annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Montate le Eibach
Comprimi
X
-
avovo ordinato le pro-kit da ntp ma sono arrivate le sportline , be a quel punto lo fatte montare , bassa da paura e anche molto rigida non ho ancora avuto modo di provarle seriamente ma il beccheggio e sparito e molto piu precisa nei canbi di direzione. : :Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
-
Gli ammortizzatori li hai fatti o hai tenuto gli originali?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
no ho lasciato gli originali perche le mie intenzioni erano di montare le pro-kit ma nel catalogo ntp nella lista pro-kit a gti-gti-gsg dava un codice e nella lista sportline non cera nemmeno il codice ,quando sono arrivate il codice era esatto ma le molle no sono andato ha rivedere il catalogo e quel codice era riportato anche nella lista sportline per tutti gli altri modelli 1.9 2.0 td ecc.
comunque dalle misure della casa mi si e abbasata 31 mm pos . 30mm ant .Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Spero ti durino perchè anke riwa ha le sportline con gli ammo originali e a lungo andare li sente 1po' ballerini...sono indeciso..senti molto la differenza cmq?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
e tutta unaltra macchina a scapito del confort io volevo montare le pro-kit propio per quello, la prossima settimana vado in val pusteria se quando ritorno a casa i miei due figli sono bloccati dal mal di schiena le tolgo se invece va tutto bene incomincero ha pensare ai bilsteln sprint b8 o b6 non ricordo bene ,dovrebbero andare meglio degli originali perche anno il doppio sistema di ammortizamento . :Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
si ma costano un botto i bilstein..mi sn informato per tagliare lo stelo e ricaricare i nostri originali il 30% piu' duri mi kiedono 350€...è un buon compromesso direi..Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da Gti4eversi ma costano un botto i bilstein..mi sn informato per tagliare lo stelo e ricaricare i nostri originali il 30% piu' duri mi kiedono 350€...è un buon compromesso direi..
comunque o avuto modo di andare ha provare per bene e sono soddisfatto e propio unaltra macchina.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
molto molto bella...anche io adesso pensavo di fare il paraurti in tinta..alla fine quello usa bene o male è il nostro verniciato..tipo quello che ha l'edition..dove le hai prese le molle?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da Gti4evermolto molto bella...anche io adesso pensavo di fare il paraurti in tinta..alla fine quello usa bene o male è il nostro verniciato..tipo quello che ha l'edition..dove le hai prese le molle?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da fede_golf5gticomplimenti il tuo gitano è proprio bello paolo66; con quella cifra più o meno monti anche i koni fsd e a sentito dire sono favolosi pure quelliCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
molle eibach sportline
salve vi volevo chiedere ma montando le molle eibach sportline sulla mia golf sportline 2.0 Tdi, la macchina di quanto si abbassa??? cosa ne pensate x 170 euro ne vale la spesa???Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
170 euro non sono molti per le sole molle!! il problema è poi a montarle!! tra montaggio e convergenza andrai attorno ai 100euro!! Cmq la sportline che ha già l'assetto della casa da 15mm non si abbassa di 50mm.. fai che si abbassera di un 30mm circa!! :--!
Commenta
-
Riferimento: Montate le Eibach
Comunque sui siti vari, tipo H&R, per i modelli sportline e gti che sono già ribassati dalla casa madre, il ribassamento si riduce a poco più di 20mm... A meno che non si scelga un bel regolabile KW per ribassamenti fino a 60mm...The best or nothing.
Preferisco gli sport motoristici perchè nel calcio basta una palla sola...
Commenta
-
ciao ragazzi! io ho una golf 5 gti e volevo renderla un tantino piu rigida ho letto che molti di voi hanno addottato la tattica di cambiare le molle tenendo gli ammo originali? cosa mi consigliate di fare per abbassare e irrigidire la macchina senza spendere una follia?? grazie a tuttiCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
senza una spesa folle cambia solo le molle!!
ma non so fino a che punto ti conviene!!
Nel senso che cmq dopo poco gli ammo li devi cambiare,esperienza personale!! io ho cambiato solo le molle,all'inizio era più rigida,ma ora si sono spompati gli ammo e fa un po schifo andare in giro così!!
Commenta
-
grazie mille red tdi!! secondo te cosa bisognerebbe fare per avere un rapporto qualita prezzo? cambiare ammortizzatori e molle? di che marca? io pensavo di mettere anche un paio di barre antirollio. grazie ancoraCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
se non vuoi spendere lascia stare le antirollio!! costano un botto!!
Le molle migliori sono le eibach,te che hai il GTI meglio le -5cm,le -3cm non si notano!! per la marca degli ammo dipende che molle monti!!
Se vuoi fare una bella cosa cambia molle + ammo che con 1000 euro (montaggio compreso) te la cavi!!
cmq qui è meglio se parliamo solo di molle,altrimenti andiamo ot!!
Commenta
-
Originariamente inviato da carlobt Visualizza il messaggiociao ragazzi! io ho una golf 5 gti e volevo renderla un tantino piu rigida ho letto che molti di voi hanno addottato la tattica di cambiare le molle tenendo gli ammo originali? cosa mi consigliate di fare per abbassare e irrigidire la macchina senza spendere una follia?? grazie a tutti
consiglio mio aspetta ma cambia tutto insieme spendi di manodopera una volta sola. io ho montato bilstein b8 stelo corto eibach pro-kit -3 e kit barre antirollio ant -post, rispetto a originale abbasa 10 mm al post e 15 mm, ant ma con questa combinazione tiene da paura non rolla e posso anche prendere un dissuasore a 40 all'ora quando avevo solo le -5 era impossibile
ciao paoloCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Eccomi qua !
Oggi ho ritirato la mia Golf, con le molle EIBACK PRO KIT.
Ho una comfortline del 2006 TDI 105.
La vettura e' scesa di 2,1 anteriore e 2,0 al posteriore. L'impatto estetico e' molto evidente rispetto a prima e la tenuta di strada e' impressionante...
Comfort peggiorato del 10% quasi nulla direi...
Sono molto soddisfatto !
Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta