annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Funzione/i navigatore MFD 2
Comprimi
X
-
00? xxxx: High clay/tone loudspeaker monitoring
1 - no monitoring in front and in the back
2 - Monitoring in front, no monitoring in the back
4 - Monitoring in front and in the back
è il monitoraggio delle casse da parte della radio...
1 non monitorizza
2 monitorizza solo anteriore
4 monitorizza anteriore e posteriore :
ps :grazie matty :
Commenta
-
Ciao Sergio, dunque e' una specie di limiter degli alti? Tu lo hai attivato?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
visto che ci sto ti facciio una domanda..
per codificare il navi con il caricatore, il sounnd sistam, 10 casse ecc...
bisogna entrare nel modulo navigazione vero?? ora non ricordo il numero...sigpic
Agro Pontino
Commenta
-
ciao Matty dovrebbe essere il modulo 56
Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
qualcuno sa se esistono nuovi aggiornamenti per mfd2 dvd per autovelox e mp3 ?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da Mattyno, non si possono inserire ne autovelox e ne mp3...Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da Mattyper ora solamente gli mp3 sul nuovo navigatore rns 510, rns 300 e radio rcd 300/500.. i velox sara molto difficile...Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ciao ragazzi, qualche domanda:
1: sull'MFD2 CD è possibile visualizzare la velocità dell'auto?
2: avendo solo una copia di backup del CD di navigazione è possibile vedere che versione è all'interno dei menu?
Premessa:
quando ho smontato l'RCD300 ho visto che sul retro c'erano collegati due cavetti neri con spinotto, uno bianco ed uno beige.
Nel montare l'MFD2 il cavetto nero con spinotto beige non ho potuto collegarlo da nessuna parte perché sul retro del navigatore ci sono tre connettori tondi (bianco, marrone chiaro, blu/bianco).
Quello blu/bianco è l'antenna GPS, quello bianco suppongo sia l'antenna FM, e quello marrone chiaro? Che roba è?
3: cos'è il cavetto che mi è rimasto scollegato?
4: cos'è il connettore che mi è rimasto scollegato?
Grazie
Commenta
-
Originariamente inviato da lucabroroOriginariamente inviato da Mattyper ora solamente gli mp3 sul nuovo navigatore rns 510, rns 300 e radio rcd 300/500.. i velox sara molto difficile...
cqm con l'aggiornamento del firmware non risolvi nulla..
prova a vedere su ebay se riesci a trovare una radio rcd300 d'occasione che legge gli mp3...Originariamente inviato da VWG5Ciao ragazzi, qualche domanda:
2: avendo solo una copia di backup del CD di navigazione è possibile vedere che versione è all'interno dei menu?
Premessa:
quando ho smontato l'RCD300 ho visto che sul retro c'erano collegati due cavetti neri con spinotto, uno bianco ed uno beige.
Nel montare l'MFD2 il cavetto nero con spinotto beige non ho potuto collegarlo da nessuna parte perché sul retro del navigatore ci sono tre connettori tondi (bianco, marrone chiaro, blu/bianco).
Quello blu/bianco è l'antenna GPS, quello bianco suppongo sia l'antenna FM, e quello marrone chiaro? Che roba è?
Grazie
il cavetto marrone che non hai collegato è quello dell'antenna AM.. ti basta limare un pochino il connettore del navi e lo puoi inserire...
non capisco cosa sia l'altro cavetto..
hai il telefono, caricatore o altro???sigpic
Agro Pontino
Commenta
-
Originariamente inviato da VWG5Ciao ragazzi, qualche domanda:
Premessa:
GrazieCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Il cavetto nero arriva da dentro al cruscotto è quindi l'antenna AM.
Il connettore è quello di fianco al connettore bianco dell'FM.
Però non capisco come mai ci siano connettori, per AM, differenti tra Golf e MFD2.
:
Commenta
-
Ragazzi un'info da chi ha il navi vers. DVD. Ma voi avete la voce dei toni medi nel menu audio?
Io ce l'ho e dato che ho codificato il navi senza sound system mi chiedevo se ho sbagliato qlcsa o se dalla vers. dvd (la mia e' la B) l'hanno aggiunta a tutti. :Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta