grazie
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Installazione casse posteriori.
Comprimi
X
-
Installazione casse posteriori.
Qualcuno ha fatto montare le casse posteriori in officina? Vorrei sapere quanto ha speso. A me hanno chiesto 350 euro e mi sembra un furto...
grazieCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !Tag: Nessuno
-
: 350? mi sembra un furto si !
A me un elettrauto aveva chiesto casse e installazione 200 e già mi sembrava tanto !
Alla fine ho rinunciato...tengo il volume basso e mi accontento x ora del suono schifoso della radio di serie.
Se ci sono altre testimonianze, magari positive, sono ben accolte !
:Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
-
L'unica rottura è che bisogna tirare i fili, cioè smontare le porte e passare tutto davanti ... per il resto una cassa pseudo ogininale da 16' più di 100 euro è un furto, tweetter sulla 50ina ... per cui 200 euro non è malissimo .. è normale ...Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
e pensare che mi sembrava un furto 150 euro..a questo punt ola posso portare...Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
su invito di brix riporto su' questo topic,
qualcuno mi sa dire come fare per montare artigianalmente le casse posteriori??
poi, che tipo di casse andrebbero montate?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
allora, visto che il merge nn si può fare riporto qui:
Messaggio: #5 MessaggioInviato: Mer Giu 20, 2007 3:38 pm Oggetto: Rispondi citando
Wilkie ha scritto:
Mardokk, se hai usato il tasto cerca e non hai trovato niente, che senso ha aprire un topic con quel titolo??? aprine uno con quello che ti serve e poi spieghi la situazione... : perchè ce ne sono pochi di post che cercano guide per smontaggio casse... guarda nel cestino!
Comunque sei sicuro? perchè se ci fosse una guida sarebbe inserita qui:
ma non la vedo..!
Ho trovato qualcosa che ti potrebbe essere utile, prova a dare una letta...
ciao, in un topic poco piu sotto: http://www.vwgolfcommunity.com/forum...ic.php?t=10614
si parla gia di questo ma a quanto pare nessuno risponde..
nei 2 topic che hai segnalato si parla di dimensioni di casse e possibilità di impianto ma non di come portare i fili dietro:
in particolare ho notato che si dice che se non sono presenti le casse dietro non sono presenti neanche i cavi.
da qui nasce la domanda, c'è qualcuno che l'ha fatto artigianalmente?
o per lo meno sa spiegare da dove vanno fatti passare i cavi?
ps: Wilkie puoi fare un merge dei 2 topic?Personalmente ho risolto alla vecchia maniera. Ho cambiato la cappelliera posteriore e installato due altoparlati.
Questo perchè ho notato che per far arrivare i cavi nelle portiere bisognava smontare il connettore passacavi del montante e solamente per aprirlo ho rotto un dente Incaznero e lo dovuto fissare con un poco di silicone.
Inoltre all'interno del connettore si trovano dei fast particolari.
Non dico che sia impossibile ma secondo me è un lavoraccio. :
assodato che i cavi non ci sono,
andrebbe smontato anche il cruscotto e tutto l'ambaradan dietro la radio???Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
mmm...
ora vedo...il problema è che qui a pg non conosco molto l'ambiente..
non è che c'è qlcn di pg/umbria che mi sa consigliare??Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da nick2k3mmm...
ora vedo...il problema è che qui a pg non conosco molto l'ambiente..
non è che c'è qlcn di pg/umbria che mi sa consigliare??
quello perugino si trova esattamente sotto a euronics (un km circa prima di fontivegge uscendo a prepo)Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
oi ciao!!!
finalmente qualcuno un po' piu vicino!!!!
piu tardi vado a cercare questo vicino ad euronics, speriamo bene..
in ogni caso teniamoci in contatto...anche per consigli o dritte!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da nick2k3oi ciao!!!
finalmente qualcuno un po' piu vicino!!!!
piu tardi vado a cercare questo vicino ad euronics, speriamo bene..
in ogni caso teniamoci in contatto...anche per consigli o dritte!
euronics lo trovi uscendo dalla superstrada a prepo e dirigendoti verso fontivegge non puoi non vederlo (è sulla sinistra)..
l'installatore sta dietro..Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
allora, sono andato da questo installatore e mi ha chiesto 20-30 € per montarle, sia che ci siano i cavi sia che nn ci siano..
detto questo, so che le casse dietro sono da 16cm di diametro, ma quanto sono profonde?
cioè, qual'è il limite massimo di profondità che posso prendere?
ps:qualche marca da consigliare?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da nick2k3allora, sono andato da questo installatore e mi ha chiesto 20-30 € per montarle, sia che ci siano i cavi sia che nn ci siano..
detto questo, so che le casse dietro sono da 16cm di diametro, ma quanto sono profonde?
cioè, qual'è il limite massimo di profondità che posso prendere?
ps:qualche marca da consigliare?
Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
prezzi??
mi hanno consigliato kenwood jvc e sony...
cmq vorrei rimanere sulla 40ina di euro...
qlcn mi sa dire con precisione le dimensioni in profondità??Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
allora, alla fine ho preso queste:
alpine sxe 1725s
pagate 55€ da mediaworld..forse è un po' ma cmq....
ora il problema è che sn andato all'elettrauto che mi ha consigliato Sengir ma non ho trovato il tipo con cui avevo parlato giorni fa e mi hanno chiesto minimo 80€...
consigliatemi voi..provo a montarle fai da te?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Sono in possesso di una sportline ma non sono affatto soddisfatto dell'acustica della radio... dipenderà dalla casse a dalla sezione di amlificazione della radio?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da doctorwhoSono in possesso di una sportline ma non sono affatto soddisfatto dell'acustica della radio... dipenderà dalla casse a dalla sezione di amlificazione della radio?
20% dalla qualità delle casse di serie!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Confermo anche io, il problema principale è la sorgente che non ha potenza nè qualità di uscita. già cambiandola sentirai parecchia differenza di suono! poi se non ti va di spendere tanto puoi benissimo tenere le casse che hai. diversamente vai di subwoofer posteriore, e magari cambi i tweeter. i medi i bassi anteriore li puoi tenere. :sigpic
Commenta
-
Originariamente inviato da WilkieConfermo anche io, il problema principale è la sorgente che non ha potenza nè qualità di uscita. già cambiandola sentirai parecchia differenza di suono! poi se non ti va di spendere tanto puoi benissimo tenere le casse che hai. diversamente vai di subwoofer posteriore, e magari cambi i tweeter. i medi i bassi anteriore li puoi tenere. :Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da bismarkOriginariamente inviato da doctorwhoSono in possesso di una sportline ma non sono affatto soddisfatto dell'acustica della radio... dipenderà dalla casse a dalla sezione di amlificazione della radio?
20% dalla qualità delle casse di serie!
mi sa che alla VW pensano che i loro clienti ascoltino soltanto Radio24, Radio Maria, Radio Radicale ecc. :
è un vero peccato perchè l'estetica della radio, a mio avviso, si integra molto bene con il cruscotto :
:Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta