annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Euro3?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Euro3?

Ciao
    mi date una mano a capire ?
    Vorrei acquistare una G5 usata del 2005. è un 1.9tdi DSG ma è immatricolato come EURO3.
    Io credevo che le 1.9 fossero tutte EURO4. Vi torna la cosa o c'è qualche trucchetto dietro??!?!

grazie

robiesse
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Re: Euro3?

Tutte la MkV (sia benzina che diesel, sia automatiche che manuali, sia 2 che 4 ruote motrici) sono omologate €4, da quel che ho sempre saputo...e fin dall inizio della loro commercializzazione, a fine 2003...quindi la cosa mi puzza non poco.....

Commenta

Re: Euro3?

Come fa ad essere euro 3 , se tutte le golf 5 nascevano euro 4? Controlla il libretto , vedi se ci sta la voce CE-B in fondo nella parte dove sono scritte le caratteristiche ..
      Cavolo mi sono accorto ora che il topic e' di un mese e mezzo fa , quindi cosa gia' risolta ...
      GTI 5, cerchi detroit 18' neri, sottoparaurti ant e post in tinta modello edition 30, illuminazione interna a led , luci targa a led , fari posteriori r32 , rns 510 , griglie fendi ant aperte, inserti logo GTI su leva sedile anteriore, sensori di parcheggio posteriori

Commenta

Sto operando...
      X