annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Sistema a 3 vie per le nostre MkV

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #81
    Re: Sistema a 3 vie per le nostre MkV

    Il kit in questione ha una sopportazione in potenza massima di 150watt, mentre ha una potenza in rms di 100watt.
    Sul sito dell'Audiosystem, trovi tutti i dati che ti occorrono.
    The United Grey Club nr.015 (Member)

    Commenta


    • #82
      Re: Sistema a 3 vie per le nostre MkV

      ops ci avevo guardato ma non li avevo trovati beh comunque ho rivisto a mia idea e penso che andrò su un ampli 5ch da 100watt a canale e ci collego su 2 canali questo kit su altri 2 ci collego due woofer coassiali posteriori da 16.5 e sull ultimo canale il sub..cosa ne dici?

      Messaggio aggiunto alle 23:16.

      Originariamente inviato da Lamas Visualizza il messaggio
      Preso e provato il cavetto !
      Ho continuato la discussione in un nuovo 3ad perche' mi sembra stavamo andando fuori tema.
      Per la mia radio male, spero a qualcun' altro invece il cavetto possa servire.

      http://www.vwgolfcommunity.com/forum...ic.php?t=12120
      ciao ho visto che hai comprato il cavetto della phonocar ma sulla tua non ha funzionato..ce l'hai ancora?
      la mia è del 2008 quindi dovrebbe funzionare..
      quindi io con quel cavetto potrei andare all'ampli direttamente senza dover prendere il segnale dalle casse giusto?

      Commenta


      • #83
        Re: Sistema a 3 vie per le nostre MkV

        Posteriormente, se hai la possibilità, andrei con un semplice kit a 2 vie sempre magari dell'Audiosystem, invece del coassiale...
        Oppure, punterei a sfruttare l'ampli solo per il fronte anteriore ed il sub, il posteriore, mandato con la potenza dell'autoradio...
        A livello di potenza dell'ampli, ti tico che và benone, controlla solo che il sub non sia troppo grande rispetto alla potenza dell'ampli.
        The United Grey Club nr.015 (Member)

        Commenta


        • #84
          Re: Sistema a 3 vie per le nostre MkV

          si si beh il sub lo prendo proporzionato all'ampli..
          per le casse posteriori devo mettere il coassiale per forza perchè nelle portiere non ho i buchi dei tweeter ma solo per il woofer quindi ho pensato ai coassiali da 16

          Commenta


          • #85
            Re: Sistema a 3 vie per le nostre MkV

            Se hai la 5 porte, puoi prendere in vw i tw con griglia e puoi installarli sul pannello dell'auto ( è un lavoro un pò lungo e di precisione, ma si fà).
            Se invece non vuoi smattimenti, ok il 16.5, ma punta almeno su un buon prodotto.
            The United Grey Club nr.015 (Member)

            Commenta


            • #86
              Re: Sistema a 3 vie per le nostre MkV

              si preferivo mettere solo il woofer perchè di cose da fare ne ho già abbastanza..
              si pensavo alle herz però ho un dubbio sulla profondità perchè quelle anteriori del kit sono apposta mentre le coassiali devo prenderle della misura giusta..

              Commenta


              • #87
                Re: Sistema a 3 vie per le nostre MkV

                Ma alla fine, visto che anche io devo sostituire le casse originali, questi due sistemi che menzionate nella discussione qualcuno li ha provati ???

                Da i dati dell'AS sembrano risultare fac-simili a quelli del kit 3 vie della Hertz modello esk 163l. Quindi in teoria dovrebbe suonare bene anche senza ampli giusto ?

                ---------- Post added at 13:54 ---------- Previous post was at 13:51 ----------

                Originariamente inviato da Lamas Visualizza il messaggio
                Preso e provato il cavetto !
                Ho continuato la discussione in un nuovo 3ad perche' mi sembra stavamo andando fuori tema.
                Per la mia radio male, spero a qualcun' altro invece il cavetto possa servire.

                http://www.vwgolfcommunity.com/forum...ic.php?t=12120

                non trovo questa discussione ... mi riporta alla index

                ---------- Post added at 14:01 ---------- Previous post was at 13:54 ----------

                ALTRA INFO:

                Ho trovato il kit della Rainbow iq365 a circa 270 su questo sito: http://www.extremeaudio.de/gb/rainbo...-ls-kabel.html

                Invece sul sito della casa produttrice il 365 non c'è più ma c'è il modello seguente:

                IQ 320.25 Front - VW Golf 5

                3-Way Component system
                8 inch Woofer
                max. 180 Watt

                Part number: 231403

                Factory location: Front door, Dashboard, Mirror Triangle

                Also for use with VW Golf 5 Plus

                ---
                Ovvio io ho una Golf Plus e quindi ci andrei a ruota...
                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                Commenta

                Sto operando...
                X