un'infomrazione rapida per il mio amico che ha gtsport con rdc300 e bracciolo con usb. Mi dice che mentre con i cd vede il nome delle canzoni con USB vede solo track 1, track 2.....etc etc.....Soluzioni?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Lettore USB per RCD300 e non solo
Comprimi
X
-
Riferimento: Lettore USB per RCD300 e non solo
un'infomrazione rapida per il mio amico che ha gtsport con rdc300 e bracciolo con usb. Mi dice che mentre con i cd vede il nome delle canzoni con USB vede solo track 1, track 2.....etc etc.....Soluzioni?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
-
Re: Lettore USB per RCD300 e non solo
Originariamente inviato da mattomatto Visualizza il messaggioSalve, poiche' mi appresto a fare spese: mi confermate sempre che l'interfaccia bortesi e' un buon prodotto grazie
Io ho il gateway 300 quindi ho tre ingressi
uno usb
uno con jack (tipo le classiche cuffie)
e uno per l'ipod
Ho dovuto aggiornare l'interfaccia un paio di volte per renderla compatibile con le varie versioni di ipod che sono uscite .. sempre gratuitamente grazie all' ottima assistenza data dalla ditta Bortesi.
L'unica spesa che ho dovuto fare è stata quella per prendere il cablaggio compatibile con il nuovo ipod touch.
Ciao .........Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ho visto...no non lo conosco ma il pzo non è male!
se lo prendi poi facci sapere com'è...Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Re: Riferimento: Lettore USB per RCD300 e non solo
Originariamente inviato da Andy S2K Visualizza il messaggioun'infomrazione rapida per il mio amico che ha gtsport con rdc300 e bracciolo con usb. Mi dice che mentre con i cd vede il nome delle canzoni con USB vede solo track 1, track 2.....etc etc.....Soluzioni?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Buongiorno a tutti, anche io mi son deciso ad installare un lettore di mp3 su penna usb o scheda sd, mi son riletto gran parte della discussione e il risultato è che sono molto più confuso di prima. Io ho un mfd2, qual' è secondo voi la soluzione migliore e da chi posso comprare (se risparmi qualcosa no va male). Grazie a tuttiCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Buongirno a tutti
anche io ho comprato il gateway 300,
volevo provare a montarlo nella mia golf plus...
ma nonostante che stia seguendo le istruzioni per smontare l'autoradio,ho paura di rompere la mascherina ...
mi sono fatto anche 4 linguette di plastica per forzare le clips di fissaggio,
ma quanta forza devo fare per toglierla?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Finalmente dopo molteplici tentativi sono riuscito a smontare l'rcd 300 senza rompere niente!!!
collegato il gateway 300,funziona egregiamente,con la funzione random poi la musica non finisce mai!!!
bellissimoCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Io ho installato anche a qualche amico un interfaccia xcarlink (le puoi trovare sul sito omonimo, 100€ più o meno), però si deve scegliere tra attacco USB oppure IPOD.
Ho sempre preso USB perchè in ogni caso si ha la possibilità di collegare: chiavetta USB, schedina SD, ed una presa AUX dove eventualmente si può collegare l'IPOD o qualsiasi altra sorgente... come nota negativa nel caso avessi l'IPOD non è possibile la ricarica dello stesso durante l'uso..."«Le corse in auto, le corride e l'alpinismo sono gli unici veri sport. Tutti gli altri sono solo giochi». cit. Ernest Hemingway
Commenta
-
Mi sono quasi deciso a comprare l'interfaccia USB per la mia RCD300 e volevo qualche info in più:
-quella venduta da Bortesi e quella venduta su Xcarlik.it, entrambe a 100€ circa, sono identiche (come mi pare di capire) o hanno qualche differenza?
-Se uso una SD da 4 gb piena di files, le canzoni vengono caricate immediatamente oppure con maggiore lentezza rispetto a un normale CD?
-dove posso trovare un programmino per ordinare e "livellare" bitrate e volume dei miei mp3 (dato che il link riportato in un precedente messaggio non funziona più?)?
Insomma, ditemi anche se vi trovate bene e tutto quanto può essere utile!!! GRAZIE!!!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Nessuno può aiutarmi?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Allora, premetto che non mi è capitato di vedere l'interfaccia di Bortesi;
Per quanto riguarda l'xcarlink mi sono trovato benissimo, la usavo con una chiavetta USB da 4 GB e quanto a velocità di passaggio tra una traccia e l'altra è quasi come quella di un normale cd ma manca la funzione ffw e rrw, in pratica non puoi tirare avanti o indietro una canzone, vai all'inizio, a quella prima stessa o alla successiva.
Parlo al passato perchè ho sostituito l'unità RCD300 con un RCD500 mp3... ed ora ho caricati 6 cd zeppi di mp3 e con visualizzazione dei titoli/artista/album/cartella/file... purtroppo è molto più lenta nel caricare gli mp3, in compenso suona meglio...
L'interfaccia l'ho messa sull'altra Golf di famiglia che ha l'RCD300 e fa egregiamente il suo dovere."«Le corse in auto, le corride e l'alpinismo sono gli unici veri sport. Tutti gli altri sono solo giochi». cit. Ernest Hemingway
Commenta
-
Hei luca facci sapere quale monti e quanto spendi per il montaggo che sono curioso..sai l'rcd e' carino ma mi sono rotto dei cd CiaoCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ma quando riaccendi l'autoradio, la riproduzione da dove riprende?dall'ultima traccia ascoltata oppure dalla prima della cartella?
PS: ma le interfacce Bortesi e Xcarlink non sono identiche??!?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
La riproduzione riprende dall'ultima traccia ascoltata, adesso non ricordo se all'inizio della traccia o da dove si è interrotta...
Se l'interfaccia Bortesi sia identica all'Xcarlink non te lo so dire, come ho già detto non ho mai visto quella di Bortesi... ma se le prestazioni sono identiche...
L'Xcarlink prevede la suddivisione in 6 o anche 12 cartelle (scomode le 12 per via dell'accesso premendo il pomello di destra ed in contemporanea il corrispondente tasto della cartella, il più delle volte ti parte lo SCAN) e poi puoi inserite tutte le canzoni che vuoi alla 99 poi passa alla 01, non si possono inserire sottocartelle e si deve nominarle CD01, CD02, ..., cd06.
Mi sembra ci sia un minimo ed un massimo di bitrate, ma è abbastanza ampio e non mi ha mai creato problemi, io non mi sono mai preso la briga di uniformare le tracce ed ha sempre letto tutti gli mp3 che ho inserito."«Le corse in auto, le corride e l'alpinismo sono gli unici veri sport. Tutti gli altri sono solo giochi». cit. Ernest Hemingway
Commenta
-
Oggi ho tartassato di domande quelli di Bortesi, mi hanno risposto che sono presenti le funzioni forward e rewind e che alla riaccensione riprende dall'ultimo brano selezionato. Ma la tua interfaccia è quella nuova, che supporta penne USB, schede SD e ha l'ingresso AUX?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Si, proprio quella, ma per intendersi la canzone non si può tirare avanti veloce fino a metà (nemmeno indietro) se quella di Bortesi lo fa, punto in più per Bortesi..."«Le corse in auto, le corride e l'alpinismo sono gli unici veri sport. Tutti gli altri sono solo giochi». cit. Ernest Hemingway
Commenta
-
Mi rimangio quello che ho detto...
Ho mandato altre mail a Bortesi, e mi ha detto che tali funzioni vanno solo con i files WMA e non con gli mp3.
Invece il tizio di Xcarlink mi ha detto che lo scorrimento veloce degli mp3 funziona con la loro interfaccia!
Sono più confuso di prima!Per intenderci, la tua interfaccia è questa qua?Quanto tempo fa l'hai acquistata? http://www.xcarlink.it/caratteristiche_principali.html Grazie e ciao!!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ho ordinato Xcarlink e mi è arrivato l'altro giorno!Ho però un piccolo problemai sono due fili neri con occhiello, da collegare a una massa, uno più grande on scritto GROUND (terra) e uno più piccolo. Quale dei due va collegato alla carcassa metallica della radio?Grazie!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta