annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Assetto GTI
Comprimi
X
-
Re: Assetto GTI
Originariamente inviato da cawadany Visualizza il messaggioOriginariamente inviato da cawadany Visualizza il messaggioCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
-
Originariamente inviato da AboGTI Visualizza il messaggiocè una bella differenza di altezza con o senza molle dai..l'hai visto con la tua...e quando gli ammo non ce la faranno più,li cambierò..adesso non posso permettermeli e mi accontento di abbassarla e irrigidirla così
Commenta
-
Originariamente inviato da cawadany Visualizza il messaggioLa GTI non è una di quelle auto sulle quali si nota parecchio la differenza tra assetto originale e assetto ribassato, esteticamente parlando.... originale non è di certo una macchina alta....Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da AboGTI Visualizza il messaggioma come no?!?!basta guardare le foto che hai postato della tua..cè una bella differenza eh...
Ripeto, la GTI non è una di quelle auto alte con l'assetto originale, anche perchè monta già un assetto ribassato....
Commenta
-
Si! In effetti la differenza c'è e a mio parere con le sportline sta molto meglio ma in marcia non è certo un SUV!!!! La differenza si può apprezzare meglio da fermi! Per la rigidità dipende dove abiti, se stai in campagna lasciala originale se come me le strade del tuo paese non sono male puoi azzardare di più!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da alex shark Visualizza il messaggioSi! In effetti la differenza c'è e a mio parere con le sportline sta molto meglio ma in marcia non è certo un SUV!!!! La differenza si può apprezzare meglio da fermi! Per la rigidità dipende dove abiti, se stai in campagna lasciala originale se come me le strade del tuo paese non sono male puoi azzardare di più!
Commenta
-
io parlavo di SUV solo per estremizzare!!secondo me con i 18" rimane troppo alta..oh sarò fissato ma la vedo così...le sportline sono già in viaggio e appena arrivano le monto..
@cawadany:scusa se non ho 1000 euro da spendere subito per l'assetto completo e ne compro un pezzo per volta...Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da AboGTI Visualizza il messaggioio parlavo di SUV solo per estremizzare!!secondo me con i 18" rimane troppo alta..oh sarò fissato ma la vedo così...le sportline sono già in viaggio e appena arrivano le monto..
@cawadany:scusa se non ho 1000 euro da spendere subito per l'assetto completo e ne compro un pezzo per volta...
Commenta
-
non sono comunque noccioline...e poi a quei prezzi non li trovo io..comunque le monto io con un mio amico..quindi nessuna spesa..eh lo so anchio che un assetto completo sarebbe meglio..però per ora no se puede..più avanti si farà sicuro..Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Se vuoi fare cosi almeno compra i pezzi singolarmente e montali tutti insieme, almeno risparmi di manodopera ma ti logori il fegato per l'attesa!!!!!!!!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da Russo GTI Visualizza il messaggioChe ne pensate delle H&R ?
E dei Koni FSD ?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da piedepesante Visualizza il messaggio@aboGTI, è inutile come dici tu fare un pezzo alla volta, hai letto i prezzi degli ammo singolarmente??
dai è una pazzia,
poi secondo me non ha senso, non rovinare le molle su, se fai la spesa la fai una volta sola no??:
Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
è quello che farò molto probabilmente..mi sono già informato..e non è una porcata secondo me..se il lavoro è fatto come si deve..le molle erano da cambiare comunque..perchè io con molle snervate e ri-compattate come volevano farmi,in giro non ci vado...Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da AboGTI Visualizza il messaggioio con molle snervate e ri-compattate come volevano farmi,in giro non ci vado...
comunque si ti conviene far così, anche se non sono molto informato, riescono a ricaricarteli di nuovo a gas o è impossibile?? li fanno solo a olio??
Commenta
-
Originariamente inviato da Russo GTI Visualizza il messaggioEssendo in procinto di abbassare la mia cara, mi sto informando sulle varie soluzioni. Mi piace molto il KW regolabile che non costa come un rene (800euro circa) e credo sia il massimo della sportività, ho avuto in passato molle H&R e mi sono trovato benissimo ma mi hanno parlato molto bene delle Eibach Sportline (-50mm circa). Il problema è che a catalogo, che allego, non esistono le Sportline Eibach per la GTI. Il catalogo è aggiornatissimo.
Che ne dite?
Messaggio rimosso e Warning
Per vendere c'è il mercatinoUltima modifica di mc0676; 13/12/2007, 11:22.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
sai che non so...ho parlato con un paio di tipi e mi han detto che non c'erano problemi..ma questa domanda non me la ero posta...bisognerebbe sentira RIWA,i suoi sono ritarati...Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da paolo66 Visualizza il messaggiociao russo ,ma tu che sei di napoli non puoi sentire il barone, lui ha koni +H&R.
Comunque ho preso le Eibach a prezzo interessante... 150 euro spedite dalla Crucchia!!!
Ultima modifica di Nico AMG; 16/12/2007, 12:06.The best or nothing.
Preferisco gli sport motoristici perchè nel calcio basta una palla sola...
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta