annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Pneumatici anteriori con 1 nn di differenza spessore

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Pneumatici anteriori con 1 nn di differenza spessore

Mi si è rotto il pneumatico anteriore sinistro ed ho cambiato solo questo con un altro uguale.
    Ho dubbio se cambiare pure o altro visto che ha un anno, ma il gommista dice non ci sono problemi.
    La differenza di spessore tra i due, per via dell usura del vecchoo, e di 1 solo mm.
    Ditemi voi cosa fare.
    Grazie

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

Re: Pneumatici anteriori con 1 nn di differenza spessore

Vai tranquillo, rimani cosi . Cambiato alla Smart dopo 30000 km e va tutto bene con differenza di consumo ben oltre 1 mm
    GTI 5, cerchi detroit 18' neri, sottoparaurti ant e post in tinta modello edition 30, illuminazione interna a led , luci targa a led , fari posteriori r32 , rns 510 , griglie fendi ant aperte, inserti logo GTI su leva sedile anteriore, sensori di parcheggio posteriori

Commenta

Se i due pneumatici sono uguali allora io non mi preoccuperei, quando quello più vecchio arriva a fine vita, gli cambi entrambi.
      Galleria di Albert

Commenta

1 mm e' nulla vai tranquillo...

Commenta

Grazie raga che mi avete tolto sto pallino.
          Mi viene comunque da chiedere: perché in questi , o magari in altri casi dove si hanno 2mm, non si attua una differenza di pressione per compensare lo spessore?
          Nel senso che vista l irrisoria differenza(1_2mm), non si potrebbe dare una pressione leggermente inferiore alla gomma nuova? In questo modo si livellerebbero l due gomme.

Inviato dal mio YOGA Tablet 2-1050L utilizzando Tapatalk

Commenta

consumeresti la parte esterna della gomma, che non è progettata per avere quella pressione
            LA MIA GOLFAZZA

Commenta

La pressione di gonfiaggio é assolutamente indipendente dal consumo dello pneumatico

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

Commenta

Originariamente inviato da Golfino90 Visualizza il messaggio
                Mi si è rotto il pneumatico anteriore sinistro ed ho cambiato solo questo con un altro uguale.
                Ho dubbio se cambiare pure o altro visto che ha un anno, ma il gommista dice non ci sono problemi.
                La differenza di spessore tra i due, per via dell usura del vecchoo, e di 1 solo mm.
                Ditemi voi cosa fare.
                Grazie

Golfino 90, io al posto Tuo, li sposterei sul posteriore, mettendo i due uguali davanti x sicurezza.

La poca differenza potrebbe tuttavia ingannare qualche sensore collegato per mezzo dei semiassi al cambio che interagisce con la centralina.

Poi fai Tu.

Commenta

Originariamente inviato da corrado1964 Visualizza il messaggio
                  Golfino 90, io al posto Tuo, li sposterei sul posteriore, mettendo i due uguali davanti x sicurezza.

La poca differenza potrebbe tuttavia ingannare qualche sensore collegato per mezzo dei semiassi al cambio che interagisce con la centralina.

Poi fai Tu.
                  Il problema è che l inversione fu fatta 15 giorni fa

Commenta

Ciao, le gomme sono l'unica cosa che trattiene l'auto,
                    ma in ogni caso mantieni le gomme con eguale usura all'anteriore
                    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Sto operando...
                    X