annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Lettore USB per RCD300 e non solo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    quattro!
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

    Commenta


    • #22
      Raga per gli acquisti multipli ci sono anch'io. A patto che sia un buon prodotto e che funzioni come si deve. Poi mi spiegate come si smonta/monta il tutto... :
      The best or nothing.
      Preferisco gli sport motoristici perchè nel calcio basta una palla sola...

      Commenta


      • #23
        Vabbè allora aspettate un attimo, faccio da cavia e vi faccio sapere... :
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

        Commenta


        • #24
          Originariamente inviato da williamwallacealex
          Vabbè allora aspettate un attimo, faccio da cavia e vi faccio sapere... :
          : : :
          resto in attesa!!!
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

          Commenta


          • #25


            sei un mito!
            Ex member of The United Grey Club tessera n°14

            Commenta


            • #26
              Beh poi se è prpio un pacco facciamo una colletta e ti rimborsiamo... basta fare un euro cadauno...
              The best or nothing.
              Preferisco gli sport motoristici perchè nel calcio basta una palla sola...

              Commenta


              • #27
                non credo sia un pacco, penso lo sia quello vw originale visto il prezzo che lo fanno pagare e considerato che a loro costerà 5euro...

                :

                Commenta


                • #28
                  Se funziona ci sono anch'io.
                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                  Commenta


                  • #29
                    Vabbè allora, aspetto er pacco cinese e vi faccio sapere..... intanto rimedio una chiavetta da 4gb....
                    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                    Commenta


                    • #30
                      guardate qua!!!!
                      forse da questo sito è piu' facile fare un ordine multiplo
                      convertito in euro viene 160 €
                      che ne dite?
                      ACB Auto-Media AS is a leading importer of stable CANBUS adapters for installations of lighting equipment, taximeter systems, security equipment, data logging, power management, and more. They offer a range of products including the CANM8 CANNECT series with features such as PULSE output for speed pulses and various other functionalities. Customers can also benefit from the CANNECT RUI support system, which provides updated versions of products, installation descriptions, remote diagnostics, and more. Visit their website for more information and to download the CANM8 CANNECT app for installation instructions.

                      Commenta


                      • #31
                        Ci sono anch'io per l'acquisto.
                        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                        Commenta


                        • #32
                          ci sto anch'io! l'unione fa la forza!

                          facci sapere william! :
                          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                          Commenta


                          • #33
                            Domani parte il pacco, sto cinese è na caciara da tradurre , certo qualcuno si potrebbe pure offrire per darmi una mano nel montaggio. :
                            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                            Commenta


                            • #34
                              se riesci ad arrivare fino a Lecco ti offro pure da bere!

                              dai che almeno metto in pensione i cd sulla 300 ( che come da altro post ) mò legge solo dal caricatore!!
                              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                              Commenta


                              • #35
                                Sono arrivate le instructions !!!!
                                Datevi da fare con la traduzione, capisco il cinese ma almeno l'inglese.....
                                dai che facciamo una guida.
                                ------------------------------------------------------------------------------------

                                We have no manual with english version for VW. Here is a translation from chinese:

                                Installation is sample:
                                1.Move out car radio headunit
                                2.Mount a wire with metal ring under a screw in the back of headunit near the CD changer port.
                                3.Replace the connecter by audiolink on the CD changer port if a CD changer is equiped on your radio.
                                (2,3 see Connection1.jpg)
                                4.Original connector is connected to audiolink cascade port wire by wire if needed.
                                (4 see Connection2.jpg)
                                5.Move radio back, and leave Audiolink on reachable position for USB device installation. It is recommended that use the USB extent wire to connect USB-DISK and Audiolink for avoiding the loose of connection.

                                Before USB-DISK autiolink usage, it is needed to prepare MP3 song in USB device. The best compatiable is SD memory card with our SD-USB convertor presented. Before USB-DISK usage, format it with FAT32 or FAT format firstly, and create CD01, CD02... CD06,CD07...CD12 subdirectories on the root, then copy MP3 format files to these subdirectoris. Power on radio, and press CD button. the In USE LED on audiolink will light. CD6-TR88 is display if no USB device on it , CD6-TR99 is diaplay when it in scaning USB memory. A correct CD and TRACK will display at last, and music will be play from the radio. Subdirectory CD01-CD06 in USB device is maped to CD1-CD6 of CD changer. CD07-CD12 is looked as CD1-CD6 also.

                                All usage is same as the CD changer's operation. Some special usage of Audiolink is listing below:
                                1. FF/REV is not support and is as fast seek functions.
                                2. Press SCAN button two times within 2 second. a REPRAT function of current song in Audiolink will be acted as.
                                3. Press SCAN button and then press NEXT/PREV within 2 second,the function act as Disk+/-. This more useful if CD's NO. exceed CD7.
                                4. Press SCAN button and then press 1-6 button within 2 second, the function act as CD7-CD12 selection.
                                5. Exchange between Audiolink and CD-changer if equiped, press FM or AM first, then press CD button again within 3 second.
                                6. Audiolink only support MP3 format with rate between 64K-320Kbps.

                                best regards!
                                        --jiangheng--
                                        jh1225@sohu.com
                                          2006-12-14 ......
                                File allegati
                                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                Commenta


                                • #36
                                  [quote="williamwallacealex"]Sono arrivate le instructions !!!!
                                  Datevi da fare con la traduzione, capisco il cinese ma almeno l'inglese.....
                                  dai che facciamo una guida.
                                  ------------------------------------------------------------------------------------

                                  Messaggio per williamwallacealex e per tutti
                                  Il messaggio in inglese da te postato non è scritto molto correttamente in lingua inglese ed è difficile tradurlo specialmete quando ci sono anche delle parole tecniche ad ogni modo allego qui sotto tutto ciò che sono riuscito a tradurre sperando di esserti stato utile

                                  Noi non abbiamo un manuale con versione inglese per VW. Ecco una traduzione da chinese:

                                  L’installazione è senplice:
                                  1. Estrai la radio della macchina dalla sua plancia.
                                  2. Installa un filo con anello di metallo sotto una vite dietro a l’unità calda vicino al portafusibile e alla porta CD.
                                  3. Replace il connecter da audiolink sul porto di cambiavalute di CD se un cambiavalute di CD è equiped sulla Sua radio.
                                  (2,3 vedono Connection1.jpg)
                                  4.Il connettore originale è connesso ad audiolink e scende a cascata per telegrafo .
                                  (4 vedono Connection2.jpg)
                                  5. Muovi la radio indietro, e lascia Audiolink su una posizione raggiungibile per installazione di una apparecchiatura di USB. È raccomandato che si usi del filo di estensione di USB per connettere USB-disco ed Audiolink per evitare disturbi del collegamento.

                                  Di fronte ad uso di autiolink di USB-disco, si è avuto bisogno di preparare la canzone in MP3 in apparecchiatura di USB. Il più buon compatibile è una scheda di memoria di SD con nostro SD-USB converter . Di fronte ad uso di USB-disco, lo configuri in primo luogo con FAT32 o configurazione standard e imposta CD01, CD02... CD06,CD07... le subdirectory di CD12 sulla radice, poi la copia MP3 configura archivi a questi subdirectory. Motorizzi su radio, e premi il pulsante di CD. Usa anche la stessa impostazione su audiolink accenderà. CD6-TR88 è mostra se nessuna apparecchiatura di USB su lui, CD6-TR99 è diaplay quando esso in scaning la memoria di USB. Un CD corretto e Pista finalmente esporranno, e musica sarà dramma dalla radio. Subdirectory CD01-CD06 in apparecchiatura di USB è maped a CD1-CD6 del cambiavalute di CD. CD07-CD12 è guardato anche come CD1-CD6.

                                  Ogni uso è stesso come l'operazione del cambia CD. Dell'uso speciale di Audiolink viene elencanto qui sotto:
                                  1. FF/REV cerchi funzioni.
                                  2. Pulsante di Scansione di lettura premuto due volte fa una funzione di REPRAT di canzone corrente in.
                                  3. Pulsante di Scansione di lettura e poi la pulsante NEXT/PREV all'interno di 2 secondi , esegue una funzione come Disk+ / -. Questo più utile se CD N° ecc….CD7.
                                  4. Pulsante di Scansione di lettura e poi premere 1-6 bottone entro 2 secondi, esegue la funzione di selezione i vari CD es: CD7-CD12.
                                  5. scambi tra Audiolink e CD-cambiavalute se equiped,.
                                  6. Audiolink sostiene solamente MP3 configura con percentuale tra 64K-320Kbps.

                                  migliori saluti!
                                  -il jiangheng--
                                  jh1225@sohu.com
                                  2006-12-14......
                                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                  Commenta


                                  • #37
                                    si ma col traduttore non vale....
                                    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                    Commenta


                                    • #38
                                      Originariamente inviato da williamwallacealex
                                      si ma col traduttore non vale....


                                      Se trovo tempo lo traduco io...
                                      We pregame harder than you party!

                                      Commenta


                                      • #39
                                        ci sono anke io x l'acquisto multiplo

                                        Commenta


                                        • #40
                                          se fate un acquisto multiplo, potete considerarmi!
                                          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X