annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Sostituzione autoradio tasti argento my 2007.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da pit
    Allora raga per fare un po' di chiarezza... io ho una my2007 ma non nessuna presa usb anche se nel libro di bordo viene descritta, si trova nel cassetto porta oggetti alla sinistra di dove si inserisce il libro di bordo.
    hai provato a guardare bene?
    questo è un mistero da svelare

Commenta

Originariamente inviato da contact
      tieni presente che il modello 2007 è compatibile con i file mp3, mentre quella 2006 no;
      vale la pena il cambio?
      : Questo il venditore non me l'ha detto. Qualcuno sa con esattezza, perchè magari ce l'ha, dove starebbe questa fantomatica presa? A quel punto potevo risparimarmi l'interfaccia iPod come optional, o no? Intendi anche che le gge cd mp3, mentre la vecchia no? Se è così, mi tengo quella del 2007 sicuramente.
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

secondo me la presa e' cmq optional....potrebbe essere quella riportata nel listino accessori....e anziche essere posta sotto il bracciolo ccome pensavamo...e' posta nel cassetto portaoggetti nella plancia

Commenta

Originariamente inviato da snoky
          secondo me la presa e' cmq optional....potrebbe essere quella riportata nel listino accessori....e anziche essere posta sotto il bracciolo ccome pensavamo...e' posta nel cassetto portaoggetti nella plancia
          Bah, mi pare tutto molto poco preciso, adesso magari salta fuori che la presa iPod me la montano nel cassetto anzichè nel bracciolo. Boh, la prossima volta che passo in concessionaria magari chiedo delucidazioni. Ma mi sembra strano che la my2007 abbia di serie una presa aux, perchè a quel punto non avrebbe più molto senso l'interfaccia optional a listino. Poi non ho capito se sta radio legge o no i cd mp3. : :
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi

Commenta

la radio rcd 300 NON legge i cd con canzoni in formato MP3

Commenta

Provo a fare un po' di chiarezza sul connettore aux in: a pagina 98 del fascicolo istruzioni per l'uso si parla di questo connettore, si trova dove c'è la luce interna del vano porta oggetti... " la presa multimediale serve a collegare all'impianto sound system originale, mediante un apposito cavo adattatore, una fonte audio esterna e a gestirla tramite i comandi dell'impianto sound system".
              Dimentiva... ho una my2007 e non c'è.

Commenta

Originariamente inviato da Danilo78
                Originariamente inviato da P910i
                non lo richiede, ho già staccato la batteria... probabilmente ha una batteria interna
                Prova a staccare il connettore double iso posteriore (il che è molto probabile che si debba fare). Vedrai che il pin lo chiede.

Evidentemente resta in memoria come i Km del tacho, ma se stacchi il connettore col safe pin è certo che ci vuole il pin al riavvio.....
                no danilo non lo richiede se la radio viene rimontata sullo stesso impianto,cioè sulla stessa macchina.
                io quando ho avuto l'incidente e la macchina è riamsta smontata completamente per quasi 6 mesi,quando l'ho rimontata non mi ha chiesto nessun pin e con mio stupore addirittura le stazioni radio erano rimaste memorizzate.
                non mi ricordo dove l'ho letto ma c'è scritto che la radio è in grado di riconoscere il proprio impianto (cioè l'ultimo sul quale era montata in precedenza) non chiedendo così il pin se viene scollegata.
                discorso diverso se la sposti su un'altra auto... :

Commenta

Vabbè, quindi andrebbe semplicemente sostituita con una 2006 e codificata con il pin allegato che sicuramente in concessionario hanno. Il venditore me l'ha promesso, ma non so perchè quando mi arriverà l'auto già mi aspetto motivazioni e scuse strampalate pur di non farmi il lavoro. :

Commenta

lo sai eh.... secondo me ti conviene cercare qualcuno qui dentro a cui piacciono i tastini argentati...ci sono...c'e' chi l'apprezzava come design.

il concess a meno che non ci tenga davvero a soddisfarti come cliente, ti trovera' tremila scuse in primis dicendoti che non si puo fare perche sono cambiati gli attacchi...le centraline etc etc...e poi dicendoti che ogni auto esce abbinata ad una radio con un certo codice e non possono farsi sti cambiamenti ( cosa cmq vera....se tu perdi il pin, dal telaio si risale al codice della radio montata e relativo pin)

Commenta

se vuoi io la scambio
                      la mia è my 2006

Commenta

p910....ma e' bruttissima... :

Commenta

: nn è vero :

Commenta

tu speri che ci sia la presa usb....o l'ingresso aux....heehe paraculo... tanto non ce sta..' :

Commenta

Originariamente inviato da snoky
                              lo sai eh.... secondo me ti conviene cercare qualcuno qui dentro a cui piacciono i tastini argentati...ci sono...c'e' chi l'apprezzava come design.

il concess a meno che non ci tenga davvero a soddisfarti come cliente, ti trovera' tremila scuse in primis dicendoti che non si puo fare perche sono cambiati gli attacchi...le centraline etc etc...e poi dicendoti che ogni auto esce abbinata ad una radio con un certo codice e non possono farsi sti cambiamenti ( cosa cmq vera....se tu perdi il pin, dal telaio si risale al codice della radio montata e relativo pin)
                              Si, ma grazie al forum ora sono informato e pronto a replicare ad eventuali scuse. Lo scambierei si con qualcuno a cui piacciono i tasti argento, ma in concessionario me ne monterebbero uno nuovo (spero), anche se modello precedente, e ritirerei l'auto già pronta senza ulteriori sbattimenti. Insomma credo proprio che mi impunterò e poco prima della consegna comincerò già a prepararli con cose del tipo: "sai, per la radio mi sono informato, la cosa è fattibilissima", etc. ... : :

Commenta

puoi impuntarti solo se la cosa era scritta sul contratto di vendita..."verba volant"... anche se non credo che il concess si mette a rischio di perdere un cliente per sta cosetta...vedrai che ti accontenta in qualche modo

Commenta

Re: Sostituzione autoradio tasti argento my 2007.

salve a tutti! da poco ho acquistato una golf V bifuelg (anno 2006) ed ho un problema sui tasti argentati dell'autoradio originale, esattamente sul tasto del cambio traccia canzone. In pratica è parecchio rovinato e desideravo cambiarlo! come posso fare? esiste un particolare rivenditore per quel pezzo oppure devo rivolgermi ad un concessionario volkswagen?

Commenta

Sto operando...
                                  X