più che altro se entro nel menù del cdb ed imposto audio quindi mi mostra lo stato del mfd2 quindi stazione radio o track cd. il problema e che aumentando il volume sul cdb il massimo del volume si ferma solo a 30... l'unica soluzione sarebbe mettere un ampli
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Funzione/i navigatore MFD 2
Comprimi
X
-
Re: Funzione/i navigatore MFD 2
più che altro se entro nel menù del cdb ed imposto audio quindi mi mostra lo stato del mfd2 quindi stazione radio o track cd. il problema e che aumentando il volume sul cdb il massimo del volume si ferma solo a 30... l'unica soluzione sarebbe mettere un ampliCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
-
Originariamente inviato da Dr. Gregory House Visualizza il messaggiopiù che altro se entro nel menù del cdb ed imposto audio quindi mi mostra lo stato del mfd2 quindi stazione radio o track cd. il problema e che aumentando il volume sul cdb il massimo del volume si ferma solo a 30... l'unica soluzione sarebbe mettere un ampli
Decisamente non è un comportamento normale.
Io ho l'MFD2 montato di fabbrica ,senza nessun amplificatore aggiuntivo, ma il suono è di buona qualità e di potenza adeguata.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Riferimento: Funzione/i navigatore MFD 2
esatto avete dei problemi voi, io con l'mfd2 a un terzo del suo volume gia è alto per me:Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
no io non lo codificato poichè pensavo non servisse a nulla. a breve dovrò andare in conce per far attivare la centralina bluetooth e faccio codificare anche il navi e vediamo un pò se gli passa questa "silenziosità" :-)Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
dove posso trovare il codice di sblocco del mio navigatore montato di serie, visto che dovrei venderlo?
grazieCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Re: Riferimento: Funzione/i navigatore MFD 2
giangi non vorrei sbagliarmi ma devi andare in concessionaria e con il numero di telaio della macchina te lo danno. Altrimenti a chi lo hai venduto deve andare in concessionaria e avere a portata di mano il tuo numero di telaio.
Credo che dovrebbe essere così, perchè una volta non trovavo il codice di sblocco della rcd300 e mi avevano detto cosi, anche se poi lo ritrovato
Credo che per il navi sia pure cosi!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
ah, e invece tipo all'interno dei menu del navigatore non si trova?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
30 euro?!?!
sti gran caxxiCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
speso 20 euro per sapere il codice della rcd 300, e hanno voluto la radio smontata..
20 euro per 1 minuto di lavoro...Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
scusate ragazzi, ho una domanda da farvi enon vorrei uscire fuori topic. è possibile vedere le mappe 3d durante la navigazione?
Ho cercato su altri topic ma non ho trovato.
grazieCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
grazie Matty per l'info, mannaggia pensavo di si ma 1500 palloni e non li spendo mica!!!!!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
ciao a tutti ho un navigatore mcd monocromatico golf 4 volevo sapere che tipo cd di navigazione ci va e se e uguale a quello mfdCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
il cd che monta il navi monocromatico è completamente diverso da quello che monta l'MFD2 in quanto è monocromatico mentre il nostro navi è a colori ed in più è una versine precedente del navi.
quindi ci vuole un cd dedicato per il tuo navi. prova a vedere sulla baya altrimenti ti tocca andare in conceCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ragazzi, qualcuno di voi che ha il MFD2 dvd è riuscito a fare il back-up del DVD originale?
Grazie a tutti voi.
CiaoCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta