grazie mille!!!!!!!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Consiglio cerchi urgente!!!!
Comprimi
X
-
Consiglio cerchi urgente!!!!
buonasera! sulla golf monto i cerchi da 16 in ferro, sto ordinando 4 cerchi in lega replica vw,solo che non so quale dei 2 ET scegliere perche mi dicono 42 o 50!!! cosa cambia tra i 2????? non so quale hanno i cerchi di adesso e doma li devo pagare (li ho presi su e-bay). il canale è 6,5J e i fori sono 5x112 giusto????? come canale se prendevo i 7J vanno bene lo stesso??
grazie mille!!!!!!!!Tag: Nessuno
-
Re: Consiglio cerchi urgente!!!!
Allora,i 42 ti spingono un po' in fuori la gomma,mentre i 50 sono praticamente come quelli di serie.Il canale va bene sia il 6,5 che il 7(io monto l'8j,quindi),il 5x112 è quello delle nostre!Spero d'esserti stato d'aiuto!!!!Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"
-
In teoria no....pero' non te lo so' dire con certezza!!!!!!!Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"
Commenta
-
Canale 6.5J ET42 vanno bene, vai sicuro.
Con canale 7J invece, per i miei gusti, ET42 è un po' troppo basso. Sporgerebbero 3mm in più fuori dei 18'' originali. Intendiamoci, anche in questo caso starebbero dentro i passaruota, ma su cerchi da 16 forse stanno troppo fuori.
Ma un pensierino coi 17'' ora che ci sei? poi se guardi il mercatino interno......
Commenta
-
guarda mi piacerebbero i 17" solo che li escludo per vari motivi: ho le gomme nuove ancora, non ho l'assetto, e poi perderei il comfort che sulla macchina che ho non è poco...quindi rimango sui 16"!
Commenta
-
Bhe.........allora hai concluso??????Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"
Commenta
-
Posso garantirti che il confort cambia proprio di poco...sopratttuto se la tua macchina è come mi sembra abbastanza nuova e gli ammo a posto. facci un pensierino
Commenta
-
lo so ragazzi che da 16" non stanno bene come 17" o 18".....gli unici 16" che stanno bene sono gli atalanta però non mi piacciono voglio fare qualcosa di diverso....alla fine mi sono convinto dei charleston!!!
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta