annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Consiglio ET per cerchi 17" 7,5j

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Consiglio ET per cerchi 17" 7,5j

Salve ragazzi, premetto che ho letto pressochè tutte le discussioni nel forum sull'ET giusto da utilizzare per non uscire dal passaruota, però ho un dubbio; vorrei montare gli OZ Envy e li fanno con ET 35 oppure 50, con canale da 7,5. Contando che in futuro potrei fare un assetto diciamo di massimo 3 cm per non esagerare (le strade fanno abbastanza schifo), con un ET di 35 rischio di uscire dal passaruota oppure di grattare? Perchè in alcune discussioni si legge che con 42 si è al limite, altri mi sembra che dicano che con canale di 8 addirittura si può andare sotto il 42 di ET..non è molto chiaro.
    Merita prendere un ET differenziato davanti/dietro per un fatto estetico? Oppure per tagliare la testa al toro mi accontento del 50 e anche se rimane un po' in dentro chi se ne frega?
    Ora monto i BBS Classix.
    Grazie a tutti per le risposte!!!
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Re: Consiglio ET per cerchi 17" 7,5j

TagazziGTD , MOGOLF ?????Voi siete gli esperti.............
    Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

Commenta

Io per tranquillità monterei il 50 perchè 35 è un pò troppo esagerato! Perchè col canale diverso di mezzo pollice sporgi di soli 6 mm ma con l'ET DA 35 aggiungeresti ai 6 mm una sporgenza di altri 19 mm!! Quindi sarebbero 25 mm in più di sporgenza rispetto all'originale! Cioè 2,5 cm! Mentre con ET 50 sporgeresti di 6 mm di canale e 4 mm di ET quindi di 1 cm che è già un buo compromesso! Io sporgo di 1,3 cm ed è già perfetta! Con l'assetto poi è ottimo! Vai tranquillo di 50!!!
      sigpic
      TSI Vs Tutti: Avanti il prossimo
      La Passione é Amicizia Prima di Tutto

Commenta

Grazie Mogolf!! Era solo per conferma..anch'io sarei andato sul 50 di ET! Comunque credo che mezzo pollice sia circa 1,2 cm e non 6 mm, quindi alla fin fine verrebbe una sporgenza di 1,2 a causa del canale più largo e in più 4 mm di ET, per un totale di 1,6 cm circa...non male!!!
        Credo che a breve ordinerò i cerchi e metterò qualche foto!!!
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi

Commenta

Un pollice è 2,54 cm quindi mezzo pollice è sull'1,2 come dici te ma di questa misura metà va all'interno e metà all'esterno quindi la sporgenza è di 6 mm :-)
          sigpic

Commenta

Giusto!!!! Questo è il cerchio che dovrei mettere...secondo voi allarga o stringe? Ci sta bene sul blu graphite? Qualcuno l'ha visto montato su Golf V? Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   oz envy.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 151.7 KB 
ID: 1221234

Commenta

a me piace! Bello! Forse da 17" non rende al 100% ma è bello... Per me ingrandisce perchè ha le razze fini e vanno a toccare il bordo del cerchio.. Come colore direi che ci sta! promossi!
              sigpic

Commenta

Sto operando...
              X