annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Golf V e cerchi 18"..
Comprimi
X
-
Vedete, questo è il dubbio che mi assale.... : : mi sa che i cerchi li ordino solo quando vedo il libretto... : :Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
-
Originariamente inviato da mxdamagemi sa che i cerchi li ordino solo quando vedo il libretto... : :Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
ritornando alla domanda principale dei consumi...ti posso dire che io sulla sportline di dicembre 2004...monto io monto i 18 sul 2.0 140 cavalli e ti posso dire che in prestazioni piu di 200 di contachilometri non li ha mai passati...ma fatica arrivare a quella velocita'....non so se e' dovuta ai cerchi oppera al motore che non e' il massimo...per i consumi ti posso dire che non ci ho fatto nemmeno caso...e' logico che se schiacci di brutto arrivo a fare anche il 10 12 con un litro in autostrada a valocita costante quasi il 20...quello dipende dal piedino...comunque i 18 si mettono soprattutto per un fattore estetico e rendono te lo assicuro.... : : :Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da mela24pronta consegna!!!ho chiamato 10 min fa autogerma,indagherà poi mi saprà dire!!!cmq a lui risulta che nn sia concesso il 18" su una sport line......vedremo!!!io gli ho fatto notare che alcune auto hanno omologato questa misura gia di primo equipaggiamento.......Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Raga ho bisogno di foto di cerchi a 7.5"/8"x18" con ET45..... sotto ragazzi....
ah, dimenticavo... montati su golf V.... voglio vedere come stanno suCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
una giacenza?l'ho presa ad aprile....4 mesi mi sembrano un po tanti da tenere in casa!!!no nn credo è una concessionaria troppo grossa!!!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da mela24una giacenza?l'ho presa ad aprile....4 mesi mi sembrano un po tanti da tenere in casa!!!no nn credo è una concessionaria troppo grossa!!!
Commenta
-
boh, speriamo che la mia abbia i 18"Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da mela24una giacenza?l'ho presa ad aprile....4 mesi mi sembrano un po tanti da tenere in casa!!!no nn credo è una concessionaria troppo grossa!!!
tutto puo essere non è piu il tempo in cui per avere la golf bisognava corrompere il presidente della repubblica...Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
immatricolano una 3 golf al giornoa,e t posso assicurare che nn era un km 0!!!cmq sono ancoera in attesa della telefonata da autogerma!!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da mela24immatricolano una 3 golf al giornoa,e t posso assicurare che nn era un km 0!!!cmq sono ancoera in attesa della telefonata da autogerma!!
sorry???Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
scusa,vari errori di battitura..... :
volevo dire che immatricolano 3 golf al gg,e hanno un ricambio continuo di macchine,quindi direi di escludere una giacenza,tentomeno un km0!!!e sono ancora in attesa di una risposta da autogerma,riguardo i cerchi a libretto!!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da mela24scusa,vari errori di battitura..... :
volevo dire che immatricolano 3 golf al gg,e hanno un ricambio continuo di macchine,quindi direi di escludere una giacenza,tentomeno un km0!!!e sono ancora in attesa di una risposta da autogerma,riguardo i cerchi a libretto!!
...insomma i tempi delle golf inaccessibili (per i tempi di consegna) sono passatiCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
ciao a tutti,ho appena richiamato il servizio clienti,e l'operatore mi ha confermato in pratica che la mia auto puo esser equipaggiata con i 18,devo solo far richiesta ad autogerma del nullaosta,che mi verrà rilasciato sicuramente!il mio dev'esser stato un errore di tracrizione del libretto......Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da mela24ciao a tutti,ho appena richiamato il servizio clienti,e l'operatore mi ha confermato in pratica che la mia auto puo esser equipaggiata con i 18,devo solo far richiesta ad autogerma del nullaosta,che mi verrà rilasciato sicuramente!il mio dev'esser stato un errore di tracrizione del libretto......Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ragazzi è con grande piacere che vi annuncio che ho ordinato i cerchi. Sono degli Eta Beta alnair da 18", dovrebbero arrivare venerdì. Sono ancora indeciso per quanto riguarda le gomme da montare ma entro domani ne verrò a capo...Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
sono questi giusto??
li ho visti pure cromati :Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Bravo, sono proprio quelli. Li ho visti anch'io cromati ma li fanno solo da 19". Visto il grigio united forse sono meglio lucidi. Se avessi avuto la macchina nera erano d'obbligo 4 cerchi cromatiCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Li vendono su ebay a 1500 € con le gomme ( i 19' ) io avevo scritto all'importatore per ottenere i 18' ma poi alla fine ho lasciato perdere xk i 18' della gti sono altrettanto belli.
Comunque ci sono anche i 18' "cromati".. perché non sono proprio cromati.. hanno il riflesso cromato..Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta