annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Che cerchi mi consigliate?
Comprimi
X
-
GTI 5, cerchi detroit 18' neri, sottoparaurti ant e post in tinta modello edition 30, illuminazione interna a led , luci targa a led , fari posteriori r32 , rns 510 , griglie fendi ant aperte, inserti logo GTI su leva sedile anteriore, sensori di parcheggio posteriori
-
Re: cerchi golf 5 nera
Originariamente inviato da Gio85 Visualizza il messaggioCiao AlbertoGT, sicuro delle dimensioni? io avevo dei MAK su MK5 4motion ed erano17 canale 8 ET42.
Dietro erano proprio a filo tanto che a pieno carico toccavo la parte interna del passaruota (ma davvero a pieno carico eh nel 99% dei casi non tocchi mai), mentre davanti ero fuori..
Di questo sono sicuro perchè se mi fermavano avevo sempre il patema d'animo e sterzavo in modo che non risaltasse il filo esterno della gomma rispetto al parafango.
Il modello nel lontano 2009/2010 erano i MAK MONACO MIRROR montati con Goodyear F1 Asimmetric.
Non so se la sporgenza era dovuta al fatto che fosse 4motion (ma non credo).
Commenta
-
Re: Che cerchi mi consigliate?
Con ET45 sicuro vanno bene! Io infatti non avevo modificato altro se non i cerchi.
Probabilmente con assetto fatto ad hoc e campanatura, ci si sta al limite anche con ET42JEEP COMPASS Limited My19 140CV - EX Golf VII - Grigio Urano 2.0TDI DSG 2013 - keyless - vetri scuri - pedaliera sportiva - fari xeno
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta