annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Montate le Eibach
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da malaheadOriginariamente inviato da diac82Originariamente inviato da ale187relativamente alle molle eibach avevo chiesto se è stato necessario tagliare i tamponi di fondo corsa (non togliere, che assolutamente non va mai fatto!) oppure se le hai montate con la lunghezza originale.
I tamponi influiscono solo sul punto di intervento se non li tagli e cambi le molle , arriverai prima a fondo corsa senza lasciar lavorare le molle in modo adeguato
Commenta
-
Originariamente inviato da diac82Originariamente inviato da malaheadOriginariamente inviato da diac82Originariamente inviato da ale187relativamente alle molle eibach avevo chiesto se è stato necessario tagliare i tamponi di fondo corsa (non togliere, che assolutamente non va mai fatto!) oppure se le hai montate con la lunghezza originale.
I tamponi influiscono solo sul punto di intervento se non li tagli e cambi le molle , arriverai prima a fondo corsa senza lasciar lavorare le molle in modo adeguato
Commenta
-
Originariamente inviato da malaheadOriginariamente inviato da diac82Originariamente inviato da malaheadOriginariamente inviato da diac82Originariamente inviato da ale187relativamente alle molle eibach avevo chiesto se è stato necessario tagliare i tamponi di fondo corsa (non togliere, che assolutamente non va mai fatto!) oppure se le hai montate con la lunghezza originale.
Commenta
-
Originariamente inviato da diac82Originariamente inviato da malaheadOriginariamente inviato da diac82Originariamente inviato da malaheadOriginariamente inviato da diac82Originariamente inviato da ale187relativamente alle molle eibach avevo chiesto se è stato necessario tagliare i tamponi di fondo corsa (non togliere, che assolutamente non va mai fatto!) oppure se le hai montate con la lunghezza originale.
Commenta
-
oggi ho montato le molle eibach sportline (- 5cm) sul mio golf SPORTLINE e devo dire che le prime impessioni sono ottime una tenuta eccezionale anhe spingendo in maniera decisa su un percorso misto e come rigidità devo dire che è accettabile... un ottimo compromesso i vari dislivelli dell'asfalto si superano tranquillamente ovviamente se si prende un tombino ad una certa velocità si sente !ma basta stare un pò attenti come stavo già prima con l'assetto originale vw..
esteticamente sta benissimo anche per la presenza dei distanziali di 1cm sia davanti che dietro.. avevo misurato prima di portarla e l'abbassamento è stato esattamente di 3cm vediamo tra qualche km
per quanto riguarda gli ammortizzatori, chi me le ha montate ha detto che sono ottimi ammortizzatori e non pensa possano darmi problemi... speriamo.. appena ho tempo scatto le foto a confronto prima edopoCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
bravo PONDRA, ora sono molto curioso di vedere come stà :--!
dove hai trovato i dista da 1 cm??? io non li trovo da nessuna parte :roll:Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
per i distanziali da un cm sinceramente non ho idea neanch'io dove il commista li abbia presi perchè io li ho fatti passare tramite lavoro e li volevo da 1,5 ma dopo due settimane di attesa sono arrivati questi che monto da 1cm con lo stampo "made in germany" e altre scritte varie cmq provo a sentire dove li ha trovati...Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da PONDRA78oggi ho montato le molle eibach sportline (- 5cm) sul mio golf SPORTLINE e devo dire che le prime impessioni sono ottime una tenuta eccezionale anhe spingendo in maniera decisa su un percorso misto e come rigidità devo dire che è accettabile... un ottimo compromesso i vari dislivelli dell'asfalto si superano tranquillamente ovviamente se si prende un tombino ad una certa velocità si sente !ma basta stare un pò attenti come stavo già prima con l'assetto originale vw..
esteticamente sta benissimo anche per la presenza dei distanziali di 1cm sia davanti che dietro.. avevo misurato prima di portarla e l'abbassamento è stato esattamente di 3cm vediamo tra qualche km
per quanto riguarda gli ammortizzatori, chi me le ha montate ha detto che sono ottimi ammortizzatori e non pensa possano darmi problemi... speriamo.. appena ho tempo scatto le foto a confronto prima edopo
foto foto fotoCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da alexcomeOriginariamente inviato da SwIsSOriginariamente inviato da alexcomeOriginariamente inviato da aleT75Io monto i cerchi dell'rs4 (del 17'') a 9 razze, sendo me stanno benissimo!!!
foto
mmm...mi pare sia stato massimiliano con gli RS4 da 18", a postare le foto tempo fà :
Commenta
-
ciao popolo golfista... sulla mia Golf V 1.9 TDI io ho montato i cerchi con le 205/55 r16 che dite lo monto l'assetto -30mm??? d'inverno ho necessita di mettere le catene da neve... anzi gli spikespider che dite lo compro l'assetto?curiosità la 2.0 TDI sportline quanto e piu bassa rispetto alla 1.9 TDI confortlineCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
queste sono alcune foto dopo il montaggio delle eibach sportline..Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
niente male l'assetto che hai montato pondra78!!!! :--! quasi quasi lo metto anche io... l'unica perplessita che ho è sul fatto di montare gli spikespider per andare a sciare d'inverno... che dici??
quanto le hai pagate le molle?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
cacchio!
bellissima
si è schiacciata a terra!
fico!!!
ciao raga, vado a ordinarle!
io poi ho i distanziali e sta ancora meglio
COMPLIMENTI!!!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Hai fatto verniciare anche il sottoparaurti vedo...molto bello complimenti! E' davvero splendida! L'assetto la fa diventare proprio bella cattiva! :Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
grazie ragazzi.. anche a me piace troppo così.. per quanto riguarda i tappini con il simbolo vw me li ha regalati un mio amico e li ha comprati su ebay ma non so dirti quanto li ha pagati ,erano 5 in metallo con una chiavetta per stringerli ,molto belli... le molle le ho prese tramite un mio amico da un ragazzo che ha un negozio di tuning ed è iscritto al sito della leon sono eibach sportline colore rosso e le ho pagate 225 euri..non mi sembra molto la tenuta è eccezionale una volta affrontata una curva già in maniera tosta si ha l'impressione di averla fatta alla metà della velocità che la si poteva affrontare.. incollata..Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
quasi quasi le monto anche io facccio diventare il mio piccolo bolide un mostro...con i miei cerchi in lega l'assetto sportivo dovrebbe essere bellissimo... però devo prima informarmi per il discorso catene da neve... : :Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Riprendo il discorso eibach, le ho montate pure io sulla 1.9CL.
Ho notato però che a velocità sostenute, nell'affrontare avvallamenti quando la molla si comprime, c'è un ritorno troppo veloce. Credo che degli ammortizzatori più frenati sarebbero meglio. Qualcuno ha già provato?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta