annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Problema bridgestone potenza RE050A
Comprimi
X
-
Problema bridgestone potenza RE050A
Sono stato dal gommista per cambiare i cerchi e con mio grosso stupore ho notato che le anteriori erano particolarmente usurate, praticamente sono al 60% dopo 5000km, ok non ho guidato da nonno da così mi pare eccessivo... : : :Tag: Nessuno
-
Ma sono consumate in modo uniforme oppure solo da un lato?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
-
: Stranissimo :
Possono essere un milione di cose tra cui che quando le hai montate fumavano ancora, troppo fresche al fatto che ti siano capitate gomme di un lotto difettoso.... sempre che non sia tu a farle fumare ad ogni partenza anche se in 5000 Km ridurle così ci vuole troppo impegno.
Riesci a vedere quando sono state prodotte? E' scritto sulla spalla.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Teoricamente le gomme a dispetto degli anni passati se invecchiano rendono meno e durano meno... così mi ha detto il mio gommista.
: : : Cavolo! Stranissimo. Se guidi allegrotto non credo che faresti fuori le gomme così velocemente. Io purtroppo ho su ancora le gomme originali e quindi non ho termini di paragone.
Sulla macchina precedente, guidavo come un criminale e le gomme mi duravano in media 25.000/30.000 Km.
A questo punto potrebbe essere la mescola difettosa. Che sfig@!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Io sulla mia GTI ce le avevo come primo equipaggiamento.
Mi sono durate sui 25000 km.....e dire che non le ho sempre risprmiate..anzi!!
Alla fine ne sono stato soddisfatto!!
Comunque strano che dopo 6000 sono qusi finite!! Per me ultimamente hai esagrato con il piede del gass....lo sterzo....e le staccate!! :evil:
Commenta
-
Alex è successo anche a me con le pirelli... anteriori usara eccessiva, sopratutto zona centrale ma comunque piuttosto omogenea. e la risposta che mi son dato è: partire meno aggressivi agli stop!! e ti giuro che girandole con quelle dietro ho risolto il problema. Insomma, ci sto più attento a partire tirando, o almeno, lo faccio meno!sigpic
Commenta
-
Evidentemente ci dai dentro col gas, con la coppia del TDI le gomme sono sempre al limite del grip e le fai fuori in un attimo.
Poi la Golf di sua natura le gomme non le risparmia...
Ma per 60% intendi che hai consumato il 60% o ti rimane il 60%?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Alex, conta che subito la gomma si consuma di piu.. quindi si, hai tirato un po forse... ma se ora le giri, vedrai che nei prossimi 5.000 km, l'usura è minore..
quando ho montato le mie, mi hanno detto di girarle spessonel primi 10.000 km, poi si stabilizzano...
Commenta
-
Originariamente inviato da Alex86Riwa, intendo che rimane ancora il 60%
Vedrai che intorno ai 25/30.000 ci arrivi!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Anche io sulla Leon TDI (percorso extraurbano) ques'inverno ho tenuto le termiche un paio di mesi....quelle anteriori dopo circa 6000 km erano decisamente molto più consumate rispetto alle posteriori!! La coppia le mangia letteralmente.
Quoto Paul quando dice che all'inizio si consumano più in fretta.....sulla GTI adesso gommata con le Dunlop sp maxx siamo a pochi mm dalla fine....ma sembrano diventate di legno, non si consumano quasi più!! : ....ma non tenono neppure più!!
Ho in garge già un treno di potenza RE050A!!
Comunque se uno guida in modo disinvolto 20.000km sono nella media :--! ....poi se uno fa tutta autostrada riesce a farci anche 50.000 km!! :
: e corri ad invertirle!!
Commenta
-
Mi sa che allora è meglio che mi do una calmata anche io. Devo prendere ancora bene confidenza con la macchina perchè mi capita spesso di vedere lampeggiare l'esp in partenza.... :Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Scusa Alex ma che misura monti?
Perche' con il tuo motore e le 225/45 r17 avevo percorso quasi 50.000 km... e non sono proprio un nonnetto
....con un 2.0 tdi farle via in 15/20 mila e' troppo!
Ora monto le RE050A da 18 sul GTI e le ho girate a 12.000!
O idea che ti sia capitato un treno un po' marcio.....
oppure fai HAMILTON di cognome : :Il mondo va allo sfascio e noi con lui, ma almeno andiamoci al volante di una compatta sportiva. Quale? La risposta e' una sola. Golf GTI.
(Matt Master, Top Gear)
Commenta
-
Originariamente inviato da LorrrenzScusa Alex ma che misura monti?
Perche' con il tuo motore e le 225/45 r17 avevo percorso quasi 50.000 km... e non sono proprio un nonnetto
....con un 2.0 TDI farle via in 15/20 mila e' troppo!
Ora monto le RE050A da 18 sul GTI e le ho girate a 12.000!
O idea che ti sia capitato un treno un po' marcio.....
oppure fai HAMILTON di cognome : :Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
c'è molta differenza tra un 2.0 TDI e un GTI come coppia ed erogazione della potenza
le gomme le scalini e le consumi molto piu con un diesel che con un benzina, anche se la potenza del benzina è maggiore.
tanto per darti una idea, i semiassi del 2.0 TDI sono molto piu grandi di quelli del GTI, anche se la potenza del GTI è maggiore... proprio perche la coppia da trasmettere è diversa.
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta