questo è un mistero da svelare
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Sostituzione autoradio tasti argento my 2007.
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da contacttieni presente che il modello 2007 è compatibile con i file mp3, mentre quella 2006 no;
vale la pena il cambio?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Originariamente inviato da snokysecondo me la presa e' cmq optional....potrebbe essere quella riportata nel listino accessori....e anziche essere posta sotto il bracciolo ccome pensavamo...e' posta nel cassetto portaoggetti nella planciaCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Provo a fare un po' di chiarezza sul connettore aux in: a pagina 98 del fascicolo istruzioni per l'uso si parla di questo connettore, si trova dove c'è la luce interna del vano porta oggetti... " la presa multimediale serve a collegare all'impianto sound system originale, mediante un apposito cavo adattatore, una fonte audio esterna e a gestirla tramite i comandi dell'impianto sound system".
Dimentiva... ho una my2007 e non c'è.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da Danilo78Originariamente inviato da P910inon lo richiede, ho già staccato la batteria... probabilmente ha una batteria interna
Evidentemente resta in memoria come i Km del tacho, ma se stacchi il connettore col safe pin è certo che ci vuole il pin al riavvio.....
io quando ho avuto l'incidente e la macchina è riamsta smontata completamente per quasi 6 mesi,quando l'ho rimontata non mi ha chiesto nessun pin e con mio stupore addirittura le stazioni radio erano rimaste memorizzate.
non mi ricordo dove l'ho letto ma c'è scritto che la radio è in grado di riconoscere il proprio impianto (cioè l'ultimo sul quale era montata in precedenza) non chiedendo così il pin se viene scollegata.
discorso diverso se la sposti su un'altra auto... :
Commenta
-
Vabbè, quindi andrebbe semplicemente sostituita con una 2006 e codificata con il pin allegato che sicuramente in concessionario hanno. Il venditore me l'ha promesso, ma non so perchè quando mi arriverà l'auto già mi aspetto motivazioni e scuse strampalate pur di non farmi il lavoro. :Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
lo sai eh.... secondo me ti conviene cercare qualcuno qui dentro a cui piacciono i tastini argentati...ci sono...c'e' chi l'apprezzava come design.
il concess a meno che non ci tenga davvero a soddisfarti come cliente, ti trovera' tremila scuse in primis dicendoti che non si puo fare perche sono cambiati gli attacchi...le centraline etc etc...e poi dicendoti che ogni auto esce abbinata ad una radio con un certo codice e non possono farsi sti cambiamenti ( cosa cmq vera....se tu perdi il pin, dal telaio si risale al codice della radio montata e relativo pin)
Commenta
-
Originariamente inviato da snokylo sai eh.... secondo me ti conviene cercare qualcuno qui dentro a cui piacciono i tastini argentati...ci sono...c'e' chi l'apprezzava come design.
il concess a meno che non ci tenga davvero a soddisfarti come cliente, ti trovera' tremila scuse in primis dicendoti che non si puo fare perche sono cambiati gli attacchi...le centraline etc etc...e poi dicendoti che ogni auto esce abbinata ad una radio con un certo codice e non possono farsi sti cambiamenti ( cosa cmq vera....se tu perdi il pin, dal telaio si risale al codice della radio montata e relativo pin)Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
puoi impuntarti solo se la cosa era scritta sul contratto di vendita..."verba volant"... anche se non credo che il concess si mette a rischio di perdere un cliente per sta cosetta...vedrai che ti accontenta in qualche modo
Commenta
-
Re: Sostituzione autoradio tasti argento my 2007.
salve a tutti! da poco ho acquistato una golf V bifuelg (anno 2006) ed ho un problema sui tasti argentati dell'autoradio originale, esattamente sul tasto del cambio traccia canzone. In pratica è parecchio rovinato e desideravo cambiarlo! come posso fare? esiste un particolare rivenditore per quel pezzo oppure devo rivolgermi ad un concessionario volkswagen?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta