mandato matty, i cerchi mesà che arrivano a santostefano !!!
            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

            Commenta


            • #46
              Originariamente inviato da williamwallacealex
              ok, non mancherò, visto che spettacolo fedex mica come er pacco che mi hai mandato matty, i cerchi mesà che arrivano a santostefano !!!
              ma quest'interfaccia come l'hai fatta a trova!!!!!!hai stirato la terza con il TBOX e sei arrivato in cina

              se a te va bene la devo provare sul navi mfd e voglio vedere se riesco a vedere i video senza usare l'interfaccia A/V che ho, direttamente dalla pessa usb....
              sigpic
              Agro Pontino

              Commenta


              • #47
                Per l'interfaccia ADIO-LINK di williamwallacealex
                Sono riuscito a trovare questo materiale spero vi sia utile ( però funziona solo a MP3 e non da DiVX o altro )

                1 Come ascoltare dei mp3 senza aver per forza un lettore per mp3 ma una interfaccia con PEN-DRIVE USB

                2 Questa interfaccia si connette al ingresso di un caricatore cd di una qualsiasi radio e diventa come un carica CD. Multiplo( se si dispone già di un caricatore cd l’interfaccia si connette comunque in parallelo e lavoreranno solo una alla volta)

                3 Dalla radio o con i comandi al volante (optional) si può comandare questa unità AUDIO-LINK usb come se fosse un caricatore CD con i classici comandi On/Off, Next/Prev/Disk-N°

                4 L’interfaccia si alimenta da sola dal connettore di ingresso cd ausiliario della radio
                Questa interfaccia può usare una pen drive usb oppure un hard disk con collegamento usb

                5 Verrà ricordata la posizione della canzone anche quando la macchina si spegne, all’accensione ritornerà a suonare lo stesso brano dal punto in cui si era fermato

                6 C’è la funzione Repeat/Random/Scan

                7 Nella vostra radio comparirà una videata con il numero del Disk/Track/Time ( in base alla quantità di spazio inserito –usb o hard disk ci saranno tanti disk e tanti track in base allo spazio disponibile)

                8 L’interfaccia AUDIO-LINK ha a disposizione un ingresso 1/8 '' (3.5mm) ( spinotto ) per un altro audio aggiuntivo AUX.

                9 Attenzione se si vuole usare AUDIO-LINK insieme al caricatore cd non c’è problema basta premere per 2 secondi il pulsante CD e si esegue la commutazione e viceversa per ritornare indietro
                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                Commenta


                • #48
                  Veramente non lo so manco io come ho fatto ho naufragato un attimo su ebay e mi sono ritrovato sulla pagina del cinese.......... Ragà l'unica cosa è che spero di non pagare la dogana, senno so cazzetti amari : :
                  Un altro dubbio è il seguente: quanti mp3 si potranno mettere in un unica cartella (CD1 CD2 ecc.) penso che il contatore dello stereo non supporti più di 99 tracks per cd, giusto? Se fosse cosi avremmo 99 canzoni per ogni cartella per un totale di 99 * 6 CD = 594 tracche.... a me posso bastare e a voi? :
                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                  Commenta


                  • #49
                    Originariamente inviato da brunez
                    Per l'interfaccia ADIO-LINK di williamwallacealex
                    Sono riuscito a trovare questo materiale spero vi sia utile ( però funziona solo a MP3 e non da DiVX o altro )

                    1 Come ascoltare dei mp3 senza aver per forza un lettore per mp3 ma una interfaccia con PEN-DRIVE USB

                    2 Questa interfaccia si connette al ingresso di un caricatore cd di una qualsiasi radio e diventa come un carica CD. Multiplo( se si dispone già di un caricatore cd l’interfaccia si connette comunque in parallelo e lavoreranno solo una alla volta)

                    3 Dalla radio o con i comandi al volante (optional) si può comandare questa unità AUDIO-LINK usb come se fosse un caricatore CD con i classici comandi On/Off, Next/Prev/Disk-N°

                    4 L’interfaccia si alimenta da sola dal connettore di ingresso cd ausiliario della radio
                    Questa interfaccia può usare una pen drive usb oppure un hard disk con collegamento usb

                    5 Verrà ricordata la posizione della canzone anche quando la macchina si spegne, all’accensione ritornerà a suonare lo stesso brano dal punto in cui si era fermato

                    6 C’è la funzione Repeat/Random/Scan

                    7 Nella vostra radio comparirà una videata con il numero del Disk/Track/Time ( in base alla quantità di spazio inserito –usb o hard disk ci saranno tanti disk e tanti track in base allo spazio disponibile)

                    8 L’interfaccia AUDIO-LINK ha a disposizione un ingresso 1/8 '' (3.5mm) ( spinotto ) per un altro audio aggiuntivo AUX.

                    9 Attenzione se si vuole usare AUDIO-LINK insieme al caricatore cd non c’è problema basta premere per 2 secondi il pulsante CD e si esegue la commutazione e viceversa per ritornare indietro
                    sono interessato anch'io, qdo ti arriva aspetto un tuo resoconto...
                    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                    Commenta


                    • #50
                      io invece penso che la dogana la devi pagare...

                      e prima di fare acquisti multipli in cina vedete se si trova anche in europa...

                      io ho avuto brutte esperienze con i battitacco e stanno ancora fermi in dogana dopo più di sei mesi...

                      Commenta


                      • #51
                        GRANDISSIMI !!! Ho chiamato la Fedex, il pacco è a Milano ( 4 continenti in 3 giorni !!!!!) la consegna è per lunedì, e niente Dogana !!!!!!!!!!!!!!!!!
                        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                        Commenta


                        • #52
                          william montalo subito appena ti arriva cosi ci fai sapere.....
                          sigpic
                          Agro Pontino

                          Commenta


                          • #53
                            Originariamente inviato da P910i
                            e prima di fare acquisti multipli in cina vedete se si trova anche in europa...
                            williamwallacealex

                            Lancio un'idea che per andare in porto bisognerebbe avere l'interfaccia disponibile qualche giorno oppure:
                            Se ti va ... quando ti arriva potresti aprire l'interfaccia fotografarla nei minimi dettagli con uno zoom macro che si possano vedere le sigle dei componenti elettronici così facendo poi me le mandi e vedrò se tutti i componenti sono reperibili in Europa e poi la possso clonare senza problemi per tutti
                            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                            Commenta


                            • #54
                              Originariamente inviato da brunez
                              Originariamente inviato da P910i
                              e prima di fare acquisti multipli in cina vedete se si trova anche in europa...
                              williamwallacealex

                              Lancio un'idea che per andare in porto bisognerebbe avere l'interfaccia disponibile qualche giorno oppure:
                              Se ti va ... quando ti arriva potresti aprire l'interfaccia fotografarla nei minimi dettagli con uno zoom macro che si possano vedere le sigle dei componenti elettronici così facendo poi me le mandi e vedrò se tutti i componenti sono reperibili in Europa e poi la possso clonare senza problemi per tutti

                              fiko
                              Seat Ibiza 1.4 Sport --> VW Golf mkIII 2.0 Cabrio --> VW Golf mkV 2.0 TDI DSG --> Opel Corsa 1.3 CDTI
                              Opel Insignia 2.0 CDTI --> BMW 320D Business --> Audi A4 2.0 TDI Business --> Toyota Corolla 2.0 Style Full Hybrid

                              Commenta


                              • #55
                                Se ci sono 2 viti, il cacciavite è già pronto....
                                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                Commenta


                                • #56
                                  Arrivato !! Domani al montaggio !!!
                                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                  Commenta


                                  • #57
                                    miraccimando le foto....


                                    P.S.

                                    allora il pacco???
                                    sigpic
                                    Agro Pontino

                                    Commenta


                                    • #58
                                      Signorine, l'usb è stato montato :evil: :evil:

                                      Procedura:
                                      - Smontare tutta la parte centrale per arrivare allo stereo (la guida mi pare che già c'è)
                                      - Far passare il cavo dell'usb da dentro il cassettino portaoggetti dietro al manuale d'uso, li troverete una fessura dove già passano altri cavi che vi porta direttamente dietro lo stereo :
                                      - Collegare il plug al connettore del CDC, ATTENZIONE !! Prima di fare le prove assicurarsi che il secondo connettore (quello che va in cascata con un eventuale CDC di serie, non tocchi su parti metalliche e/o sulla scocca della radio, pena bruciatura fusibile dello stereo stesso . Per evitare ciò se non avete il CDC di serie, togliere da uno dei 2 connettori il pettine maschio che potrebbe farvi corto !!
                                      - Svitare la vitina dietro lo stereo per collegarci con l'apposito occhiello la massa e stringere il tutto
                                      - Sistemate i cavi con un paio di fascette, e rimettete tutto apposto
                                      - A questo punto nel cassettino avrete un filo che esce con collegata l'interfaccia USB, un buon punto che ho trovato e proprio al posto del manuale, (ke poi io ho in crucco e quindi : ) attaccato con un pò di biadesivo. Verificate la distanza verso lo sportellino, quanta basta per non sbatterlo sopra la chiavetta usb una volta inserita....
                                      - Non ho usato prolunghe, ho collegato direttamente la chiavetta all'interfaccia, voi vedete
                                      - Date fuoco alle polveri.....

                                      Considerazione
                                      Una bomba, perfetto, veloce, senza intoppi, supporta scan e mix, niente fruscio, ripristina il punto di interruzione dopo aver spento lo stereo. Una pecca è che non vede più di 6 cd cioè l'equivalente di 6 cartelle e quindi circa 600 canzoni : : 99 per disco..... altro difetto non c'è l'avanzamento veloce del brano (oppure ho trovato il modo). Sto facendo i test con una chiavetta usb da 2 gb e anche con un lettore usb di schede SD, funzionano perfettamente..

                                      Insomma Regà, vale proprio la pena. Magari mi metto a fare il businness col cinese voi che dite ???: : :
                                      File allegati
                                      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                      Commenta


                                      • #59
                                        bella william sono contento che è andato tutto bene.. il 1° gennaio la prendo anche io..... : : :
                                        sigpic
                                        Agro Pontino

                                        Commenta


                                        • #60
                                          la famo la lista?

                                          1) Ale72
                                          2) ...
                                          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X