annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Sostituzione autoradio tasti argento my 2007.
Comprimi
X
-
Sostituzione autoradio tasti argento my 2007.
All'ordine il concessionario mi ha promesso che mi avrebbe sostituito l'oscena autoradio tasti argento del 2007 con il decisamente più sobrio ed elegante frontale tasti neri 2006, che tanto a lui non costa niente. Siccome non vorrei che poi tirasse fuori scuse del tipo codifiche, in caso di furto..., etc., qualcuno può per favore dirmi se l'operazione è effettivamente fattibile?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !Tag: Nessuno
-
secondo me monterà l'rcd di una my 2006 o precedenti.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
ricordati di farti dare il cartoncino con il codice...anche se non ti servira' mai visto che la radio una volta montata non te lo chiedera' mai piu, nemmeno se stacchi la batteria....pero non si sa mai..
per maggiore sicurezza....io l'avrei fatto scrivere sul contratto...cmq non sara' un problema
Commenta
-
tieni presente che il modello 2007 è compatibile con i file mp3, mentre quella 2006 no;
vale la pena il cambio?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Scusa contact e come si fa ad ascoltare mp3 con la radio my 2007 ???Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
non si può :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll:Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da snokyricordati di farti dare il cartoncino con il codice...anche se non ti servira' mai visto che la radio una volta montata non te lo chiedera' mai piu, nemmeno se stacchi la batteria....sara' un problemasigpic
Commenta
-
Allora a che serve avere la compatibilità mp3 se poi non si può ascoltare l'mp3???
Esiste qualche interfaccia aggiuntiva????Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da Danilo78Originariamente inviato da snokyricordati di farti dare il cartoncino con il codice...anche se non ti servira' mai visto che la radio una volta montata non te lo chiedera' mai piu, nemmeno se stacchi la batteria....sara' un problema
Commenta
-
non so se e' una batteria interna....credo semplicemente che una volta codificata la radio la prima volta, la radio riconosce la centralina e non chiede piu il pin.
il codice serve solo se vuoi montare la tua radio su un'altra macchina: ti chiedera' il pin la prima volta ma poi anche se stacchi la batteria di quella macchina non lo chiedera' piu
Commenta
-
Originariamente inviato da contacttieni presente che il modello 2007 è compatibile con i file mp3, mentre quella 2006 no;
vale la pena il cambio?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da P910inon lo richiede, ho già staccato la batteria... probabilmente ha una batteria interna
Evidentemente resta in memoria come i Km del tacho, ma se stacchi il connettore col safe pin è certo che ci vuole il pin al riavvio.....sigpic
Commenta
-
Originariamente inviato da doctorwhoScusa contact e come si fa ad ascoltare mp3 con la radio my 2007 ???
my2007 ha un'uscita AUX per il collegamento di un lettore mp3
la my 2006 non ce l'haCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
ma ragazzi fatemi capire se ha l uscita aux, posso collegare dall uscita aux un cavo che ha come altra estremità un uscita usb per collegarci ad esempio un lettore mp3?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da snokyma questa uscita aux (forse meglio parlare di entrata aux) dove e' posta? sul retro della radio immagino. frontalmente e' identica a parte i tasti argentati
tuttavia ricordo che il venditore mi disseche la mia my2007 aveva una presa aux nel cassetto portaoggetti.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
dove sia l'AUX, non lo so, dato che non ho la my2007; mi riferisco a quanto dichiarato da VWCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Allora raga per fare un po' di chiarezza... io ho una my2007 ma non nessuna presa usb anche se nel libro di bordo viene descritta, si trova nel cassetto porta oggetti alla sinistra di dove si inserisce il libro di bordo.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta