annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Assetto Sportline vs assetto GT Sport

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Assetto Sportline vs assetto GT Sport

Gli assetti delle versioni Sportline e GT Sport sono uguali? Stessa altezza da terra? Così a occhio a me sembra più bassa la GT Sport...
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Re: Assetto Sportline vs assetto GT Sport

Guarda le foto nella mia Galleria, avevo una Sportline prima della mia GT sport, e l' assetto era più basso sulla prima.
    La GT sport mi sembra anche più dondolante.
    The United Grey Club nr.39

Commenta

Pensavo proprio che gli assetti fossero uguali, è anche vero che a volte la mia sportline anno 2007 in certe condizioni di strada la carrozzeria sembra quasi toccare il pneumatico, dal vivo sulla GT sport non ci ho fatto caso perchè appunto pensavo fossero uguali.

Commenta

Che io sappia sono uguali, ma posso essere smentito...
        Una vittoria al giorno, con la macchina di tutti i giorni...
        sigpic

Commenta

Sinceramente provandole antrambe la gt sport mi sembra un po ' + assettata ..
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

So che la Sportline è circa 1,5 cm più bassa, e pensavo che la GT Sport fosse identica, quando ho avuto occasione di vederle vicine non ci ho fatto caso al fatto se ci fosse o meno differenza...
            "«Le corse in auto, le corride e l'alpinismo sono gli unici veri sport. Tutti gli altri sono solo giochi». cit. Ernest Hemingway

Commenta

Sto operando...
            X