Ciao hai mai sentito parlare di sospensioni KW?Sono usate dalla maggior parte delle auto che partecipano al campionato gt,mio padre le ha appena montae su audi a8 e si trova benissimo,probabilmente le monto anche sotto il mio gti.In italia il rivenditore autorizzato è comar sport,dagli un'ochiata e fammi sapere
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Assetto GTI
Comprimi
X
-
Re: Assetto GTI
Ciao hai mai sentito parlare di sospensioni KW?Sono usate dalla maggior parte delle auto che partecipano al campionato gt,mio padre le ha appena montae su audi a8 e si trova benissimo,probabilmente le monto anche sotto il mio gti.In italia il rivenditore autorizzato è comar sport,dagli un'ochiata e fammi sapereCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
-
Beh le KW regolabili a ghiera le montano anche due miei amici sulle loro auto (una Corsa OPC e una Audi S3)...
Però forse sono un pò troppo rigide per i miei gusti...We pregame harder than you party!
Commenta
-
Li avevo sulla mia vecchia car... ottimi... ma sinceramente preferisco Bilstein ora che li ho montati sulla mia GTIThe best or nothing.
Preferisco gli sport motoristici perchè nel calcio basta una palla sola...
Commenta
-
Ciao a tutti!riapro questo 3D per chiedere se qualcuno ha già sentito parlare di assetti della SPAX...
Se potete darmi qualche giudizio...o se mi conviene andare direttamente sui prokit...Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Io monto KW clubsport. Regolazioni a due vie + camber plate.
Con molle std è un assetto troppo rigido anche per la pista nonostante sia tutto aperto e usi Toyo R888.
Ora sono indeciso se provare a comprare delle molle più tenere per i KW, oppure smontare tutto e cambiare l'idraulica dei miei originali mettendone una regolabile solo in compressione e mettere le molle Eibach...
Cosa consigliate ?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ciao Ragazzi, sto scegliendo un assetto al volo per il golf, è un progetto provvisorio per cui budget ridotto!
Indecisione tra :
AP regolabile 475€ ebay.de
FK regolabile 499€ sempre ebay.de
V maxx trovati svariati a prezzacci, ma questo tenderei ad eslcuderlo!
Calcolate che più di così nn voglio spendere, girerò con 595 rsr per cui nessuna semislick estrema da mandare in pappa tutto..
Sto valutando le antirollio ma sforerei troppo con il budget!
Kw - pss10 etc nn li considero neanche, ho in garage un pss10 versione cup (porsche) ritarato dlala ntp con campane in ergal da 3500 €, so bene quale sia la differenza tra un buon assetto e una ciofeca..
Ma tra le ciofeche aiutatemi a sciegliere please, non ne conosco manco uno di quelli sopracitati!
Grazie milleCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Brrrrr non è che riusciresti a fare uno sforzo economico maggiore e consideri un b12 fisso?? con un 600 euro in germania lo si trova, dato che dici pista sicuramete è meglio dei 2 sopra, l'ultimo non lo nomino nemmeno.
Più di qualcuno ha installato ap non si lamenta ma è morbidino, qualcun altro lamenta strani cigolamenti, fk non conosco
Commenta
-
Mmm preferirei un ghiera, ci andrò al ring un paio di volte e vorrei regolarmelo un pò sul momento..
Budget comunque resta basso..ahimè son soldi a perdere
Ho letto un po' in giro, questo AP pare non essere il più rigido del mondo ma è una spanna sopra a fk e vmaxx...per cui a meno che non trovi un pss o un Kw v1 usato nel giro di due settimane penso sceglierò quello!
Di vogtland invece cosa mi dite?
Ho trovato anche quello a prezzo interessante, sui 550 €
Grazie infiniteCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Lascia perdere... leggi magari anche qua http://www.vwgolfcommunity.com/vb/sh...setti-a-ghiera anche se è della mkVIGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Good!
Mi do una lettura veloce
Grazie!
- - - Aggiornato - - -
In verità non parlano così male delgi AP...forse sono un pò morbidi
Sicuro meglio dei miei ammo di serie con 108mila kmCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Personalmente se devi fare una spesa tipo il ghiera falla bene o fa a meno di farla e metti via i soldiGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Originariamente inviato da EauRouge Visualizza il messaggioMmm preferirei un ghiera, ci andrò al ring un paio di volte e vorrei regolarmelo un pò sul momento..
Budget comunque resta basso..ahimè son soldi a perdere
Ho letto un po' in giro, questo AP pare non essere il più rigido del mondo ma è una spanna sopra a fk e vmaxx...per cui a meno che non trovi un pss o un Kw v1 usato nel giro di due settimane penso sceglierò quello!
Di vogtland invece cosa mi dite?
Ho trovato anche quello a prezzo interessante, sui 550 €
Grazie infinite
oppure giro con l'assetto stock, almeno so come funziona al limite..(male direi).
Commenta
-
Mah guarda, al ring c'ho girato con L'M3 diverse volte, la prima con ammo originali e molle eibach, la seconda con i D2, e la terza con i Pss9...
Ho portato a casa la macchina tutte e tre le volte..ovviamente cambia la libidine di guida e la precisione del mezzo ma come dici tu, per dei non piloti è quasi irrilevante...
La differenza su assetti seri inizi a sentirla su KW clubsport o ohlins...
Cmq sto cercando un B8 usato che mi sembra la scelta miglioreCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta