annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Montate le Eibach
Comprimi
X
-
Che ET hanno i vostri cerchi estoril da '17? : :Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
-
Ciao a tutti oggi mi sono comprato le molle sportive della simoni racing!!con abbassamento 30 mm che ne pensate??? forse sabato le monto poi vi mando le foto prima e dopo!!!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Il conce a me aveva consigliato le Eibach, però dopo abbiamo deciso di comune accordo di provare quelle che ci sono nel catalogo accessori della g5. Voi ke ne dite?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Non so quanto siano producenti le molle con assetto ribassato di 30mm.
Mi spiego, l'ammortizzatore lavora molto + vicino al fine corsa che con le molle normali, si rischia che quando si giri carchi con passeggeri l'ammortizzatore non lavori bene e si vada a rovinare prima del previsto.
Niente di preoccupante, sia chiaro :Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
le molle simoni racing le ho pagate 180€!!!!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da fredChe ET hanno i vostri cerchi estoril da '17? : :Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ciao ragazzi!!!, ho montato le molle originali vw (sono eibach solo per vw), la macchina si abbassa rispetto alla sportline di 1,5 cm (quindi non viene una cosa esagerata).
In più ho montato dei distanziali da 1,6 cm.
Il risultato è fantastico: la macchina non viene troppo rigida e si ha un inserimento in curva molto preciso rispetto alla sportline.
Sono a 1000 !!!
CiaoCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da mikymacCiao ragazzi!!!, ho montato le molle originali vw (sono eibach solo per vw), la macchina si abbassa rispetto alla sportline di 1,5 cm (quindi non viene una cosa esagerata).
Il risultato è fantastico: la macchina non viene troppo rigida e si ha un inserimento in curva molto preciso rispetto alla sportline.
Sono a 1000 !!!
Ciao
Commenta
-
tutto compreso 500 €Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da mikymactutto compreso 500 €Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da mikymacCiao ragazzi!!!, ho montato le molle originali vw (sono eibach solo per vw), la macchina si abbassa rispetto alla sportline di 1,5 cm (quindi non viene una cosa esagerata).
Sono a 1000 !!!
Ciao
deve essere davvero bella,ma non ti penalizza il confort?
di solito cambiando le molle la macchina diventa un'asse.......Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Si, sono curioso di vedere queste molle da -1.5cm....Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
500 € compreso molle, distanziali e montaggio.
Appena posso faccio le foto, ma per il comfort non sento nessuna differenza rispetto a prima.
Il meccanico mi ha detto che queste molle sono delle eibach apposite per vw, quelle che si prendono in negozio sono diverse! (+rigide), ho visto il codice e in effetti è vero.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
il prezzo non mi sembra affatto male!!!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da mikymac500 € compreso molle, distanziali e montaggio.
Appena posso faccio le foto, ma per il comfort non sento nessuna differenza rispetto a prima.
Il meccanico mi ha detto che queste molle sono delle eibach apposite per vw, quelle che si prendono in negozio sono diverse! (+rigide), ho visto il codice e in effetti è vero.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
un ribassamento di 1.5cm si vede ? io penso di no...molto meglio 2-3cm...sempre eibaich
Cmq i distanziali se ve li fate in officina costano 5-10 euro.
se vi interessa posso mandarvi il file in dwg per autocad.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
domanda, ma mettendo le eibach -3cm mi sa che decade la garanzia giusto?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
mi sa che decade la garanzia giusto?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Il problema è che le originali Vw abbassano solo di 1.5cm la SL per cui non ne vale la pena forse.... :Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta