annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Golf V e cerchi 18"..
Comprimi
X
-
swiss, magari montali da 19"Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
-
Complimenti il cerchio che preferisco!!!
X curiosita' quando hai speso?
Sono interessato anch'io all'acquisto.....
Un salutoCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Pochissimo! 135€ a cerchio, mi viene fin da pensare.... sono fatti di carta???? :Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
CAXXO!
NON ho i 18"a libretto! : : :
e ho comprato i cerchi....
ma come è possibile?
Che sfiga!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da mxdamagec###o!
ma come è possibile?
Che sfiga!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da SwIsSOriginariamente inviato da mxdamagec###o!
ma come è possibile?
Che sfiga!
girare senza omologa sarebbe sconsiderato....considerando i problemi ai quale potresti andare incontro (dal ritiro del libretto fino al rischio di rivalsa dell'assicurazione in caso di sinistro)....io chiamerei in autogerma e chiederei lumi dato che tutte le sport line da gennaio 2005 dovrebbero avere i 18 a libretto (la mia è del 15 gennaio e li ha)Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Si, li devo chiamare ma non ho ancora in mano il libretto... : : :
Ma Caxxo! Ho chiamato il servizio clienti e non mi hanno potuto dire nulla, la tipa al telefono era una rinco incerdibile, mi ha detto che il mio referente è il cencessionario e a me non può dire nulla.... ma kazzo! : :Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
scusa mxdamage ma 10 post fa ho spiegato come devi fare,dato che anche io ho lo stesso problema!!!!va bhè che sono nuovo.....ma magari quello che scrivo potreste anche leggerlo....... : :Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Mela l'ho letto, solo che li vorrei avere subito senza richiedere nulla osta e andare al collaudo perdendo tempo ed euri...Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da diac82cazzarola ogni volta che leggo che da gennaio davano i 18 mi sale un pò di nervoso visto che la mia è immatricolata il 14 di dicembre : : : : :
ma non c'è proprio modo di avere l'omologa da autogerma ??
Infatti la mia è immatricolata il 3 gennaio, ma è nella tua stessa condizione! : :Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Attenzione ragazzi, per le Confortline non è previsto il montaggio dei 18" da autogerma...Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da mxdamageAttenzione ragazzi, per le Confortline non è previsto il montaggio dei 18" da autogerma...
Commenta
-
Questo si sapeva già...è solo per le sportline e gti che dal 1-1-2005 ci sono i 18" a libretto...le altre qualsiasi data hanno solo i 17"
Ciao.
Commenta
-
Ragazzi mi sembra che più di qualcuno non abbia i 18" a libretto porka vakka, io spero solo di riuscire a risolvere questo problema.... :roll:Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ieri ho ritirato la mia 2.0 TDI 4motion e sul libretto i cerchi da 18 non sono indicati; forse nel mio caso perchè ho richiesto il Kit terreni accidentati. Per dovere di cronaca la mia e' stata ordinata nel mese di aprile ed immatricolata il gg. 05/07.
Ciao.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da alexnaluk92Questo si sapeva già...è solo per le sportline e gti che dal 1-1-2005 ci sono i 18" a libretto...le altre qualsiasi data hanno solo i 17"
Ciao.
Commenta
-
io ho inviato oggi la richiesta di aggiornamento per i 18 in autogerma
vedremo cosa mi diranno!!!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Corto che golf hai? Immatricolata quando?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
2.0 tdi sportline 07/2004Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta