Ho appena ricevuto il nulla osta per montare cerchi di 18" sulla mia Golf Sportline del 2005, ora solo devo andare alla Motorizzazione per richiedere i due bollettini postali e finire la pratica, ho letto che in tutto sono intorno ai 40 Euro.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Golf V e cerchi 18"..
Comprimi
X
-
Re: Golf V e cerchi 18"..
Originariamente inviato da christian90 Visualizza il messaggio
Ho appena ricevuto il nulla osta per montare cerchi di 18" sulla mia Golf Sportline del 2005, ora solo devo andare alla Motorizzazione per richiedere i due bollettini postali e finire la pratica, ho letto che in tutto sono intorno ai 40 Euro.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
-
Originariamente inviato da beef Visualizza il messaggioio li ho aggiornati facilmente a libretto!
chiesto l'omologazione...preso gomme e cerchi non originali (8x18 et 42) e fatto il collaudo!
tutto regolare!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da ivaring Visualizza il messaggioCiao a tutti!.
Ho appena ricevuto il nulla osta per montare cerchi di 18" sulla mia Golf Sportline del 2005, ora solo devo andare alla Motorizzazione per richiedere i due bollettini postali e finire la pratica, ho letto che in tutto sono intorno ai 40 Euro.
...Invece tu non li hai o avevi almeno.... mahhhUltima modifica di Ospite; 28/11/2012, 22:16.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Non si quota l'ultimo messaggio, grazie.
Ciao dogo, anche te sei argentino?, guarda, io ho nel libretto sia le 15", le 16" e le 17", ma siccome ho il telaio sportivo, mi hanno rilasciato il nulla osta anche per i 18", solo che devo farlo mettere sul libretto, dalla MCTC, ho letto che il costo della MCTC è di 40 Euro circa.Ultima modifica di Mirko; 09/06/2012, 13:35.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ciao Ospite,no non sono argentino,ma italiano,ho una grande passione per il dogo argentino,tutto qui!Il mio messaggio era per dirti che un amico con la car come la tua ha gia i 18 a libretto dall'origine.E un consiglio,che poi è una regola del forum,non si quota l'ultimo messaggio,è una regola del forum per mantenerlo piu "pulito" ed ordinato..Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta