annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Consigli su assetto sportivo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Consigli su assetto sportivo

Ciao a tutti, sono nuovo e sto cercando di ambientarmi, sarò io ma non riesco a trovare discussioni in questa sezione e non capisco perchè.
    Quindi se questo genere di discussione è gia stata aperta scusatemi a priori e chiudete il topic!

Allora,
    ho deciso di cambiare gli ammortizzatori e le molle di seria sulla mia mk5, ho preso in considerazione due marche che mi permettono di non spendere un capitale, ora chiedo consigli a voi, in fatto di rigidità e affidabilità assetto completo Weitec o assetto completo V Maxx, oppure sono talmente scadenti da lasciar perdere tutti e 2?

Grazie in anticipo.
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Re: Consigli su assetto sportivo

Sulla 306 della mia ragazza abbiamo montato un vmaxx a ghiera, abbiamo speso davvero poco ma il loro lavoro lo fanno (anche se in pista sono risultati "morbidi") e finora non abbiamo avuto nessun tipo di problema. Sicuramente meglio dell'assetto di serie che avevamo.
    Per un uso stradale dell'auto a parer mio vanno bene.
    Non ho esperienze dirette invece per Weitec, so solo che sono una sottomarca della KW quindi dovrebbero essere affidabili.
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi

Commenta

Grazie della risposta, e dato che non sono uno che va sempre su pista, anzi x ora proprio mai andato, direi che non pretendo chissa che, però sarebbe meglio avere qualche riscontro in più..

Commenta

Suertes prova a dare un'occhiata anche ai Bilstein che sono tra i migliori, se vai su versioni entry level non dovresti spendere cifre esorbitanti.

Commenta

Come entry intendi gia a partire dai B6 o i B8

Commenta

Guarda i B4 (molto simili agli originali) e i B6, già con quest'ultimi dovresti sentire miglioramenti in termini di stabilità. Per farti un'idea sui prezzi prova a frugare su Ebay europa (Ebay.de e Ebay.co.uk) che in Italia generalmente costano di più.

Commenta

beh i B6 non sono male, mi pare di capire che da catalogo costano 165 quelli davanti e 130 quelli dietro, ma per montare molle -3/ -5 sono adatti o per forza bisogna montare i B8?

Commenta

I B8 che hanno lo stelo accorciato !
                sigpic

Commenta

I B8 (stelo accorciato) sono d'obbligo se metti le sportline (-5cm).
                  I B6 invece (ma anche i B4) vanno bene con le pro-kit (-3cm).
                  My GT

Commenta

Io consiglio sempre di spendere qualcosa in più su ste cose... L'assetto ti permette di controllare la macchina ed è molto importante e ti cambia completamente le sensazioni di guida...
                    sigpic
                    Carta, Plastica, Vetro, Gnocca! IO riciclo!

Commenta

io andrei di B8, li avevo sulla polo con molle H&R: fantastici!!!
                      WHITE CLUB TESSERA n° 142
                      La mia GTD http://www.vwgolfcommunity.com/vbull...D-di-Danielluz

Commenta

Ragazzi, la discussione è di novembre, e da allora è ferma... penso che ormai abbia risolto.

Commenta

Riapro la discussione, mi sono letto mezzo forum, e non ho trovato quello che cerco.. Dato che ho la GTI in fase di restauro profondo, ho deciso di spendere un po' anche vicino all'assetto, e mi chiedevo se si potessero montare i bilstein b12 su molle originali o fossi obbligato a montare delle molle più basse, non cerco un auto più bassa, ma più rigida e diretta..
                          Grazie delle risposte!

Sent by Jacopo using Tapatalk

Commenta

Sto operando...
                          X