annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Compatibilità Cerchi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Compatibilità Cerchi

Salve,
    Sono un neo-possessore di una Vw Golf 5 1.6 fsi, acquistata a Gaildorf (Germania) dove attualmente risiedo e ahimè sul libretto ho solo i cerchi da 15 con gomme 195/65.
    Ora avevo intenzione di sbarazzarmi degli odiosi cerchi in ferro e nella mia zona ho trovato dei cerchi Rial r15 5x112 6,5j con et 38.
    Volevo chiedere a voi esperti, visto che il cerchio originale è r15 6j et47 se il diverso offset potrebbe apportarmi dei problemi sul veicolo. Non vorrei fare un errato acquisto...
    Grazie anticipatamente per le risposte.

Visto che sei là dove il TUV omologa anche i 20" sulle Golf,qualche misura in più dei 15",non la metti???

Ospite https://www.willtheyfit.com/
    Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

Commenta

Grazie mille il link è stato utilissimo. A quanto pare dovrebbe andar bene, anzi il nuovo cerchio dovrebbe portare la ruota proprio a filo del parafango.
      Bhe che dire non sono da molto in Germania e il tedesco non lo digerisco bene. Diciamo che mi aiuta la mia ragazza, quindi non vorrei stressarla anche per il Tüv in quanto la revisione ormai mi scade a marzo 2022.
      Sull'omologazione credimi non è così semplice, sono veramente molto molto pignoli. Alcuni amici hanno comprato cerchi e gomme e non gli li han passati solo per qualche decimo...

​​​​Ad evitare conplicazioni e perdite di tempo mi faccio bastare i 15, ma il cerchio in ferro sulle ruote invernali non lo sopporto proprio...

Vorrei aggiungere, trovare una Golf qui a buon prezzo è stata veramente un'impresa... Sono più costose rispetto al nostro mercato e in 10/15 minuti dalla pubblicazione dell'annuncio vanno via...
      Questa è la traccia che mi è uscita... Quello in verde è il nuovo cerchio
      File allegati
      Ultima modifica di lorenztr; 26/08/2020, 11:07.

Commenta

L'importante è essere soddisfatti .....se vuoi farti due risate,vai a vedere i miei ex cerchi in ferro,link nella mia firma e termiche 2011
        Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

Commenta

Ho letto qualcosina e sembra che sei stato un pioniere del Golf 6...complimenti bellissima auto ​​​​​​

Se riesco carico qualche foto della mia che lunedì andrò a ritirare dal concessionario.
          Il colore è un po' particolare

Clicca sull'immagine per ingrandirla.   Nome:   IMG_20200826_100925.jpg  Visite: 7  Dimensione: 47.1 KB  ID: 1312774Clicca sull'immagine per ingrandirla.   Nome:   IMG_20200826_100856.jpg  Visite: 7  Dimensione: 53.5 KB  ID: 1312775Clicca sull'immagine per ingrandirla.   Nome:   IMG_20200826_100815.jpg  Visite: 7  Dimensione: 56.4 KB  ID: 1312776Clicca sull'immagine per ingrandirla.   Nome:   IMG_20200826_101327.jpg  Visite: 7  Dimensione: 59.3 KB  ID: 1312777Clicca sull'immagine per ingrandirla.   Nome:   IMG_20200826_101344.jpg  Visite: 8  Dimensione: 54.6 KB  ID: 1312778

Diciamo che come ragazza sedicenne non è messa male... E poi per trovarne una sana qua ce ne vuole. Rost... Maledetta ruggine è un problema e sembra che la 5 serie ne soffra più di tutte...
          Ultima modifica di lorenztr; 26/08/2020, 11:08.

Commenta

Non è affatto messa male . Purtroppo il sale sulle strade tedesco è "sale" nel senso che funziona davvero per il ghiaccio e la neve che inizia da novembre a marzo e lo buttano sulla strada davvero e non per finta come da noi ed in base alle previsioni meteo. Quindi se i proprietari non la lavano almeno una volta a settimana, sotto le scocche sono tutte molto corrose. ..(nonche dischi e pinze freno).

Commenta

In vendita ne ho viste molte con dei bei buchini o punti dove si iniziava a formare.
              Fortuna che essendo appassionato di auto d'epoca con la ruggine, purtroppo, ho una certa dimestichezza.
              Appena posso la porto nel mio "Garage" in Italia e gli faccio un bel trattamento anti-corrosivo

Commenta

Sto operando...
              X