annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Ammortizzatori golf 5 r 32

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ammortizzatori golf 5 r 32

Salve a tutti

sono Carlo scrivo dalla Toscana e sono un felice possessore di una R 32.

Volevo porre una domanda: qualcuno può dirmi se gli ammortizzatori SACH per la R32 reperIbili su vari siti online sono compatibili con gli originali oppure la SACH produce le sospensioni con tarature specifiche per la R32?

Grazie per le eventuali indicazioni
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Re: ammortizzatori golf 5 r 32

Hai guardato sul sito del produttore?

Magari li troverai informazioni più dettagliate sul prodotto che cerchi....comprensivo di prezzi e compatibilità con altri prodotti del marchio.

Commenta

Re: ammortizzatori golf 5 r 32

Sistemo titolo come da regolamento

Complimenti che Bolide !

Commenta

Re: Ammortizzatori golf 5 r 32

Originariamente inviato da Aquila Visualizza il messaggio
        Volevo porre una domanda: qualcuno può dirmi se gli ammortizzatori SACH per la R32 reperIbili su vari siti online sono compatibili con gli originali oppure la SACH produce le sospensioni con tarature specifiche per la R32?
        Beh, se sono specifici per il tipo di vettura non possono che essere compatibili con gli originali!

Comunque, dovendo sostituire gli ammortizzatori io considererei anche altri marchi rinomati. Per esempio, è risaputo che Koni costruisce degli ottimi ammortizzatori ed è possibile acquistare gli Special-Active specifici per l'auto in questione ad un prezzo scontato di poco superiore a 400 euro (anteriori + posteriori).

Complimenti per la Golfazza che ha una delle unità motrici tra le mie preferite ...

Commenta

Concordo con Tony su tutto, specie per l'ultima affermazione... il sound di quel 6 cilindri è qualcosa di pazzesco.

Detto ciò, rimontare anche i suoi Sachs non sarebbe cosa sbagliata

Commenta

Grazie a tutti per le celeri risposte, in effetti è' una macchina emozionante, va molto forte ed il sound è' unico, specialmente con scarico più aperto....
            Per gli ammortizzatori in effetti volevo rimettere gli originali dato che vanno molto bene, l'unico mio dubbio è' se prendere gli originali sach oppure sempre sach ma non marchiati Volkswagen ma non riesco a capire se sono uguali....
            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

L'importante che siano giusti per il modello di auto, ogni motorizzazione ha carichi differenti. Se vuoi mantenere un assetto simile all'originale potresti guardare anche i Bilstein B4.
              "La mia GTI"

Commenta

Sto operando...
              X