Grazie a chi saprà aiutarmi!!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Dado Antifurto
Comprimi
X
-
Dado Antifurto
Sera a tutti! ho una piccola golf 5 da pochi giorni e la sto analizzando da cima a fondo per conoscerla al meglio. ieri apro il bagagliaio e guardo il kit per cambiare la gomma. premetto che ho i cerchi in lega da 17" a 5 razze. nel kit trovo una "chiave" per i bulloni di dimensioni maggiori rispetto ai fori nei cerchi. cercando ancora trovo un adattatore "oh, perfetto!!!" e invece no! è ancora più grande dei fori dei cerchi...onestamente non riesco a capire, forse manca qualcosa?
Grazie a chi saprà aiutarmi!!!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !Tag: Nessuno
-
Re: Quasi mi vergogno...sostituzione gomma
Hai tolto i tappi che coprono le viti vero? L'adattatore è per i 4 dadi antifurto.
-
ehmmmm...tappi???
Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Re: Dado Antifurto
Ti ho modificato il titolo troppo generico e occhio al regolamentoGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Ospite riusciresti a mettere una foto dei pezzi di cui parli? Dovresti avere un bullone adattatore (uno solo) per i quattro bulloni antifurto (uno su ciascuna ruota) e la classica chiave per svitare.
Commenta
-
Originariamente inviato da Superpippo85 Visualizza il messaggioehmmmm...tappi???
Commenta
-
ecco, non capivo a che serviva quel gancetto! oggi pomeriggio provo e vi dico, grazie e scusate la domanda ridicola!!!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Con i cerchi in lega di solito sono di serie con il relativo adattatore.
Commenta
-
Se ti succede come a me che ti è scivola la chiave e si smangia il metallo dell'adattatore sono seccature, anche in VW mi hanno detto che sti dadi antifurto sono una gran
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta