penso di avere trovato l'interfaccia del cinese da un ragazzo di Verona su EBay, ho acquistato e vi faro' sapere se e' la stessa. Rileggendo i messaggi mi sono accorto che l'aveva gia' segnalata Ale72 :. Per chi fosse interessato l'ID dell'oggetto e' 220076988310, ne ha ancora 9 e chiede 103 Euro spedizione inclusa. Conviene...
Avevo valutato anche la nuova radio RCD300 Mp3 che montano sulla Touran, ma costa di listino 600 Euro : e non mi sembra proprio il caso per la radio che e', quindi ho dirottato sul cinese (di Verona).
Se a qualcuno interessa, ho trovato la radio RDC300 MP3 su EBay.de, ID 140081027768, la vende tal alperco, l'annuncio e' in tedesco ma si capisce, fornisce radio + codice (sembra niente manuale) e offre la spedizione in Europa per 17 Euro. L'asta scade il 7/2, adesso e' a 281 Euro. Secondo me e' gia' troppo per una RCD300, ma se a qualcuno di voi interessasse... sempre che vada sulla Golf, ma penso di si.
Appena posso monto l'interfaccia, e se riesco documento con un po' di foto lo smontaggio della radio sulla Golf Plus...
Bye
Max
Commenta