annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Cerchi da 17 polo per golf

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Cerchi da 17 polo per golf

Ciao ragazzi mi servirebbe un info..
    I cerchi replica gti da 17 della polo montano su golf 5?
    Ossia la domanda é:sono uguali interasse e ttt le statistiche?
    Ho trovato un ragazzo qui a milano che vorrebbe 300 euro nn gommati.
    Se vanno bene provo a offrire 250 che dite?ci sta come prezzo?sono usati con qualche segnetto d usura
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Re: Cerchi da 17 polo per golf

Non montano, la polo è 5x100 mentre la golf è 5x112

Commenta

Potresti comprarli comunque e mettere dei distanziali-adattatori, però il cerchio si sposterebbe verso l'esterno per cui se parti da un et del cerchio già basso, andresti troppo fuori. Io comunque non li comprerei, visto che non sono regalati cercali della misura giusta.
      Golf 7, 2.0 TDI Dsg, Sport Edition, bixeno, led pack, technology pack, cdb a colori, ruotino, acc.

Commenta

Ma se l attacco è 5x100 come dice Andrea i distanziali non c'entrano niente!
        sigpicGolf 6 R-LINE cerchi Austin-Mallory 18'', bixeno-led, led posteriori 'R', eibach pro-kit, tetto, specchietti, loghi VW, griglia, fendi, terminale ovale ed estrattore nero lucido.

Commenta

No Peppe-77, ci sono gli adattatori ma hanno un certo spessore, per cui e' come mettere dei distanziali.
          Golf 7, 2.0 TDI Dsg, Sport Edition, bixeno, led pack, technology pack, cdb a colori, ruotino, acc.

Commenta

Esatto,molti lo fanno anche per montare i Porsche o BMW o altre marche che hanno l'attacco diverso dal 5x112!!!!!!!!
            Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

Commenta

Sto operando...
            X