Che ne dite?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Assetto GTI
Comprimi
X
-
Assetto GTI
Essendo in procinto di abbassare la mia cara, mi sto informando sulle varie soluzioni. Mi piace molto il KW regolabile che non costa come un rene (800euro circa) e credo sia il massimo della sportività, ho avuto in passato molle H&R e mi sono trovato benissimo ma mi hanno parlato molto bene delle Eibach Sportline (-50mm circa). Il problema è che a catalogo, che allego, non esistono le Sportline Eibach per la GTI. Il catalogo è aggiornatissimo.
Che ne dite?The best or nothing.
Preferisco gli sport motoristici perchè nel calcio basta una palla sola...Tag: Nessuno
-
Re: Assetto GTI
ciao,sono nuovo di questo forum..comunque vai tranquillo che ci sono..anche perchè a guardare così il catalogo,sembra che abbiamno sbagliato colonna al codice..perchè se noti è lo stesso delle sportline ma nella colonna delle prokit..Ultima modifica di Ospite; 10/12/2007, 15:17.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
-
Originariamente inviato da AboGTI Visualizza il messaggiociao,sono nuovo di questo forum..comunque vai tranquillo che ci sono..anche perchè a guardare così il catalogo,sembra che abbiamno sbagliato colonna al codice..perchè se noti è lo stesso delle sportline ma nella colonna delle prokit..
ciao paolo.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Qualcuno potrebbe postare delle foto per capire l'effetto prima e dopo l'installazione delle Eibach sportline o anche di altre marche?
Grazie.The best or nothing.
Preferisco gli sport motoristici perchè nel calcio basta una palla sola...
Commenta
-
Originariamente inviato da Russo GTI Visualizza il messaggioQualcuno potrebbe postare delle foto per capire l'effetto prima e dopo l'installazione delle Eibach sportline o anche di altre marche?
Grazie.
Eibach Sportline
Ultima modifica di cawadany; 11/12/2007, 17:42.
Commenta
-
Originariamente inviato da Russo GTI Visualizza il messaggioQuanti saranno? 2 cm in meno?Ultima modifica di cawadany; 11/12/2007, 17:56.
Commenta
-
Originariamente inviato da Russo GTI Visualizza il messaggioPerchè? Quindi le vendi?
Commenta
-
Originariamente inviato da Russo GTI Visualizza il messaggioOk. Grazie comunque per le foto di confronto!
Spero che rendano l'idea e possano esserti d'aiuto.....
Commenta
-
io le ho ordinate oggi..non vedo l'ora di montarle..con i 18" sembra un SUV...Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da AboGTI Visualizza il messaggioio le ho ordinate oggi..non vedo l'ora di montarle..con i 18" sembra un SUV...
Commenta
-
Originariamente inviato da Russo GTI Visualizza il messaggioQuanto costano in media?
Commenta
-
Ragazzi non conviene prendere le molle singole, ascoltate ciò che ha detto paolo
vi portate via il kit molle eibach + bilstein a 740, mentre solo gli ammo da soli vengono più di 740, ve lo posso assicurare, ho appena chiesto, 205 cad + iva gli anteriori, 130 cad più iva posteriori, non fate porcate su!!
Commenta
-
Originariamente inviato da piedepesante Visualizza il messaggioRagazzi non conviene prendere le molle singole, ascoltate ciò che ha detto paolo
vi portate via il kit molle eibach + bilstein a 740, mentre solo gli ammo da soli vengono più di 740, ve lo posso assicurare, ho appena chiesto, 205 cad + iva gli anteriori, 130 cad più iva posteriori, non fate porcate su!!
Commenta
-
Ok ok... Ma quindi conviene piu prendere il kit Eibach/Bilstein che il KW regolabile quasi allo stesso prezzo?The best or nothing.
Commenta
-
so che eibach e bilstein sono un ottima accoppiata, in quanto non riducono il confort e migliorano la stabilità, ovvio che lavorano in coppia, quindi se messi solo uno dei due, non si ottiene il risultato richiesto
per il kw, il regolabile, sinceramente, che ti serve, fai tutti i giorni solo una strada, o se no, tu ti metti sempre li a regolarlo?? ogni 2 curve scendi e lo regoli??
no dai, non conviene, ci sono i kit kw, non regolabili, che sono comunque ottimi, ma io preferisco l'accoppiata eibach bilstein, davvero ottima
Commenta
-
A piedone, tu lo sai, io mi fido di te! sennò che te le faceva mettere le manacce sulla mia centralina???
Grazie sempre Marco, 6 super (si, senza piombo!!!) hihihihihi...The best or nothing.
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta