annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Acquisto Golf Serie 5 del 2004

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Acquisto Golf Serie 5 del 2004

    Hai dato un occhio su Autoscout24? Giusto per farti un'idea... A quel prezzo, e anche meno, trovi delle Golf 5 TDI con meno della metà dei km... Ok, non saranno tutte veritiere, ma forse 1 buona c'è!
    sigpic
    Carta, Plastica, Vetro, Gnocca! IO riciclo!

    Commenta


    • #22
      Re: Acquisto Golf Serie 5 del 2004

      http://www.vwgolfcommunity.com/vbull...km-t15666.html mattia intanto leggi qualcosa qua....
      File allegati
      GTI 5, cerchi detroit 18' neri, sottoparaurti ant e post in tinta modello edition 30, illuminazione interna a led , luci targa a led , fari posteriori r32 , rns 510 , griglie fendi ant aperte, inserti logo GTI su leva sedile anteriore, sensori di parcheggio posteriori

      Commenta


      • #23
        Re: Acquisto Golf Serie 5 del 2004

        il fatto che e' gia il secondo proprietario....mi fa storcere ancora di piu il naso....
        l'ha presa da un amico per aiutarlo coi debiti.....che buon samaritano.... e mo se la rivende?

        questo immagino voglia dire che l'attuale proprietario non sa niente del passato di questa auto e quali interventi ha passato.

        quindi si presume che abbia fatto la cinghia di distribuzione.... bene... tu la prendi e che fai? vivi nella speranza che sia stata fatta?

        io fossi in te lascerei perdere e cercherei qualcosa di piu certo e attendibile....eche ti possa fornire l'adeguata documentazione di cio che e' stato fatto.

        un'altra piccola nota che pero investe la tua sfera privata (non sarebbe corretto entrarci ma mi permetto di farlo in punta di piedi...) : hai parlato di un budget limitato e del tuo amore per la golf....ok ci sta tutto, pero ricorda che non e' una utilitaria da mantenere.. macchina nuova o usata....se mantenuta come si dovrebbe non fa differenza.
        quindi ti esorto a pensare se non sia il caso di cercare qualcosa di piu "economico" o quantomeno cerca auto che non abbiano sulle spalle tutti questi km, dove e' inevitabile che oggi si rompe una cosa..e domani un' altra..

        scusa l'intromissione su questo argomento...

        Commenta


        • #24
          Re: Acquisto Golf Serie 5 del 2004

          Originariamente inviato da snoky Visualizza il messaggio
          il fatto che e' gia il secondo proprietario....mi fa storcere ancora di piu il naso....
          l'ha presa da un amico per aiutarlo coi debiti.....che buon samaritano.... e mo se la rivende?

          questo immagino voglia dire che l'attuale proprietario non sa niente del passato di questa auto e quali interventi ha passato.

          quindi si presume che abbia fatto la cinghia di distribuzione.... bene... tu la prendi e che fai? vivi nella speranza che sia stata fatta?

          io fossi in te lascerei perdere e cercherei qualcosa di piu certo e attendibile....eche ti possa fornire l'adeguata documentazione di cio che e' stato fatto.

          un'altra piccola nota che pero investe la tua sfera privata (non sarebbe corretto entrarci ma mi permetto di farlo in punta di piedi...) : hai parlato di un budget limitato e del tuo amore per la golf....ok ci sta tutto, pero ricorda che non e' una utilitaria da mantenere.. macchina nuova o usata....se mantenuta come si dovrebbe non fa differenza.
          quindi ti esorto a pensare se non sia il caso di cercare qualcosa di piu "economico" o quantomeno cerca auto che non abbiano sulle spalle tutti questi km, dove e' inevitabile che oggi si rompe una cosa..e domani un' altra..

          scusa l'intromissione su questo argomento...
          Ah tranquillissimo non c'e' alcun problema. Si guarda forse in effetti il tuo è un ragionamento più che giusto, non avevo messo in conto questo fattore.
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

          Commenta


          • #25
            Re: Acquisto Golf Serie 5 del 2004

            Non farti scoraggiare...la golf è da anni la media + venduta, e ce ne sono molte in vendita e in buono stato
            Una vittoria al giorno, con la macchina di tutti i giorni...
            sigpic

            Commenta


            • #26
              Re: Acquisto Golf Serie 5 del 2004

              Ragazzi vi devo dare la notizia...e cioè...ho lasciato perdere...
              Oggi sono stato dal meccanico e la cosa è stata chiara fin da subito. Praticamente ha detto che cmq esteticamente era ben tenuta però ha detto che verso i 200.000 km sarebbe stata da cambiare la cinghia di distribuzione, gli ammortizzatori non erano messi molto bene e per quanto riguarda il problema della fessurazione ha detto che non si è presentato ma non ha escluso che possa succedere...quindi...niente golf purtroppo.
              Cmq volevo ringraziarvi per i vostri preziosi consigli!
              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

              Commenta


              • #27
                Re: Acquisto Golf Serie 5 del 2004

                La cinghia si fa ogni 120 mila km...
                gli ammo...be...ovvio che se non li ha mai cambiati
                giusto anche il discorso fessurazione..quello rimane sempre in agguato...secondo me hai fatto bene a lasciar perdere

                Commenta


                • #28
                  Re: Acquisto Golf Serie 5 del 2004

                  ma cercatene un altra... non prendere una 147 !!!
                  sigpic
                  My Car: Vw Golf Mk5 1.9TDI My09 & Seat Ibiza 1.4TDI My04 > > > My Ride: Piaggio Vespa P150X "Senza Frecce" My80

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X